Si infatti anche xblast tools dava di questi problemi, adesso ho il cell solo con recovery6030 e supersu e il cell va una scheggia ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si infatti anche xblast tools dava di questi problemi, adesso ho il cell solo con recovery6030 e supersu e il cell va una scheggia ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Perché quando schiaccio tasto power più tasto, volume giù entra in recovery in mlingua cinese? Coms posso fare per averelo in lingua inglese?
Perché quella non è la recovery, volume up+power con cavo alimentazione inserito così si entra in recovery
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quindi devo avere il cavo dell'alimentazione inserito e premere volume up + power e mi spunta la recovery in inglese? Ho capito bene?
Inviato dal mio note 8
Ho provato adesso volume up + power e non mi entra in recovery, mentre volume giu e power entracon lingua cinese sempre con cavo di alimentazione inserito. Che succede?
Inviato dal mio note 8
Allora ci sono riuscito con tasto up+power ad entrare in recovery in inglese, ma con il tasto up mi esegue i comandi e non con il tasto power. Non so se mi spiego. Il tasto power non esegue nulla mentre sono costretto a spostarmi col solo tasto giu e confermare col tasto su i vari menu.
Strano comunque.. Marsapa sicuro che bisogna premere volume up + tasto power con il cavo alimentazione inserito? Comunque attendo impazientemente un aggiornamento di sistema da zopo :)