Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Non c'è bisogno di salvare la recovery standard, trovi il file recovery.img nello zip della rom zopo ufficiale.
Puoi flasharlo da mobileuncle o con sp flash.
Grazie mille ! Finalmente :) quindi ripristinando recovery.img e imiei piu una qualsiasi rom stock posso in caso richiedere garanzia , giusto? :)
-
Quote:
jbravo
Non c'è bisogno di salvare la recovery standard, trovi il file recovery.img nello zip della rom zopo ufficiale.
Puoi flasharlo da mobileuncle o con sp flash.
E dove la trovo la rom ufficiale dello zp998? Sul sito zopomobile non l'ho trovata
Inviato dal mio note 8
-
Quote:
Tomsci74
E dove la trovo la rom ufficiale dello zp998? Sul sito zopomobile non l'ho trovata
Inviato dal mio note 8
ZP998_zopomobileshop_140106 - Download - 4shared - zihui tang
-
Quote:
youngchaos
Mi da sempre errore quando lo scarico questo file e non capisco perche
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
youngchaos
Grazie mille ! Finalmente :) quindi ripristinando recovery.img e imiei piu una qualsiasi rom stock posso in caso richiedere garanzia , giusto? :)
Veramente zopo ha detto che accetterà in garanzia anche smartphone con la rom gizchina di marsapa quindi non vedo il problema!
-
Quote:
jbravo
Veramente zopo ha detto che accetterà in garanzia anche smartphone con la rom gizchina di marsapa quindi non vedo il problema!
Ma questo vale solo per chi ha acquistato esclusivamente dal sito italiano di zopo o e' esteso anche a chi ha acquistato direttamente in Cina?
-
Io mi riferivo a future rom , come ad esempio la miui :P
-
1 allegato(i)
-
Qualcuno sa il change log dell'aggiornamento?
-
E' la nuova rom della zopo?