Anche da me stesso problema.... Sono due ore che è fermo allo 0%. Mah.... Chissà mai se riuscirò ad aggiornare oppure no.
Visualizzazione stampabile
Marsapa stupiscici :D
Anche io fermo a quota zero% penso che il server sarà stracarico
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Allora vi dico una cosa, un po' fastidiosa:
come avete potuto notare, se bene il soc 6592 oramai sia fuori da un mese circa, non esistono ancora delle vere e proprie rom, degne di nome, questo perche' Mediatek, stranamente, ci sta mettendo i bastoni tra le ruote. I firmware dei 6592 sono fatti con degli smali/baksmali particolari, cioe' non sono quelli normali rilasciati da google, ma sono stati modificati da Mediatek. Io ed altri modder stiamo cercando di reperirli poiche' senza quelli non possiamo decompilare le app e gli smali, ergo non possiamo fare una s..a. I signori in Cina, contattati da piu' persone, si sta smuovendo il piu' possibile, negano l'esistenza di smali/baksmali modificati affermando che sono stati usati gli ultimi, come se noi siamo dei cretini che non sanno fare le cose.
Detto cio' tranne qualche cosina, siamo tutti legati ai firmware ufficiali di Mediatek.
Comunque se non volete rimettere la rom stock e scaricare l'aggiornamento ota del nuovo firmware, per domani vi faccio volentieri la rom da flashare via recovery :)
A dimenticavo e' cambiata anche la baseband, solo x chi ha la rom stock, questa nuova era gia' presente nella mia rom.
che merdine sti cinesi!!!!
comunque confidiamo in te e nel tuo grande lavoro.
Per il touch io ho installato un solo aggiornamento tramite l'app FTS_upgrade, ne esiste un altro?
ma puoi farla come aggiornamento oppure devo reinstallare tutto dopo?
Il mio telefono ha trovato il nuovo aggiornamento per lo Zopo zp998 ma quando lo scarico la percentuale di scaricamento rimane a 0. Non ho ne recovery ne rom alternative. L'unica cosa è che ho i permessi di root grazie a framaroot. Può essere che lo fortuna da ciò?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App