CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 306
Discussione:

[ZP998] RECOVERY CWM e ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di magicotoro76

Smartphone
    Zopo ZP910 - Zopo ZP998

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Iniziamo il modding per il nuovo modello di casa ZOPO il ZP998

NUOVA PROCEDURA PER ROOT ED INSTALLAZIONE RECOVERY:
    1)Scaricate framaroot.apk
    http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=2554769&d=1391356084;
    2)Installate framaroot coem una normale app;
    3)lanciate l'app e premete sul pulsante per fare il root;
    4)scaricate la recovery
    https://drive.google.com/file/d/0B4CWX72wIt4_NnhmNXhsT2xVMVE/edit?usp=sharing;
    5) posizionate la recovery nella memoria del telefono;
    6)installate dal market mobileuncle mtk e avviatela;
    7)cliccate su update recovery, selezionate la recovery sulla memoria del telefono e seguite le istruzioni.

Vecchia guida:
    Supponendo che abbiate tutti i drive (in caso contrario scaricate ed installate questi
    Driver - Download - 4shared - ghost 45 messi a disposizione da Ghost45)
    1) scaricate ed estraete in una cartella questo archivio https://mega.co.nz/#!SR5FUZxL!Dx ... TgQifrDf558LhCgu7CY e questo per sp flash tool:https://mega.co.nz/#!mApjWQoR!I3 ... usVPO6DPrOr5NZJPbsw
    2) copiate il file UPDATE-SuperSU-v1.51.zip estratto dall'archivio scaricato sul telefono o sulla sd;
    3)lanciate sp flash tool (flash_tool.exe) e prete sulla cartella a destra scatter-loading;
    4)selezionate lo scatter presente nella cartella dove avete scompattato l'archio scaricato da mega;
    5) staccate la batteria al telefono, premete in alto download e collegate il telefono, se avete i drive corretti (preload) partirà la striscia colorata ed in pochi secondi avrete installato la nuova recovery cwm.
    6) rimettete la batteria, chiudete il programma e sempre con il cavo inserito accendete il telefono tenendo premuto volume up+power, il telefono entrerà in recovery.
    7) Con il bilancere del volume spostatevi su install zip from sdcard e premete il tasto power, fate lo stesso in base a dove avete messo lo zip, se sul telefono o sd e spostatevi su chose zip from......
    8) selezionate lo zip UPDATE-SuperSU-v1.51.zip e procedete al flash.
    9) al termine riavviate il telefono ed avrete i permessi di root.

AGGIORNAMNETO:
    qui potete scaricare la nuova recovery cwm 6.0.3.0 https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing che pote sostituire a quella indicata nella guida prima di flashare oppure se avete già fatto il root potete installarla con mobileuncle tool mettendo la recovery sulla memoria del teleofno lancite mobileuncle tool, premete upgrade recovery selezionate la recovery che vi vede sulla memoria interna e seguite quello che vi chiede
    il link per framaroot non funziona.... "Invalid Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar post." Dove si può scaricare? EMa adesso si può fare il root anche con framaroot?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicotoro76 Visualizza il messaggio
    il link per framaroot non funziona.... "Invalid Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar post." Dove si può scaricare? EMa adesso si può fare il root anche con framaroot?
    framaroot su xda [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
    (serve scaricare la versione 1.9)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

grazie innanzitutto a Marsapa e Badcluster.

volevo segnalare che con versione firmware 6 gennaio, zp998, con framaroot da un falso positivo con barahir, almeno nel mio terminale.
    dice di aver usato l'exploit ma alla fine non installa SuperSu nè il terminale riceve i permessi di root.

Procedura di root completata con successo invece con flashtool secondo la guida di Marsapa, usando il file gentilmente messo a disposizione da Badcluster.

Volevo infine segnalare che, almeno per me, e per stasera, il link drivers di ghost45 non permetteva il download (pulsante scarica gratis non cliccabile perennemente grigio, firefox, win7 64, circa mezzanotte)
    Dato che scarico giornalmente da 4shared, è ipotizzabile che qualcosa non sia a posto

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

edeejay (06-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    Zopo 990

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,e grazie per tutto quello che fate. Ho appena effettuato l'upgrade forzato allo zopo 998. e mi chiedevo, e chiedo a paolo..., quando si potrà installare la MIUI anche su questo dispositivo? ormai ne sono diventato dipendete...

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve anche io ho avuto problemi con framaroot, qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono i files da scaricare per effettuare il root con flashtool? grazie

Senior Droid L'avatar di Sirianstar

Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Vai in pagina 1 c'è un post di Badcluster. Scarica il file zip di circa 150mb e dentro ci trovi tutto quello che può servire compreso di guide

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

joepomata (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Vai in pagina 1 c'è un post di Badcluster. Scarica il file zip di circa 150mb e dentro ci trovi tutto quello che può servire compreso di guide
    Perfetto grazie, ci sono riuscito anche se ora non riesco a utilizzare super su mi chiede un aggiornamento ho provato in entrambi i modi normale/ via twrp cwr ma niente me lo richiede sempre: in modo normale si impalla, mentre nell'altro si riavvia in recovery ma mentre fa varie operazioni leggo file mds non trovato, eppure dovrebbe esserci nel file .img, giusto?
    Forse mi conviene installare al rom di marsapa? Io volevo aspettare un pò prima di farlo. A proposito, nemmeno adaway funziona, non fa l'aggiornamento file host.qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

P.s. Ho il firm 6-1-14

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

ero nella tua situazione , avevo problemi con driver e con sp flash tool e framaroot mi ha dato falso positivo, non sapevo dove sbattere la testa. Non volevo ancora flashare custom rom ne potevo perche sp flash mi dava problemi, allora ho fatto ripristino di fabbrica dal menu di cel e ho riprovato con framaroot ed è andata!! ho subito trovato superSU ecc e mobileuncle mi ha lasciato installare la recovery .
    Credo sia importante prima di rootare di accertarsi che l'app permission sia disabilitata, almeno credo sia cosi.
    Prova e poi ci dici.

Quote Originariamente inviato da joepomata Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, ci sono riuscito anche se ora non riesco a utilizzare super su mi chiede un aggiornamento ho provato in entrambi i modi normale/ via twrp cwr ma niente me lo richiede sempre: in modo normale si impalla, mentre nell'altro si riavvia in recovery ma mentre fa varie operazioni leggo file mds non trovato, eppure dovrebbe esserci nel file .img, giusto?
    Forse mi conviene installare al rom di marsapa? Io volevo aspettare un pò prima di farlo. A proposito, nemmeno adaway funziona, non fa l'aggiornamento file host.qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    grazie innanzitutto a Marsapa e Badcluster.

volevo segnalare che con versione firmware 6 gennaio, zp998, con framaroot da un falso positivo con barahir, almeno nel mio terminale.
    dice di aver usato l'exploit ma alla fine non installa SuperSu nè il terminale riceve i permessi di root.

Procedura di root completata con successo invece con flashtool secondo la guida di Marsapa, usando il file gentilmente messo a disposizione da Badcluster.

Volevo infine segnalare che, almeno per me, e per stasera, il link drivers di ghost45 non permetteva il download (pulsante scarica gratis non cliccabile perennemente grigio, firefox, win7 64, circa mezzanotte)
    Dato che scarico giornalmente da 4shared, è ipotizzabile che qualcosa non sia a posto
    segnalo che sono riuscita a eseguire il root con framaroot sulla rom stock, la prima volta mi ha dato falso positivo, poi ho portato il cel alle impostazioni di fabbrica , con app permition spento ed è andata a buon fine, con tanto di superSU funzionante ecc, da mobileuncle ho installato la recovery custom. tutto perfetto!

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio