CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 252 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2511
Discussione:

[ZOPO 980/990/C2/C3/C7] ROM KitKat 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dero89 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho capito cosa faceva spegnere in automatico il cellulare: E' IL WI-FI!!! Se non lo attivo non mi da nessun problema e viaggia tutto perfettamente!
    Sto già scaricando la 0.5 per vedere se cambia qualcosa, hai idee sul perché possa essere il wi-fi?
    dubito cambi qualcosa con la 1.0.5
    non so dirti il perchè ti fa così (anche perchè lo fa a te e forse a pochi altri)...cmq il wifi è una delle poche cose rimaste che devo ancora guardare
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Paolo con la 1.0.5 si alza anche il volume della voce della persona che sta parlando al telefono con me ( che con questa versione sento un po' basso)? Scusa la.domanda stupida ma non ho ben intuito le differenze tra speaker e micrfono comunque una volta sistemati wifi e flash puoi prenderti una vacanza, visto che avresti rigenerato i nostri telefoni sotto tutti i punti grande!!!tante grazie e tanti complimenti come sempre!!!!

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luccosen Visualizza il messaggio
    Si scusa , non c'è l'italiano... e qualcosa è in cinese. Chiedevo solo se fa il doppio dialer in chiamata....
    scusa sarò ignorante in materia ...ma cosè il doppio dialer (spiegati in parole povere), in cinese ci sono i temi (già nella miui V5 era così) poi alcune impostazioni se usi le app miui per i contatti e messaggi...basta che usi quelle di default KK ed è tutto come prima.
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata 1.0.5 , come tutte le altre per ora tutto ok.

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App

  6. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    19
    Smartphone
    zopo980

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilacd70 Visualizza il messaggio
    scusa sarò ignorante in materia ...ma cosè il doppio dialer (spiegati in parole povere), in cinese ci sono i temi (già nella miui V5 era così) poi alcune impostazioni se usi le app miui per i contatti e messaggi...basta che usi quelle di default KK ed è tutto come prima.
    scusami per la spiegazione , il dialer è l'app che esegue le telefonate . e che gestisce tutta la telefonia .
    la miui ha i suoi 2 tasti verdi per eseguire la chiamata sulla sim1 o su la sim 2 , quindi io non ho impostato il telefono kitekat come default.
    però , se uso miui , compongo un numero , tappo il tasto sim 1 , che non fa la chiamata diretta , ma richiama il telefono kk , che mi chiede su quale sim chiamare , e poi parte la chiamata , ma con il motore kk ... non è come la miui originale , che usa grafica miui per eseguire le chiamate su ogni singola sim .

    da quello che hai detto te , non usi il tel miui ma il tel kk .......giusto?

  7. #1136
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Paolo con la 1.0.5 si alza anche il volume della voce della persona che sta parlando al telefono con me ( che con questa versione sento un po' basso)? Scusa la.domanda stupida ma non ho ben intuito le differenze tra speaker e micrfono comunque una volta sistemati wifi e flash puoi prenderti una vacanza, visto che avresti rigenerato i nostri telefoni sotto tutti i punti grande!!!tante grazie e tanti complimenti come sempre!!!!

    Inviato dal mio ZOPO 9xxQuad usando Androidiani App
    si esatto, si alza un po' il volume di ascolto quindi senti un po' più forte
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #1137
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luccosen Visualizza il messaggio
    scusami per la spiegazione , il dialer è l'app che esegue le telefonate . e che gestisce tutta la telefonia .
    la miui ha i suoi 2 tasti verdi per eseguire la chiamata sulla sim1 o su la sim 2 , quindi io non ho impostato il telefono kitekat come default.
    però , se uso miui , compongo un numero , tappo il tasto sim 1 , che non fa la chiamata diretta , ma richiama il telefono kk , che mi chiede su quale sim chiamare , e poi parte la chiamata , ma con il motore kk ... non è come la miui originale , che usa grafica miui per eseguire le chiamate su ogni singola sim .

    da quello che hai detto te , non usi il tel miui ma il tel kk .......giusto?
    ha ok, beh... non saprei dirti io uso una sola sim quindi non ho questi problemi, io uso "telefono" e "contatti" Miui e invece "messaggi" KK altrimenti mi fa usare MiCloud e non mi piace, diciamo che non essendo una vera Rom ma un launcher bisogna smanettare un po con le impostazioni e provare ,cercare di adattarlo alle proprie esigenze senza incasinare tutto, ci sono impostazioni di default, impostazioni del launcher, gravitybox...magari qualcosa va in contrasto capisci??
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

  9. #1138
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Grande Paolo, questa è perfetta, manca solo una toccatina al WiFi che è ancora un po debole...
    A proposito, ma avendo i sorgenti del kernel, si può provare un oveclock?!? :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato klausnik per il post:

    PaoloW8 (27-09-14)

  11. #1139
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Grande Paolo, questa è perfetta, manca solo una toccatina al WiFi che è ancora un po debole...
    A proposito, ma avendo i sorgenti del kernel, si può provare un oveclock?!? :-)
    no i 6589 non sono praticamente overcloccabili
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. #1140
    Senior Droid L'avatar di aquilacd70


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    cuneo
    Messaggi
    509
    Smartphone
    One Plus X - S3 Neo

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Installato 1.0.5 tutto bene come sempre....zp980 2/32 vers.b......concordo con gli altri, sistemato wifi è perfetta

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    One plus X spettacolare!!
    EX (zopo 980 Turbo 2/32 Rom ITG KK 4.4.2 by Paolo)

Pagina 114 di 252 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy