io per fare il root sulla stock mi ero fatto questo zip da flashare:
998root_darecovery.zip
rimuove l'app permission di zopo, installa su, supersu e busybox
io per fare il root sulla stock mi ero fatto questo zip da flashare:
998root_darecovery.zip
rimuove l'app permission di zopo, installa su, supersu e busybox
BadCluster (31-01-14),spyderandr (14-02-14)
Ciao Paolo, solo un'info, questo Zip che hai messo si flasha da recovery standard o recovery modificata?
Inserirò anche il tuo metodo di root dentro al messaggio omnicomprensivo!
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5209116
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
BadCluster (31-01-14)
BadCluster (31-01-14)
Grazie ad entrambi!
Ho chiesto perchè non me lo ricordavo... e non ho il cell sotto mano (perchè il cell è di mia moglie)
MESSAGGIO PER CHI HA INSTALLATO LA ROM.V2 DI MARSAPA
IMPORTANTE PER CHI HA PROBLEMA DI GPS
Per il GPS vai in enginermode, location based service, ni dialog test, ni test, consenti tutti e tre i dialoghi e vedrai che il gps andrà una bomba!!!Anche con il solo navigatore di serie!!!
SONO SEMPRE PIU' CONVINTO AD AVER INSTALLATO QUESTA ROM PERCHE' TI PERMETTE DI GESTIRE AL MEGLIO QUESTO SUPER ZOPO 998.
Marsapa scusa se scoccio, ma avrei bisogno di un tuo consiglio per scegliere la rom migliore per uno zopo 990 captains, se hai tempo mi indirizzi all'installazione della ROM migliore.
Grazie.
scusate infinitamente ma io sono un profano di android arrivando da IOS.
Adesso mi sono comprato un 998 e vorrei una guida completa su come installare la rom aggiornata.
Ho letto un po di post ma sembra davvero un po complicato.
Ho provato ad usare e-root ma non funziona il terminale si riavvia di continuo e pertanto mi sono bloccato subito all'inizio.
Ragazzi dopo aver installato la MarsapaV2 e averci smanettato un pò con mobiluncletools per settaggi audio e GPS e superu per dare i permessi a batteriycalibration lo zopo998 FUNZIONA ALLA GRANDE!!!Anche il Benchmark con il 45% di batteria raggiunge questi valori!!!Grande Marsapa.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App