CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 252 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quest'ultima soluzione, se non c'è ne sono di più semplici può andare, backup di tutti i dati e le app x non dover rifare tutto, metto temporaneamente la miui, ripartizione e ripristino, ci sta. Se torno alla stock poi devo rifare anche il root ecc ecc

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfdude1305 Visualizza il messaggio
    Quest'ultima soluzione, se non c'è ne sono di più semplici può andare, backup di tutti i dati e le app x non dover rifare tutto, metto temporaneamente la miui, ripartizione e ripristino, ci sta. Se torno alla stock poi devo rifare anche il root ecc ecc

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    ma certo alla stock non ci devi più tornare , fai backup da recovery della KK e ti salva tutto quanto (ci va 5 minuti), poi restore di un'altra rom JB se ce l'hai altrimenti la reinstalli da zero (10 minuti) ovviamente con tutti i wipe , partizioni , poi restore della KK sempre wipe totali e via (10 minuti)............tra mezzora hai tutto fatto fidati.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aquilacd70 per il post:

    fuxasy (17-09-14),vayavalla (17-09-14)

  5. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    [quote name="aquilacd70" post=6099942]
    ma certo alla stock non ci devi più tornare , fai backup da recovery della KK e ti salva tutto quanto (ci va 5 minuti), poi restore di un'altra rom JB se ce l'hai altrimenti la reinstalli da zero (10 minuti) ovviamente con tutti i wipe , partizioni , poi restore della KK sempre wipe totali e via (10 minuti)............tra mezzora hai tutto fatto fidati.[/QUOTE]
    Ma è veramente così facile come la descrivi? Cioè se io volessi installare la kk di Paolo, partendo dalla stock, metto la recovery, faccio il backup da recovery, flasho la kk e se tutto va bene sono a posto, però devo installare nuovamente tutte le App e settare account Facebook whatsapp email Tapatalk Androidiani etc. E la rubrica, gli SMS, i vecchi messaggi di whatsapp? Posso ripristinarli per es con myphoneexplorer e per whatsapp con i backup che fa in automatico ogni notte?
    Se invece va storto qualcosa riavvio in recovery e rimetto il backup fatto dall'inizio senza perdere completamente niente?

    Inoltre quali dati si perdono tra partizione per le App, memoria interna e sd esterna?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fuxasy; 17-09-14 alle 20:53
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    [quote name="aquilacd70" post=6099942]
    ma certo alla stock non ci devi più tornare , fai backup da recovery della KK e ti salva tutto quanto (ci va 5 minuti), poi restore di un'altra rom JB se ce l'hai altrimenti la reinstalli da zero (10 minuti) ovviamente con tutti i wipe , partizioni , poi restore della KK sempre wipe totali e via (10 minuti)............tra mezzora hai tutto fatto fidati.
    Ma è veramente così facile come la descrivi? Cioè se io volessi installare la kk di Paolo, partendo dalla stock, metto la recovery, faccio il backup da recovery, flasho la kk e se tutto va bene sono a posto, però devo installare nuovamente tutte le App e settare account Facebook whatsapp email Tapatalk Androidiani etc. E la rubrica, gli SMS, i vecchi messaggi di whatsapp? Posso ripristinarli per es con myphoneexplorer e per whatsapp con i backup che fa in automatico ogni notte?
    Se invece va storto qualcosa riavvio in recovery e rimetto il backup fatto dall'inizio senza perdere completamente niente?

    Inoltre quali dati si perdono tra partizione per le App, memoria interna e sd esterna?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]

    in teoria con titanium backup potresti salvarti prima le applicazioni e poi su kk reinstallarlo e fare un restore delle applicazioni piu dati . partendo esattamente dal punto in cui hai fatto il backup del app. a me ha funzionato e anche io passavo da jb a kk..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nello74 per il post:

    fuxasy (17-09-14)

  8. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sei stato troppo veloce nel rispondermi e sicuramente non hai letto la mia integrazione sui dati che si perdono. Inoltre per fare quello che dici con titanium è necessario acquistare la versione pro oppure con la free si riesce a fare quello che dici?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  9. #586
    Androidiano L'avatar di roger1950


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nello74 Visualizza il messaggio
    Ma è veramente così facile come la descrivi? Cioè se io volessi installare la kk di Paolo, partendo dalla stock, metto la recovery, faccio il backup da recovery, flasho la kk e se tutto va bene sono a posto, però devo installare nuovamente tutte le App e settare account Facebook whatsapp email Tapatalk Androidiani etc. E la rubrica, gli SMS, i vecchi messaggi di whatsapp? Posso ripristinarli per es con myphoneexplorer e per whatsapp con i backup che fa in automatico ogni notte?
    Se invece va storto qualcosa riavvio in recovery e rimetto il backup fatto dall'inizio senza perdere completamente niente?

    Inoltre quali dati si perdono tra partizione per le App, memoria interna e sd esterna?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    in teoria con titanium backup potresti salvarti prima le applicazioni e poi su kk reinstallarlo e fare un restore delle applicazioni piu dati . partendo esattamente dal punto in cui hai fatto il backup del app. a me ha funzionato e anche io passavo da jb a kk..[/QUOTE]



    se nn ricordo male anche il mitico Paolo ha detto che può creare problemi (anzi sicuramente) ripristinale le app con titanium ...

    specialmente se si passa da un s.o. ad un'altro (es: da jb a kk e viceversa, ics a jb ecc.)

  10. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si lo sapevo , però a me ha funzionato. era un idea in piu magari ripristina quelle tre quattro cose piu importanti. be in effetti credo serva quella pro ......
    Ultima modifica di nello74; 17-09-14 alle 21:13

  11. #588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sto pensando ma il backup dei dati personali di jb funziona poi in kk? Già sarebbe qualcosa: rubrica, SMS, calendario foto musica etc

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  12. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    pomeriggio nero per me: il doubletap2wake su 10 volte sarà andato 2 volte e poco fa lo schermo non voleva saperne di spegnersi (ne facendo lo sweep ne con in tasto fisico di spegnimento) e il segnale sempre male (ho provato svariate baseband). Mi è toccato ripristinare il backup della 4.2, tra l altro il backup con la recovery kitkat non me lo leggeva, ho dovuto mettere la vecchia recovery!

  13. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    le foto e la musica non credo le perdi , la rubrica la salvi su gmail,per gli sms titanium dovrebbe andare, però credo che sul market con SMS Backup & Restore risolvi tutti i tuoi problemi

Pagina 59 di 252 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy