Ok, testato e funziona. Per cui per tutti quelli che hanno problemi se seguono la mia guida non ne avranno ;)
Visualizzazione stampabile
Ok, testato e funziona. Per cui per tutti quelli che hanno problemi se seguono la mia guida non ne avranno ;)
Si infatti non ho ancora installato la tua rom, non ho altro che fatto il root coj framarot conni risultati che si sanno del non funzionamento. Mi voglio apprestare ad eseguire le installazioni, ho il firmware del 6 gennaio sul dispositivo, ma se dopo aver installato la rom la cwm ecc.. per poi eseguire un eventuale agggiornamento del telefono o per ritornare come allo stato di fabbrica di cosa ho bisogno o cosa devo fare? Perché se ho bisogno del file del firmware, bene non riewco a scaricarlo da nessuna parte perché mi da sempre un messaggio di errore, quindi nel dubbio di non riuscire a non fare nulla vorrei chiarirmi le idee.
Inviato dal mio note 8
Aggiornato Post Omnicomprensivo.
Ora contiente come effettuare il root (più guida tradotta in italiano) con VRoot.
Buon divertimento:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5209116
Che cosa è una recovery?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno può rispondermi riguardo il fatto di backuppare la recovery stock? Intendo volendo installare future custom roms per tornare alla situazione di fabbrica devo :
Backuppare IMEI (so farlo)
Backuppare Rom stock ( so farlo )
Ma per la recovery stock?
Discussione interessante da approfondire perché io non so backuuppare ne imei ne rom e vorrei capire come fare.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Per backuppare la rom stock fai da recovery CWM, basta che vai su "Backup and Restore" e fai "Backup"... Per gli IMEI apri mobileuncle MTK tools e fai "IMEI Backup Restore MTK" ;) nulla di piu facileQuote:
Originariamente inviato da Tomsci74
Discussione interessante da approfondire perché io non so backuuppare ne imei ne rom e vorrei capire come fare.
Non c'è bisogno di salvare la recovery standard, trovi il file recovery.img nello zip della rom zopo ufficiale.
Puoi flasharlo da mobileuncle o con sp flash.