Forenait (16-02-15)
A me oggi ha crashato. Versione 9.4.0
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Ragazzi il GPS mi va completamente per campi. Ho fatto il fix ma non è servito a granché. Qualcuno ha consigli da darmi?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Idem, anche a me crasha però ho fatto una prova, ho reinstallato un backup della marsapa 22.2 e maps non crasha più e tra l'altro anche il sensore di prossimità durante le telefonate funziona perfettamente. Preciso inoltre che mi è rimasto il kernel di Paolo e, credo per questo motivo, continuo ad avere per esempio funzionante gli swipe e double tap per sblocco schermo
Ma con una bella antenna GPS bluetooth si aggira il problema secondo voi?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
salve a tutti!
ho appena installato questa rom e volevo sapere se è possibile inserire il tasto che nella schermata di chiusura delle app (che esce tenendo premuto il tasto home, per intenderci) permette di chiuderle tutte insieme.
grazie
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
scarichi ed installi xposed installer kk, aggiungi modulo gravitybox kk, lo apri, vai in "modifiche varie", selezioni "pulisci tutte attività recenti" e selezioni dove vuoi che compaia. Spero ti riferissi a questo. Siamo un po' OT.
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
matpil (21-02-15)