Oltre ad aver fatto wipe data e cache ho anche fatto prima di aggiornare al nuovo firmware il ripristino ai dati di fabbrica
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Oltre ad aver fatto wipe data e cache ho anche fatto prima di aggiornare al nuovo firmware il ripristino ai dati di fabbrica
Ma hai fatto il flash da flashtool del firmware originale Zopo???perché solo il ripristino non basta
quale framaroot usare per il 998 ?' qualsiasi versione apk ?? o una in particolare per questo chip ??
grazie
marsapa da rom stock con root e CWM per installare questo benedetto aggiornamento, come si può fare senza ripristinare tutto con flashtool??
Ho fatto tutti i wipe ed è al 55% l' aggiornamento ma vorrei essere sicuro
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Per fare i flash ci sono parecchie guide all'interno del forum. Non posso rispiegare tutto senno sicuramente vengo ripreso.Vai nelle prime pagine segui le guide l'importante e che Tu faccia il flash della recovery stock che puoi scaricare dal sito Zopo ;-)
La recovery stock non riesco. A scaricarla perché mi da sempre messaggio di errore e non capisco perché infatti chiedo lumi.
Da dove non riesci a scaricarla? Devi scaricarla dal sito Zopo poi fare il flash con flashtool solo della recovery