Sono solo quelle piccole cose che mancano per avere una ROM perfetta.
Si el problema è solo visuale, non me ne frega niente. Ma si invece la memoria non viene gestita bene per questo, sarebbe da risolvere.
Per me già così va benissimo![]()
Ultima modifica di vayavalla; 29-10-14 alle 17:57
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
Quoto un mio vecchio messaggio perché non ho avuto alcuna risposta XD sono ancora curioso[/QUOTE]
Io non ne so assolutamente nulla di queste cose, ma secondo me non é possibile! Poi ripeto: non ne so nulla XD
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Filippo1193 (29-10-14)
Prima: sarebbe da trovare una fotocamera dalle stesse dimensione di quella dello zoppo, con lo stesso tipo di connessione.
Secondo: sarebbe da rifare la ROM con i relativi drivers.
....non sembra troppo facile. Penso che la fotocamera dello zoppo è abbastanza buona
Inviato dal mio ZOPO 980 QUADCORE 2/32GB con la favolosa kitkat 4.4.2 by paolothlw8 ANDROIDIANI.COM
Filippo1193 (29-10-14)
In realtà paolo é chiuso da giorni nel suo laboratorio segreto a testare la versione definita di android Lollipop per i nostri zopo!!!!!!!!
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
Hello, i got a problem when the phone goes in deep sleep. I cant unlock it also the screen keeps black and i got to take out the battery. I tried disabling the fast boot and the tap2wake script but nothing happens also i tried 1.0.6 and 1.0.7 . Any solutions?
ragazzi!! se qualcuno è interessato VENDO il mio ZP990 2/32 con 10 mesi di vita ..(perchè ho già altri due 980), completo di tutto (2batt, una pellicola nuova, 2cover.....), a dimenticavo come Rom ha già su questa di Paolo con memoria interna partizionata a 7GB. Se interessa mandatemi un ms privato che ne parliamo. Grazie
One plus X spettacolare!!
EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)