CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 252 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    Usate battery calibration

Inviato dal mio ZOPO C3 usando Androidiani App
    Sul play store si trovano molte app che promettono di calibrare la batteria, in effetti quello che fanno queste app è cancellare il file batterystats.bin.
    Questo file non ha nulla a che vedere con la durata della batteria, in quanto quest'ultimo serve solo a mantenere i dati sul consumo batteria del sistema. In pratica sono i dati che vediamo in (impostazioni -> Info sul dispositivo -> Visualizza i dettagli del consumo batteria). Oltretutto questo file viene cancellato ogni volta che stacchiamo la carica superato il 90%. Anche il wipe data/factory reset cancella questo file.:o

fate questo:
    http://aranzulla.tecnologia.virgilio...oid-32579.html
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

2.  

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gonars Visualizza il messaggio
    Ho notato una certa differenza fra la ram usata indicata in impostazioni applicazioni/in uso e le app recenti che compaiono premendo il tasto home. C'è una spiegazione?

Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
    la spiegazione è che app recenti sono quelle aperte da te, quelle in uso sono quelle più altre che lavorano in background ...possono essere applicazioni di sistema o widget meteo, antivirus...ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    la spiegazione è che app recenti sono quelle aperte da te, quelle in uso sono quelle più altre che lavorano in background ...possono essere applicazioni di sistema o widget meteo, antivirus...ecc...
    Si, ma a parte delle app che sono aperte, la quantità di memoria utilizzata è diversa.

Se hai gravitybox istallato, puoi configurare nella lista di app recente (tasto home a lungo) di vedere anche la memoria utilizzata/libera

La memoria che viene visualizzata è diversa di quella che si vede in impostazioni.

A me sembra più accecata quella di gravitybox, intanto che quando ho poca memoria libera li il cell si rallenta, e chiudendo le app recenti torna a lavorare bene.
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vayavalla Visualizza il messaggio
    Si, ma a parte delle app che sono aperte, la quantità di memoria utilizzata è diversa.

Se hai gravitybox istallato, puoi configurare nella lista di app recente (tasto home a lungo) di vedere anche la memoria utilizzata/libera

La memoria che viene visualizzata è diversa di quella che si vede in impostazioni.

A me sembra più accecata quella di gravitybox, intanto che quando ho poca memoria libera li il cell si rallenta, e chiudendo le app recenti torna a lavorare bene.
    mmhh....si forse hai ragione...scommetto però che hai 1gb di ram....io ne ho 2 e non mi da problemi di questo tipo la ram libera è sempre 50/60%.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

mmhh....si forse hai ragione...scommetto però che hai 1gb di ram....io ne ho 2 e non mi da problemi di questo tipo la ram libera è sempre 50/60%.
    Cosa scommettevi? L'hai perso (Ed è anche scritto nella mia rubrica)

Scherzi a parte. Nella memoria che si vede in impostazione siamo sempre più o meno al 50%, in quella di gravity invece no
    Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

[quote name="gonars" post=6241056]Ho notato una certa differenza fra la ram usata indicata in impostazioni applicazioni/in uso e le app recenti che compaiono premendo il tasto home. C'è una spiegazione?

la spiegazione è che app recenti sono quelle aperte da te, quelle in uso sono quelle più altre che lavorano in background ...possono essere applicazioni di sistema o widget meteo, antivirus...ecc...[/QUOTE]

Pensavo fosse cosi pure io ma poi mi sono accorto che quella segnata dal menu impostazioni è sempre più alta rispetto a quello di gravity. Esempio 400 MB su gravity e nello stesso momento 1gb su in uso..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stesso problema anche io: 2giga di RAM e con gravity mi segnala sempre (già dopo l'accensione) circa 1,5giga in uso!
    E il consumo di batteria non è indifferente; ma il problema principale è che non riesco a calibrare la batteria: sotto il 10% la batteria dura tantissimo, ma tra il 100 e l'80 la discesa è ripida e tra il 35 e il 15 praticamente scende di un punto percentuale ogni paio di secondi!

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vayavalla Visualizza il messaggio
    Cosa scommettevi? L'hai perso (Ed è anche scritto nella mia rubrica)

Scherzi a parte. Nella memoria che si vede in impostazione siamo sempre più o meno al 50%, in quella di gravity invece no
    ooooppsss.....meno male che non ho scommesso nulla...hhaa..hhaa...ma scusate questa cosa della differenza di ram vi da cosi grossi problemi?? a me il cell funziona perfettamente non scatta mai, la batteria ringraziando è una decina di gg. che non fa i capricci....non si blocca mai...sarò fortunato forse??!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Abbiamo notizie di paolo? Qualcuno riesce a sapere se é tutto a posto? Ormai é davvero un po' che non scrive! Piacerebbe a tutti sapere se sta benee

Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato ZopoDroid per il post:

vayavalla (29-10-14)

Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Abbiamo notizie di paolo? Qualcuno riesce a sapere se é tutto a posto? Ormai é davvero un po' che non scrive! Piacerebbe a tutti sapere se sta benee

Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    ho provato a contattarlo privatamente ma non mi ha ancora risposto....aspettiamo...magari è solo indaffarato .:o

13. Il seguente Utente ha ringraziato aquilacd70 per il post:

ZopoDroid (29-10-14)

Pagina 194 di 252 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio