Pure io ho la Wind ma riesco tranquillamente a settare la connessione dati in 3g. Sicuro che non sia un problema di rete?
Visualizzazione stampabile
Pure io ho la Wind ma riesco tranquillamente a settare la connessione dati in 3g. Sicuro che non sia un problema di rete?
per quello esiste da sempre gravity box, serve "ANCHE" a fare esattamente quello che vuoi tu (più 10.000 altre cose utili)[/QUOTE]
Vai su impostazioni->reti mobili->operatori di rete->selezione manuale aspetti un po e poi selezioni wind 3g e sei a posto
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Oppure usare mobile uncle tools e impostare solo wcdama
ho appena installato la 4.4 (zopo c2 B sperando non possa essere un problema visto che non so che vuol dire A o B ho un c2 1 ram 16 rom) lo schermo non riesco a farlo ruotare come scritto precedentemente ma ho letto che devo flashare un file appena qualche anima pia lo carica :D....
Ora sul sito dice che questo telefono supporta il bluetooth 4.0 ieri ho comprato il braccialetto mi band il contapassi che funge con android 4.4 in su ed bluetooth 4.0 purtroppo non riesco ad associarlo....esiste anche qualche flash da fare qui per rendere effettivamente questo bluetooth a 4.0 oppure nulla???
secondo me è solo incompatibile, se vuoi la certezza del suo funzionamento, carica una rom ufficiale, originale e non modificata e vedi se con quella riesci ad usare il tuo bracciale. se con quel firmware non funziona... amen. se invece funziona, significa che questa rom usa il bt in modo un po diverso dal solito (in modo un po semplificato) e credo ci sia da dire in caso amen anche in questo caso a meno che non ti cimenti tu stesso a modificare la rom come serve a te migrando file apk da una rom ad un altra con tutto quello che di incompatibile ed instabile salterà fuori
la colpa era della apk NON originale che provavo ad installare....tutto risolto o in parte :'( il problema ora è un altro... non so se è la rom 4.4 installata da 2 giorni...in pratica si spegne/riavvia da solo ogni tot di tempo...credo sia la batteria...volevo sapere se qualcun altro sta avendo questo problema giusto per farmi una idea :'(
la colpa era della apk NON originale che provavo ad installare....tutto risolto o in parte :'( il problema ora è un altro... non so se è la rom 4.4 installata da 2 giorni...in pratica si spegne/riavvia da solo ogni tot di tempo...credo sia la batteria...volevo sapere se qualcun altro sta avendo questo problema giusto per farmi una idea :'([/QUOTE]A me lo faceva sporadicamente ma adesso il problema è il touch che si blocca ogni 3x2 soprattutto la parte bassa
il touch per fortuna non mi salta...ma ho sto benedetto problema che si riavvia da solo....contentissimo della rom perchè mi piace moltissimo (Grazie 1000000 Paolo) purtroppo ora sto stuzzicando con gravity box sperando che sia qualche impost ''strana che ho messo''CONSIGLI??????Quote:
Originariamente inviato da non so se è la rom 4.4 installata da 2 giorni...in pratica si spegne/riavvia da solo ogni tot di tempo...credo sia la batteria...volevo sapere se qualcun altro sta avendo questo problema giusto per farmi una idea :'([/QUOTE
Prova a rifleshare la ROM
intendi entrare in mod recovery ed effettuare i vari wipe e reinstallare la rom???[/QUOTE]Si esatto
ricordo che esisteva un tool con relativi firmware (erano 2 diversi) da caricare per aggiornare/risolvere problemi relativi ai touch che sballavano.
firmware che non avevano niente a che vedere con le rom, si andavano a caricare all'interno del controller del touch
sono riuscito a capire quando si riavvia...in pratica dopo l'uso quando lo metti in stand by quindi premi il tasto power per spegnere lo schermo,se ora a schermo spento tocchi il touch ,anche pigiando a cavolo,dopo nemmeno 20 secondi si riavvia... :/ :/
il telefono lo usa la mia ragazza e non ricordo più nulla di che impostazioni ed opzioni ci sono.
prova a disattivare tutte quelle opzioni di riattivazione schermo con le dita o di avvio applicazioni usando il touch.
ricordo che avevo un problema che lo schermo si attivava da solo tenendolo in tasca e si spegneva da solo utilizzandolo proprio per queste funzioni e segui le istruzioni di questo post
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6072045
Ciao ho dato un occhiata al post ma ho risolto diversamente...ho rifleshato la rom ,nella pagina di selezione durante l'installazione ci sta la vole di disabilitare lo sweep2tape o cosa simile...prima non era stata selezionata...ora mettendo questa spunta tutto si è risolto :D :D :D :D stracontento credevo fosse la batteria :P :P :P ora sistemo le ultime cosine per poi divertirmi con questa nuova rom....GRAZIE ANCORA PAOLOOOOOOOOO
sarò sfigato io con questa rom altrimenti non sò :( :( :( non funziona il sensore prossimità,durante le chiamata lo schermo rimane sempre acceso ed ovviamente quando lo avvicino all'orecchio si aprono menu' ed opzioni varie...
dalla engineer mod anche se vado sul sensore prossimità non riesco a calibrarlo mi da sempre failed...:( Qualche idea?????
Ciao a tutti. Poiché ho intenzione di acquistare unO smartwatch con Android Wear (lo Huawei watch) devo installare sul mio Zopo Zp980 32g una versione Android superiore a 4.3. Quindi penso che proverò questa versione. Domanda: ci sono problemi per la gestione della memoria? Ad esempio, whatsapp si installa sulla sd e non riempie la memoria interna come invece fa lollipop, giusto?
Grazie a tutti per la risposta
Edit: mi rispondo da solo. Ho installato questa rom e non sto riscontrando problemi. Android Wear si è installato senza problemi ed ora il mio Huawei watch è perfettamente sincronizzato. Speriamo bene.
Nuovo edit: dopo 2 giorni di utilizzo, mi sono accoro di come la batteria si consumi in fretta. Forse l'ho usato troppo. Vediamo in una giornata "normale" come si comporta. Forse è colpa della batteria che è morta...; aggiungo che ho installato senza problemi framework quindi ho abilitato i moduli di gravity box e soprattutto l'icone gps stile JB.
Ho visto su needrom una rom lollipop.. Qualcuno l'ha provata al posto di questa?
Inviato dal mio ZOPO 980Quad usando Androidiani App
Giusto perché parliamo di rom...:)
per lo zopo c2 (platinum) trovo anche sul sito MIUI una porting "ufficiale" (mi sembra miui 4).
L'ho installato ma è un morire! e mi sembra strano che lo sia fino a questo punto (cioè smartphone inutilizzabile).
Qualcuno l'ha provata? Contate che mia moglie ha la rom + facebook e whatsapp e basta...
grazie
ciao a tutti !! è un po che non mi faccio vivo purtroppo ho avuto altre cose a cui pensare, qualcuno forse si ricorderà all'inizio di questa avventura avevo partecipato attivamente con Paolo allo sviluppo del Kernel e di questa Rom (una delle bootanimation è mia)........veniamo al dunque, siccome ho cambiato terminale ho il mio mitico zp980T 2/32 nero da vendere in condizioni OTTIME ,se qualcuno fosse interessato mi può contattare in privato e ne parliamo. Grazie
Mitico ...... bei tempi, io l'ho venduto un mese fa ad un collega dopo due anni di uso intenso, sempre perfetto! Ciao
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ragazzi sto diventando matto! Il volume audio delle chiamate con le cuffie è eccessivamente alto anche quando è al minimo! Che parametri devo impostare su mobile uncle? Aiuuuutoooooo!
Grazie mille a chi risponde!
da MobileUncle Tools seleziona Engineer Mode (MTK) poi seleziona la voce menù Hardware Testing seleziona Audio, quindi Headset Mode, dovresti avere questi valori:
***NO FIR Selected*** FIR0
Type Sip
Level Level0
Value is 0-255 108
Max Vol 0-160 128 (se diverso impostalo a questo valore)
quindi esci dall'app.ed il gioco è fatto.
Ciao,
scusa il ritardo. Ho impostato i tuoi valori ma purtroppo non è cambiato nulla...
ti elenco i miei parametri per un cortese riscontro:
HEADSET MODE:
fir0
sip 108 40 100 120 150 190 252 max 128
mic 50 150 192 180 192 192 196
sph 20 30 64 76 88 100 150
sid 0 0 32 0 0 0 0
media20 40 70 100 130 160 190 max 128
matv 88 116 144 172 200 228 255 max 128
NORMAL MODE
fir0
sip 112 136 160 184 208 232 252 max 128
mic 64 112 192 144 192 192 184
sph 64 76 88 100 112 124 128
media20 60 120 148 128 125 145 max 128
non so dove sbattere la testa!!! aiuuuutoooooooo
Questi sono i valori che ho io, se non funzionano non so che dirti........al limite prova su IMPOSTAZIONI - PROFILI AUDIO - in basso a dx tappa sulla rotellina con la freccia di ritorno per reimpostare i parametri audio di default, se non va credo non ti resti che riflashare la rom.
Normal Mode
***NO FIR Selected***
**** L0 L1 L2 L3 L4 L5 L6
Sip 108 132 156 180 204 228 252
Mic 64 255 255 148 200 200 160
Sph 88 100 112 124 136 148 160
SID 0 0 16 0 0 0 0
Media 132 148 148 148 160 160 160
Headset Mode
***NO FIR Selected***
**** L0 L1 L2 L3 L4 L5 L6
Sip 108 132 156 180 204 228 252
Mic 255 192 192 160 216 208 172
fmr 20 52 84 116 148 184 220
sph 16 40 64 88 112 136 160
Media 88 116 144 172 200 228 255
Matv 88 116 144 172 200 228 255
Spero sia comprensibile e ti possa essere utile, tanti auguri di buone feste.
p.s.: io come valore Max vol. ho su tutti 160.
Al limite prova a guardare e seguire queste indicazioni: How to increase zopo mobile phone Mic loudspeaker and ringtone Volume
http://forum.zopomobileshop.com/thread-50-1-1.html
Ciao a tutti, non so cosa è successo ma da qualche settimana il mio Zopo 980T non va più in deep sleep. Ho la rom di Paolothlw8 versione 1.08,il root, installato greenfy, ma da gsam battery monitor risulta che Google play service è sempre attivo e si ciuccia gran parte del consumo di batteria. Prima non era così. Cosa mi consigliate di fare?
I problemi, mi sembra, sono iniziati quando aggiornando King user mi ha chiesto se volevo installare anche purify, che dovrebbe svolgere la stessa funzione di greenfy, ma l'ho trovata molto invasiva e non mi ha migliorato più di tanto l'autonomia della mia batteria, tanto che l'ho disinstallata dopo pochi giorni
help help help!! non riesco a scaricare la recovery 2.8.0, il mio zopo non so cosa e successo non si accende piu, ho scaricato la versione 1.0.7, mi servirebbe lo scatter giusto? per caricare prima la recovery e poi mandarlo in recovery e poi installare la rom!! pre piacere chi mi condivide la recovery e lo scatter?
Disponibile Zopo ZP980
Firmware KITKAT da Paolo V1.0.7 net senza programmi
Collegando l'auricolare bluetooth e premendo una volta su di esso il pulsante principale - lo schermo è bloccato.
Se inserisci un altro firmware, questo non succede.
Qualcuno può sapere a cosa è correlato e come risolverlo?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.