Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescomanto
Scusate, ma come mai aggiornamenti touchscreen già ? Che problemi ha ? io ho un zp998 ma pare funzionare perfettamente, soprattutto rispetto a c2 o zp980 con ghost touch problems...
Ciao !!!
Mica l'ho fatto io, avranno tarato un pò il touch che è molto sensibile.
-
Quote:
marsapa
Mica l'ho fatto io, avranno tarato un pò il touch che è molto sensibile.
Comfermo il sensore del touch dopo l'aggiornamento è molto più equilibrato, soprattutto per la navigazione e lettura nel web. ;-)
-
Ciao, sono nuovo sia come possessore di questo smartphone, sia di questo forum, quindi scusate la mia ignoranza. Volevo sapere se installando la CWM o comunque rootandolo si perde la garanzia Grazie :)
-
Mi chiedo; ma dopo tutti sti procedimenti si può facilmente rico figurare il telefono come se nullafosse mai stato.
Ma quale è la procedure di rirpistino allo stato iniziale?
Poi ho sentito parlare di perdita di imei. Come si inserisce o come si ripristina?
Posso fare il tutto su un mac?
-
-
Quote:
alexdxxx
Ciao, sono nuovo sia come possessore di questo smartphone, sia di questo forum, quindi scusate la mia ignoranza. Volevo sapere se installando la CWM o comunque rootandolo si perde la garanzia Grazie :)
Teoricamente si, ma ci vogliono 2 minuti per flashare la rom stock
-
Quote:
stefanostv
eroot funziona? o_O
Che io sappia no
-
Quote:
Tomsci74
Mi chiedo; ma dopo tutti sti procedimenti si può facilmente rico figurare il telefono come se nullafosse mai stato.
Ma quale è la procedure di rirpistino allo stato iniziale?
Poi ho sentito parlare di perdita di imei. Come si inserisce o come si ripristina?
Posso fare il tutto su un mac?
Si può fare tutto con il mac ci sono guide anche qui per flashare la rom stock, in questo caso riporti tutto come mamma zopo a fatto, con il mac, per ripristinare gli imei ci vuole un minuto, consiglio di fare un backup degli stessi con mobileuncle mtk così poi con la stessa app puoi ripristinare
-
Marsapa mi puoi inviare il link della guida con il mac. Ho tropoa paura perché sarebbe la mia primain assoluto. Devo entrare nel mondo abdriid in punta di piedi. Ho fatto solo jailbreak in passato. Sempre grazie.
Inviato dal mio GT-N5100 solo per ora perchè in attesa di zp998
-
Quote:
Tomsci74
Marsapa mi puoi inviare il link della guida con il mac. Ho tropoa paura perché sarebbe la mia primain assoluto. Devo entrare nel mondo abdriid in punta di piedi. Ho fatto solo jailbreak in passato. Sempre grazie.
Inviato dal mio GT-N5100 solo per ora perchè in attesa di zp998
Se cerchi nel forum o semplicemente in google trovi tutto, anche se io ti consiglio di installare una macchina virtuale con windows 7 e fai tutto da li.