CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 252 primaprima ... 150200240248249250251252 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloScorpio Visualizza il messaggio
    Prova a rifleshare la ROM


    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    intendi entrare in mod recovery ed effettuare i vari wipe e reinstallare la rom???

  2.  
  3. #2492
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markokr007 Visualizza il messaggio
    [quote name="LolloScorpio" post=7024646]Prova a rifleshare la ROM


    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    intendi entrare in mod recovery ed effettuare i vari wipe e reinstallare la rom???[/QUOTE]Si esatto


    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  4. #2493
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ricordo che esisteva un tool con relativi firmware (erano 2 diversi) da caricare per aggiornare/risolvere problemi relativi ai touch che sballavano.
    firmware che non avevano niente a che vedere con le rom, si andavano a caricare all'interno del controller del touch

  5. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    ricordo che esisteva un tool con relativi firmware (erano 2 diversi) da caricare per aggiornare/risolvere problemi relativi ai touch che sballavano.
    firmware che non avevano niente a che vedere con le rom, si andavano a caricare all'interno del controller del touch
    sono riuscito a capire quando si riavvia...in pratica dopo l'uso quando lo metti in stand by quindi premi il tasto power per spegnere lo schermo,se ora a schermo spento tocchi il touch ,anche pigiando a cavolo,dopo nemmeno 20 secondi si riavvia... :/ :/

  6. #2495
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    il telefono lo usa la mia ragazza e non ricordo più nulla di che impostazioni ed opzioni ci sono.
    prova a disattivare tutte quelle opzioni di riattivazione schermo con le dita o di avvio applicazioni usando il touch.
    ricordo che avevo un problema che lo schermo si attivava da solo tenendolo in tasca e si spegneva da solo utilizzandolo proprio per queste funzioni e segui le istruzioni di questo post

    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6072045

  7. #2496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    il telefono lo usa la mia ragazza e non ricordo più nulla di che impostazioni ed opzioni ci sono.
    prova a disattivare tutte quelle opzioni di riattivazione schermo con le dita o di avvio applicazioni usando il touch.
    ricordo che avevo un problema che lo schermo si attivava da solo tenendolo in tasca e si spegneva da solo utilizzandolo proprio per queste funzioni e segui le istruzioni di questo post

    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6072045
    Ciao ho dato un occhiata al post ma ho risolto diversamente...ho rifleshato la rom ,nella pagina di selezione durante l'installazione ci sta la vole di disabilitare lo sweep2tape o cosa simile...prima non era stata selezionata...ora mettendo questa spunta tutto si è risolto stracontento credevo fosse la batteria :P :P :P ora sistemo le ultime cosine per poi divertirmi con questa nuova rom....GRAZIE ANCORA PAOLOOOOOOOOO

  8. #2497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markokr007 Visualizza il messaggio
    Ciao ho dato un occhiata al post ma ho risolto diversamente...ho rifleshato la rom ,nella pagina di selezione durante l'installazione ci sta la vole di disabilitare lo sweep2tape o cosa simile...prima non era stata selezionata...ora mettendo questa spunta tutto si è risolto stracontento credevo fosse la batteria :P :P :P ora sistemo le ultime cosine per poi divertirmi con questa nuova rom....GRAZIE ANCORA PAOLOOOOOOOOO
    se leggevi in prima pagina al secondo post Paolo aveva dato istruzioni per disattivare alcune funzionalità che consumano anche un po' di batteria con un semplice script. Comunque mi fa piacere che hai risolto comunque
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #2498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    se leggevi in prima pagina al secondo post Paolo aveva dato istruzioni per disattivare alcune funzionalità che consumano anche un po' di batteria con un semplice script. Comunque mi fa piacere che hai risolto comunque
    infatti ho detto che ho letto il post ma è stato più semplice come ho fatto io sta scritto prorpio il rigo sopra :P

  10. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarò sfigato io con questa rom altrimenti non sò non funziona il sensore prossimità,durante le chiamata lo schermo rimane sempre acceso ed ovviamente quando lo avvicino all'orecchio si aprono menu' ed opzioni varie...
    dalla engineer mod anche se vado sul sensore prossimità non riesco a calibrarlo mi da sempre failed... Qualche idea?????

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Markokr007 per il post:

    pisasax (29-09-15)

  12. #2500
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Poiché ho intenzione di acquistare unO smartwatch con Android Wear (lo Huawei watch) devo installare sul mio Zopo Zp980 32g una versione Android superiore a 4.3. Quindi penso che proverò questa versione. Domanda: ci sono problemi per la gestione della memoria? Ad esempio, whatsapp si installa sulla sd e non riempie la memoria interna come invece fa lollipop, giusto?
    Grazie a tutti per la risposta

    Edit: mi rispondo da solo. Ho installato questa rom e non sto riscontrando problemi. Android Wear si è installato senza problemi ed ora il mio Huawei watch è perfettamente sincronizzato. Speriamo bene.

    Nuovo edit: dopo 2 giorni di utilizzo, mi sono accoro di come la batteria si consumi in fretta. Forse l'ho usato troppo. Vediamo in una giornata "normale" come si comporta. Forse è colpa della batteria che è morta...; aggiungo che ho installato senza problemi framework quindi ho abilitato i moduli di gravity box e soprattutto l'icone gps stile JB.
    Ultima modifica di pisasax; 04-10-15 alle 19:46
    ...se cerchi il confronto con un Iphone...comprati un Iphone!
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Pagina 250 di 252 primaprima ... 150200240248249250251252 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy