Visualizzazione stampabile
-
Installata la 0.6
Ottima come la precedente, buono lo schermo HD aumenta la fluidità generale.
WiFi: sul mio terminale sembra avere una tacca in più rispetto a prima ma l'impressione è che sia mooolto più lento in download......
Possibile?!?
EDIT
-------------
1) a me la fotocamera va bene mette a fuoco anche in macro
2) KingUser non fa funzionare correttametne alcune app, es GPSfaster
3) DNS Google già settati da build.prop.... grande Paolo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
COURTIAL
Non ci riuscivo perché usavo un cavetto non idoneo. Con il cavo originale sono andato in recovery, ma anche il secondo tentativo di flashare con l'update v. 1.06 è fallito. Così ho ripristinato la versione precedente. Ora sto scaricando da Nedroom. Provo con questo file e ti faccio sapere. Grazie mille, comunque
Niente da fare. Nemmeno con lo zip di Nedroom. Si arresta sempre alla schermata di Zopo laddove, subito dopo, con le altre versioni, parte l'update delle app. Torno alla 1.05 e aspetto la 1.07. Notte
-
Quote:
paolothlw8
guarda...personalmente prima di questa rom daydream non ho mai saputo a cosa serviva :P
probabilmente qualcosa si può fare....bisogna solo capire cosa lol
ah ok...io ho sempre il flash impostato su automatico...senza flash non ho mai provato ma immagino che deve essere proprio ben illuminato per riuscire a mettere a fuoco
Idem ma come sempre contiamo su di te :rolleyes:
-
Sapreste spiegarmi per quale assurda ragione, ogni volta che spengo o riavvio il cellulare, mi sparisce il collegamento di Whatsapp nella schermata principale? XD non so cosa pensare, solo Whatsapp sparisce
-
Niente...non riesco a scaricare la rom 1.0.6 .....Adrive e needrom lentissimi mi dice che ci vuole un giorno per finire mentre l'altro non parte neppure. Riprovo domani....bohh
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
-
l'hai installato su scheda sd? prova a spostarlo in memoria interna
-
Ciao Paolo, come sempre grazie!
Segnalo che io ho provato la versione HD sul mio Komu simile allo 980 con 2gb in cui ho come launcher Next launcher 3D, ma le icone rimangono enormi anche dopo 3 o 4 riavvii... Sono tornato alla versione full HD
-
Quote:
bastyano
l'hai installato su scheda sd? prova a spostarlo in memoria interna
Mh no, in teoria è installato come tutte le altre applicazioni...Mi è sorto un dubbio...Ho fatto l'inversione della memoria su Aroma, quindi su impostazioni, memoria, devo inserire come predefinito Memoria telefono oppure Scheda SD? io ho messo memoria telefono
-
Quote:
klausnik
Installata la 0.6
Ottima come la precedente, buono lo schermo HD aumenta la fluidità generale.
WiFi: sul mio terminale sembra avere una tacca in più rispetto a prima ma l'impressione è che sia mooolto più lento in download......
Possibile?!?
EDIT
-------------
1) a me la fotocamera va bene mette a fuoco anche in macro
2) KingUser non fa funzionare correttametne alcune app, es GPSfaster
3) DNS Google già settati da build.prop.... grande Paolo!
gpsfaster (che immagino sia fastergps) a me funziona, l'ho appena provato
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
cmq quell'app teoricamente non serve :)
Quote:
alex312
Ciao Paolo, come sempre grazie!
Segnalo che io ho provato la versione HD sul mio Komu simile allo 980 con 2gb in cui ho come launcher Next launcher 3D, ma le icone rimangono enormi anche dopo 3 o 4 riavvii... Sono tornato alla versione full HD
si può essere che con alcuni launcher (specialmente quelli "strani" in 3d) possa dare problemi...io ho testato solo con il launcher incluso nella rom (quello di google)
-
Messa a fuoco della fotocamera mi va ora! Temo che fosse poco illuminata la stanza ieri! Confermo wifi simile a prima :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
-
Ti devo raccontare questa però ( scusa se non ho scritto direttamente prima nell'altro posto ma sono di fretta e non ho avuto tempo): ho lasciato il cell spento sotto carica stanotte con la sveglia attivata.Stamattina la sveglia ha funzionato normalmente e il cell si accende; arriva la schermata di sblocco che é piccolissima!!! Mi occupa un angolo in alto a sinistra delle schermo mentre tutto il resto é nero! Riavviato e tutto normale! Te lo dico perché magari ti utile magari scopri qualche bug sotto carica:) ) buonagiornata!!
-
Ho aggiornato alla .06 fullhd ma continuo a vedere i poxel verdi nell'app di YouTube mentre con il browser non accade. Ho installato consigliato da un utente qualche post fa Video Tube ma la qualità dei video non è alta.. É comune questo o c'è qualche soluzione per visualizzare i video alla max risoluzione?
-
Quote:
paolothlw8
gpsfaster (che immagino sia fastergps) a me funziona, l'ho appena provato
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
cmq quell'app teoricamente non serve :)
si può essere che con alcuni launcher (specialmente quelli "strani" in 3d) possa dare problemi...io ho testato solo con il launcher incluso nella rom (quello di google)
Ti prego Paolo mi troveresti una bella CWM:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
francj67
Ti prego Paolo mi troveresti una bella CWM:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma ti ho mandato il link ieri sera in pm, non ti è arrivato ?
-
Ciao Paolo, è chiederti troppo indicare la dimensione esatta dei file zip direttamente in prima pagina? Semplicemente x essere sicuri che il download sia completo. Grazie.
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.
-
La nuova 1.0.6 é di 386 MB se non sbaglio! Comunque quando inizi a scaricarla ti esce il peso totale :)
-
cmq il md5 è fatto proprio per verificare se il file scaricato è corretto :)
basta calcolarlo (da windows con appositi programmi oppure anche direttamente dal cell, ad esempio root explorer lo fa di suo) e verificare che corrisponda
-
OK sono passato direttamente da v1.0.1 a v1.0.6 :cool:
Sto provando la risoluzione HD. Con il launcher stock le differenze a prima vista sono le foto come sfondo (se ne vede solo una porzione) e la schermata di opzioni che ha le icone al limite dello schermo; sono comunque tutte cliccabili. Mettendo un altro launcher (Smart Launcher 2) ho notato più fluidità: con FullHD la transizione per passare da homescreen a lista app andava un po' a scatti, mentre ora è fluidissima. Anche la navigazione tra le categorie è più fluida.
Stasera mi deciderò a scaricare quel misero >1GB di Real Racing 3 per vedere come viaggia. Per il resto, nulla da segnalare finora.
EDIT: anzi sì, una cosa appena scoperta. Alcuni dei toggle della barra di stato non funzionano più. Esempio il WiFi, il Bluetooth. Altri invece vanno: es. torcia, profili audio... Uso GravityBox e ho già ridato i permessi a Xposed e riavviato un paio di volte.
-
scusa ma non ho capito il discorso delle opzioni nel launcher stock
a me si vede tutto uguale...esattamente come con la FullHD ma probabilmente non ho capito di quali opzioni parli :D
-
Quote:
paolothlw8
scusa ma non ho capito il discorso delle opzioni nel launcher stock
a me si vede tutto uguale...esattamente come con la FullHD ma probabilmente non ho capito di quali opzioni parli :D
Se tengo premuto appare la sezione con i tre tasti Sfondo, Widget e Impostazioni. Prima questi tre tasti apparivano con uno spazio maggiore fra loro e i due laterali arrivavano al bordo. Ora ho tolto un attimo Smart Launcher, riprovato e li vedo giusti.... Probabilmente l'ho fatto prima del primo riavvio, quando anche tutte le altre icone erano giganti...
-
OK anche i QuickSettings della barra di stato ora funzionano. Ho disattivato l'opzione dal Gravity e riavviato. Ho verificato che il toggle WiFi "stock" funzionasse. Ho riattivato i QuickSettings e riavviato di nuovo. Ora i toggles funzionano tutti.
-
Quote:
ZopoDroid
La nuova 1.0.6 é di 386 MB se non sbaglio! Comunque quando inizi a scaricarla ti esce il peso totale :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Sito adrive dal cell non lo dice, lo so che Paolo storce il naso, ma x me ha sempre funzionato. Md5 cos'è?
-
Quote:
surfdude1305
[quote name="ZopoDroid" post=6151667]La nuova 1.0.6 é di 386 MB se non sbaglio! Comunque quando inizi a scaricarla ti esce il peso totale :)
Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando
Androidiani App
Sito adrive dal cell non lo dice, lo so che Paolo storce il naso, ma x me ha sempre funzionato. Md5 cos'è?
Datemi un Android e vi solleverò il mondo. Datemi un iPhone e lo getterò via.[/QUOTE]
Non devi scaricarla da cell!scarica sempre da pc! ;)
-
Col browser giusto funziona, è da marzo con la Miui e ora con kk che scarico da cell e mai avuto problemi, è x me un rischio calcolato, ma se sapessi la dimensione esatta correrei ancora meno rischi. Tutto qui.
-
Quote:
paolothlw8
cmq il md5 è fatto proprio per verificare se il file scaricato è corretto :)
basta calcolarlo (da windows con appositi programmi oppure anche direttamente dal cell, ad esempio root explorer lo fa di suo) e verificare che corrisponda
OK, informato e capito cos'è l'MD5. X sicurezza farò controllo con apposita App. Grazie.
-
upgrade alla 1.0.6 senza fare il full wipe... ottima versione...
Ora il cell non risponde alle chiamate da solo!
Mi si erano illuminati gli occhi quando ho visto che questa versione aveva dei nuovi driver per il wifi, perchè speravo di togliere quel inutile messaggio della rete fantasma, ma invece è rimasto...
(Ho già provato a risolvere sostituendo i 2 filetti ma senza successo)
Per il resto tutto perfetto!
-
Quote:
Filippo1193
Sapreste spiegarmi per quale assurda ragione, ogni volta che spengo o riavvio il cellulare, mi sparisce il collegamento di Whatsapp nella schermata principale? XD non so cosa pensare, solo Whatsapp sparisce
Vai in applicazioni e disistallalla Whatsapp e poi, naturalmente, scarica e reinstalla, dovrebbe andare, almeno io ho risolto con il 990.:cool:
-
Quote:
cristian246
upgrade alla 1.0.6 senza fare il full wipe... ottima versione...
Ora il cell non risponde alle chiamate da solo!
Mi si erano illuminati gli occhi quando ho visto che questa versione aveva dei nuovi driver per il wifi, perchè speravo di togliere quel inutile messaggio della rete fantasma, ma invece è rimasto...
(Ho già provato a risolvere sostituendo i 2 filetti ma senza successo)
Per il resto tutto perfetto!
Prova flashando lo zip che é stato postato in questa discussione per il fix wifi nvram :)
-
Quando si è nella lockscreen, trascinando verso sinistra si entra in Fotocamera. E' possibile modificare/eliminare questa scorciatoia?
-
Quote:
zxbreak
Quando si è nella lockscreen, trascinando verso sinistra si entra in Fotocamera. E' possibile modificare/eliminare questa scorciatoia?
Se posso esserti utilie...
Basta entrare in GravityBox - Schemata di blocco - Scorciatoie schermata di blocco... e da lì puoi scegliere cosa cambiare o aggiungere nelle varie posizioni... se intendevi questo!?!
-
Che ne diresti di fare un miglioramento delle notifiche led? Nel senso, visto che sullo zopo 980 i colori dei led sono soltanto RGB e non si mescolano, mi chiedevo se riuscissi a fare in modo di avere oltre ai tre soliti colori anche altri.. Sarebbe una figata se si potesse.. poi una domanda, sai per caso spiegarmi come aumentare l'archivio interno? ho scaricato i file ebr1 e 2, però non ho ben chiaro cosa fare.. grazie in anticipo :)
-
Un saluto a tutti! Paolo, un enorme, enorme grazie a utenti russi della tua ROM!
**** Stata installata la patch nel tuo recupero
Vai avanti, che può quindi essere necessario
per C7 / 990 https://yadi.sk/d/w5ko2edpbnMiJ
per C2 / C3 / 980 https://yadi.sk/d/44AKiQWCbnMtD
-
Quote:
Emanuelviggy
Che ne diresti di fare un miglioramento delle notifiche led? Nel senso, visto che sullo zopo 980 i colori dei led sono soltanto RGB e non si mescolano, mi chiedevo se riuscissi a fare in modo di avere oltre ai tre soliti colori anche altri.. Sarebbe una figata se si potesse.. poi una domanda, sai per caso spiegarmi come aumentare l'archivio interno? ho scaricato i file ebr1 e 2, però non ho ben chiaro cosa fare.. grazie in anticipo :)
il led ha solo 3 colori, l'hardware non prevede il "mescolamento" dei 3 colori base per fare gli altri
per ripartizionare, l'ho già scritto diverse volte in questa discussione...ad esempio qui https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post6073096
ti scarichi lo zip della dimensione che preferisci e segui le istruzioni che trovi nel link della coloros
-
Paolo, io uso il momento di dire:
* Ammiro la vostra abilità e la conoscenza, usare il tuo proschivkami con l'aspetto (e CM11 e QC)
....
*
Quote:
Prestare attenzione a questo modem che uso per un lungo periodo di tempo, solo una patch modificata sotto KitKat, e ha portato qui sul forum. Basta mettere in Paolo firmware come alternativa, ma la seconda parte, che si trova in / etc / MDDB non è.
Questo V7.F2.P5 modem dal 2014/02/19.
....
Ci scusiamo per ... italiano, usa googletranslate.
-
con la rom 1.0.6 il mio zopo c2 ver B si blocca sul logo dopo aver fatto l'aggiornamento. non so cosa fare le vecchie rom non ce l'ho.... uffa
-
le versioni precedenti puoi sempre scaricarle, ci sono tutti i link qui sul forum o su needrom.
cmq prova riscaricarla e flasharla di nuovo
-
il file zip scaricato testato con winrar da tutto ok... controlla percè finora ho sempre messo tutte le tue rom e non mi hanno dato mai problemi. la 1.06 ha qualche problema con i file che aroma installa... ad un certo punto la procedura di copia finisce prima del previsto...
-
Quote:
Maxndroid
il file zip scaricato testato con winrar da tutto ok... controlla percè finora ho sempre messo tutte le tue rom e non mi hanno dato mai problemi. la 1.06 ha qualche problema con i file che aroma installa... ad un certo punto la procedura di copia finisce prima del previsto...
scusa eh ma la rom l'hanno flashata in millemila...se ci fosse un problema nello zip non avrebbe funzionato a nessuno :)
per quello dico prova a riscaricarla...magari da needrom
oppure riprova con la 1.0.5
edit:
ho modificato un po' lo script di flash e sto uploadando la 1.0.6_new su needrom, magari prova con quella (sarà online fra un'oretta)
la rom è identica, chi ha già la 1.0.6 non deve mettere la 1.0.6_new
-
Paolo ma i driver del wifi sono flashabili tramite uno zip?
Se si, sarebbe possibile avere i precedenti?
Non vogliio abusare della tua pazienza ma a me con questa versione il wifi va lento...... lento.... lento....
:cool:
-
Dopo aver installato adobe air i pixel verdi nell app di YouTube sono spariti cosi come la risoluzione a 1080.. C'è un nesso fra le due cose?