Ma in nrealta il file rimane nella cartella adupsfota nella memoria telefono. Non si puo fare nulla per farla partire da quel file?
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
Ma in nrealta il file rimane nella cartella adupsfota nella memoria telefono. Non si puo fare nulla per farla partire da quel file?
Avete reinstallato la recovery originale?Si nota subito il cambiamento per la diversità di alvuni colori delle icone che hanno modificato!In più si hanno i permessi come superuser ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Cioè se ho la recovery cwm non posso installare l aggiornamento?
no bisogna ripristinare la recovery stock, quando l'installazione andrà a buon fine il pacchetto scaricato si cancella automaticamente nella Sd
https://disk.yandex.com/public/?hash...dtYToaiIXRo%3D
Nuovo Firmware installabile da recovery CWM
per chi vuol testare......
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Da premettere che Io ho effettuato l' aggiornamento con firmware originale Zopo solo modificando le partizioni a 7gb file ebr.
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate più volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Tutto questo con ROM stock originale Zopo aggiornata.
Spero di essere stato di aiuto ;-)
Ho fatto come tu hai descritto e non ho i permessi di root. Come mai?
[QUOTE=Tomsci74;5311514]Ho fatto come tu hai descritto e non ho i permessi di root. Come mai?Originariamente inviato da edeejay
Da premettere che Io ho effettuato l' aggiornamento con firmware originale Zopo solo modificando le partizioni a 7gb file ebr.
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate più volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Tutto questo con ROM stock originale Zopo aggiornata.
Spero di essere stato di aiuto ;-)
Se tipo vai a modificare il volume audio in mobiluncle non si salvano i valori?
Il kernel ti risulta così:
Il super user ê attivo?