Visualizzazione stampabile
-
quindi ........in che senso?????????
Quote:
Originariamente inviato da
klausnik
forse ho risolto....:D
-
Anch'io stesso problema. Dalla 03 alla 04 al primo riavvio, continua a riavviarsi dopo la scritta android
Quote:
klausnik
E' presto detto: al primo riavvio dopo il flash va in bootloop e poi di continuo dopo la scritta android torna all'omino mediatek, va avanti e ricomincia.
:bd:
-
Paolo scusa se insisto ma ho sempre il problema che non riscontro con La stock... I video con al stock vengo riconosciuti dalla mia tv in condivisione direct wifi mentre con le tue rom mi dice sempre codec non riconosciuto.. Non si riesce a risolvere questo inconveniente?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Cos'è il reboot Hot boot?
-
Quote:
mannimartin
Paolo scusa se insisto ma ho sempre il problema che non riscontro con La stock... I video con al stock vengo riconosciuti dalla mia tv in condivisione direct wifi mentre con le tue rom mi dice sempre codec non riconosciuto.. Non si riesce a risolvere questo inconveniente?
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
scusa ma non ne ho la più pallida idea, non ho televisori wifi o cose simili quindi non posso fare nessun test
-
sinceramente non so come mai alcuni hanno questi problemi di bootloop e altri no
fosse lo zip corrotto non funzionerebbe a nessuno, fosse un problema della rom idem
chi ha problemi rimanga sulla 1.0.3, domani magari rifaccio lo zip della 1.0.4 e lo riuploado
-
Paolo per la questione wifi? Hai novità?
-
Potresti cercare di verificare che differenza c e tra la camera stock e la cmera della kk
-
1 allegato(i)
Allora, io con la 1.0.4 non riscontro al momento problemi. Per quanto riguarda il flash della fotocamera direi che è migliorato ma l'ideale sarebbe come la prima flashata. Ho notato questo cambiamento, lo sfondo della tendina volumi è diventato grigio Allegato 121861
-
Quote:
redblack
Allora, io con la 1.0.4 non riscontro al momento problemi. Per quanto riguarda il flash della fotocamera direi che è migliorato ma l'ideale sarebbe come la prima flashata. Ho notato questo cambiamento, lo sfondo della tendina volumi è diventato grigio
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1411422224
Anche del power menú é grigio!
-
Quote:
mannimartin
Potresti cercare di verificare che differenza c e tra la camera stock e la cmera della kk
Androidiani App
La camera di Kk di paolo é leggermente migliore per la questione flash! Per il resto non credo ci siano grandi differenze!
-
La differenza c e mentre nella stock compare tra le opzioni anche la hd come scelta in quesya come anche in quella di marsapa compare tra le opzioni alta o fine... Quando sisceglie alta o fine la tv sasung non riconosce piu i codec
-
Scusate che ripeta la domanda.
A me quando metto sotto carica o collego al computer il mio zopo, non riesco più a collegarmi in rete e quindi condividere internet. Mi passa di H+ a E e non ci si riesce ad andare su internet.
Succede a voi pure? Si può risolvere?
-
Quote:
vayavalla
A me quando metto sotto carica o collego al computer il mio zopo, non riesco più a collegarmi in rete e quindi condividere internet. Mi passa di H+ a E e non ci si riesce ad andare su internet.
No, anzi appena collegato avvia sia WiFi che 3g se sono disattivati (regola da me impostata con apposita app). Non è che anche te hai qualche impostazione da qualche parte? Collegando a PC va in debug o altro?
-
Quote:
paolothlw8
sinceramente non so come mai alcuni hanno questi problemi di bootloop e altri no
fosse lo zip corrotto non funzionerebbe a nessuno, fosse un problema della rom idem
chi ha problemi rimanga sulla 1.0.3, domani magari rifaccio lo zip della 1.0.4 e lo riuploado
Per quanto mi riguarda la 1.0.3 mi sembra già ottima, visti i problemi che alcuni riscontrano lascio questa. WiFi e ricezione ottimali, flash sempre stato scarso, WiFi fantasma = non ci credo in queste cose ;) il resto sciocchezze trascurabili, magari una versione successiva con qualche differenza più sostanziosa (anche se non saprei cosa cambiare).
-
Quote:
mannimartin
La differenza c e mentre nella stock compare tra le opzioni anche la hd come scelta in quesya come anche in quella di marsapa compare tra le opzioni alta o fine... Quando sisceglie alta o fine la tv sasung non riconosce piu i codec
Androidiani App
Per quanto mi riguarda, a proposito di fotocamera, rispetto alla Marsapa V22.2 da cui provengo, ho nuovamente la funzione panoramica :):)
-
Quote:
surfdude1305
Per quanto mi riguarda la 1.0.3 mi sembra già ottima, visti i problemi che alcuni riscontrano lascio questa. WiFi e ricezione ottimali, flash sempre stato scarso, WiFi fantasma = non ci credo in queste cose ;) il resto sciocchezze trascurabili, magari una versione successiva con qualche differenza più sostanziosa (anche se non saprei cosa cambiare).
Androidiani App
ciao, io ho messo ieri sera la 1.0.4 con la nuova baseband 2014 per ora tutto perfetto sembra che la ricezione sia migliorata, WIFI fantasma non so cosa sia, nessun bootloop, ottima come sempre.......secondo me dipende tutto dallo zip scaricato male e non completo, io con la 1.0.3 ho dovuto riprovare 4 volte per avere i giusti MB, ieri ok al primo colpo con Adrive. ;)
PS. il flash ora va meglio , domenica avevo le foto scure perchè era in ritardo, ora belle chiare!! :p
-
su needrom sto uploadando un nuovo zip della 1.0.4 (si chiama 1.0.4_new), poi lo carico anche su adrive e firedrive
chi ha problemi di bootloop magari può provare con questo nuovo (ci andrà un'oretta come al solito)
la rom è uguale, ho solo risolto il colore grigio nel menù spegnimento, volume etc
-
Quote:
vayavalla
a me non è mai successo
rimane tranquillamente in H+ anche quando è in carica/collegato al pc
-
Quote:
paolothlw8
su needrom sto uploadando un nuovo zip della 1.0.4 (si chiama 1.0.4_new), poi lo carico anche su adrive e firedrive
chi ha problemi di bootloop magari può provare con questo nuovo (ci andrà un'oretta come al solito)
la rom è uguale, ho solo risolto il colore grigio nel menù spegnimento, volume etc
scusa Paolo, per il colore grigio devo per forza aggiornare con questa tua nuova versione oppure hai uno zip o un sistema per risolvere senza rifare tutto? grazie come al solito:) io ho già la 1.0.4
-
Quote:
klausnik
Sii!!!!
Ho riflashato la 0.3 da zero e poi su questa ho flashato la 0.4 con i wipe solo di cache e dalvik e ora è partita regolare!
Flashing 1.0.4 after 1.0.3 really solves the bootloop problem on ZP990
-
Quote:
aquilacd70
scusa Paolo, per il colore grigio devo per forza aggiornare con questa tua nuova versione oppure hai uno zip o un sistema per risolvere senza rifare tutto? grazie come al solito:) io ho già la 1.0.4
si, flasha questo
kk_fixgraycolor.zip
-
La nuova baseband 2014 cosa comporta in differenza dalla veccgia
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="aquilacd70" post=6119639]scusa Paolo, per il colore grigio devo per forza aggiornare con questa tua nuova versione oppure hai uno zip o un sistema per risolvere senza rifare tutto? grazie come al solito:) io ho già la 1.0.4
si, flasha questo
kk_fixgraycolor.zip[/QUOTE]
Io per ora me lo tengo grigio: carino :) il fix wifi é work in progress? Mi ricordo che lo stavi dicendo qualche giorno fa :)
-
Quote:
mantiscorp
Flashing 1.0.4 after 1.0.3 really solves the bootloop problem on ZP990
Ho flashato prima 1.0.3 e poi 1.0.4 ed il problema di bootloop che avevo con la 1.0.4 è scomparso, la rete wifi fantasma rimane. Ottimo lavoro!
Continuerò a testare la rom.
Ps: Ho uno zopo C2 2gb/32GB ... finalmente su kitkat !!!
-
Quote:
paolothlw8
Fatto, perfetto, solo una cosa, perché ogni volta che flasho qualcosa, al riavvio dopo la boot animation mi viene fuori una finestra con scritto : Upgrade di Android Ottimizzazione Applicazioni
-
Quote:
bergamo65
La nuova baseband 2014 cosa comporta in differenza dalla veccgia
Androidiani App
l'avevo scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6116755
Quote:
ZopoDroid
Io per ora me lo tengo grigio: carino :) il fix wifi é work in progress? Mi ricordo che lo stavi dicendo qualche giorno fa :)
Androidiani App
ho semplicemente detto che devo guardare
per il momento non ho ancora fatto niente, devo guardare quando ho un po' di tempo e calma
-
Quote:
redblack
Fatto, perfetto, solo una cosa, perché ogni volta che flasho qualcosa, al riavvio dopo la boot animation mi viene fuori una finestra con scritto : Upgrade di Android Ottimizzazione Applicazioni
ogni volta no, dipende da cosa flashi
in questo caso è giusto che lo faccia perchè viene riflashato il framework :)
-
Quote:
redblack
Fatto, perfetto, solo una cosa, perché ogni volta che flasho qualcosa, al riavvio dopo la boot animation mi viene fuori una finestra con scritto : Upgrade di Android Ottimizzazione Applicazioni[/QUOTE]
Anche io ho fatto...perfetto....si anche a me fa sempre l'upgrade di tutto ogni volta che si fa un flash.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
[quote name="bergamo65" post=6120093]La nuova baseband 2014 cosa comporta in differenza dalla veccgia
Androidiani App
l'avevo scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6116755
[quote name="ZopoDroid" post=6120100]
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App[/QUOTE]
ho semplicemente detto che devo guardare
per il momento non ho ancora fatto niente, devo guardare quando ho un po' di tempo e calma[/QUOTE]
Ookk capito :) paolo puoi dirmi i tuoi consumi della batteria? É giusto avere sempre sistema android sui 10/20%? Non ricordavo di averlo con JB ( o comunque di averlo cosi elevato)!
-
Quote:
redblack
Fatto, perfetto, solo una cosa, perché ogni volta che flasho qualcosa, al riavvio dopo la boot animation mi viene fuori una finestra con scritto : Upgrade di Android Ottimizzazione Applicazioni[/QUOTE]
Anche facendo un semplice dalvik cache ti uscirà upgrade di android :)
-
Domandina .....facile per ZP 990 6589 1Gb/32 forse un tantinello OT.
E' possibile inserire nella prossima release (o magari in una procedura aroma solo per) la possibilità di partizionare con la scelta dei vari EBR? Avrei bisogno di portarlo a 2.46 circa
Dovrei partizionare la memoria ma (dato che non riesco ad accedere a MEGA e non mi dite basta cambiare i DNS che non ci riesco :) ) non riuscendo neanche ad installare i driver per FT, questa, pare, salvo suggerimento, l'ultima spiaggia.
Nel caso qualcuno ha una rom in aroma con l'opzione di partizione che potrebbe condividere su qualche sito accessibile?
Grazie per l'aiuto.
-
domandina ai possessori di C2/ZP980 , Anche a voi non si sente più il feedback di vibrazione sui tasti home back e menu ?? C'è possibilità di riattivarlo?
-
Quote:
sgasato
domandina ai possessori di C2/ZP980 , Anche a voi non si sente più il feedback di vibrazione sui tasti home back e menu ?? C'è possibilità di riattivarlo?
Vero, non lo so
-
Quote:
aquilacd70
ciao, io ho messo ieri sera la 1.0.4 con la nuova baseband 2014 per ora tutto perfetto sembra che la ricezione sia migliorata, WIFI fantasma non so cosa sia, nessun bootloop, ottima come sempre.......secondo me dipende tutto dallo zip scaricato male e non completo, io con la 1.0.3 ho dovuto riprovare 4 volte per avere i giusti MB, ieri ok al primo colpo con Adrive. ;)
PS. il flash ora va meglio , domenica avevo le foto scure perchè era in ritardo, ora belle chiare!! :p
OK, non ho resistito ;) fatto upload con file di ieri sera, nessun bootloop, nuova baseband in prova, vediamo
-
Quote:
sgasato
a me vanno (io però ho il 990)
controllate che in impostazioni->profili audio->generali->iconcina opzioni->vibra alla pressione sia attivo, magari provate a disabilitarlo e poi a riabilitarlo
-
Quote:
paolothlw8
a me vanno (io però ho il 990)
controllate che in impostazioni->profili audio->generali->iconcina opzioni->vibra alla pressione sia attivo, magari provate a disabilitarlo e poi a riabilitarlo
Si, così ho risolto. Però quando il cel è in modalità silenzioso o vibrazione il feedback viene automaticamente disabilitato. Non ricordo fosse così con le rom JB, ma non ne sono sicuro.
-
Quote:
sgasato
Ho flashato prima 1.0.3 e poi 1.0.4 ed il problema di bootloop che avevo con la 1.0.4 è scomparso, la rete wifi fantasma rimane. Ottimo lavoro!
Continuerò a testare la rom.
Ps: Ho uno zopo C2 2gb/32GB ... finalmente su kitkat !!!
I still stay on 4.2 because of very low microphone volume in phone calls. Engineering mode does not help
-
Quote:
paolothlw8
a me non è mai successo
rimane tranquillamente in H+ anche quando è in carica/collegato al pc
Quote:
surfdude1305
No, anzi appena collegato avvia sia WiFi che 3g se sono disattivati (regola da me impostata con apposita app). Non è che anche te hai qualche impostazione da qualche parte? Collegando a PC va in debug o altro?
Androidiani App
Provo a disattivare il debug.
Grazie per le risposte
-
Quote:
surfdude1305
OK, non ho resistito ;) fatto upload con file di ieri sera, nessun bootloop, nuova baseband in prova, vediamo
Androidiani App
hhee..heee...lo sapevo...ora se hai il menù spegnimento grigio e lo vuoi nero devi flashare senza wipe lo zip che ha postato Paolo :)