Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=edeejay;5311552]Esattamente uguale uguale e mi fa modificare i voti del volume e quando apro mobile Uncle ho la scritta rossa un root. Non capisco.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Non so proprio cosa dirti...
Solo un dubbio quando apri mobiluncle ti appare il mess dell'app. Permission che devi confermare il consenso all'utilizzo dell'app?
-
No non mi appare app permission
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomsci74
No non mi appare app permission
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Unroot anche a me è rosso però se vai a modificare qualcosa in engineer mode la fá modificare.
Questo è l'importante ;-)
-
Ma mobile uncle per la granp parte dellesuefunzioni nn ha bisogno di root, quindi per accedere ad alcune funzioni nn c' é bisogno di root
-
Si riesco a modificare i parametri. Volevo chiederti se sai come si può disinstallare l'icona di supersu sempre che si possa fare perché non avendo il root non vedo a cosa serve visto che se provo ad aggiornarla non ci riesco.
-
Quote:
che78
Ma mobile uncle per la granp parte dellesuefunzioni nn ha bisogno di root, quindi per accedere ad alcune funzioni nn c' é bisogno di root
E questo l'ho capito proprio adesso non essendoci altra soluzione
-
Quote:
che78
Quote:
Tomsci74
Si riesco a modificare i parametri. Volevo chiederti se sai come si può disinstallare l'icona di supersu sempre che si possa fare perché non avendo il root non vedo a cosa serve visto che se provo ad aggiornarla non ci riesco.
Androidiani App
OK però prima con la prima ROM stock non faceva modificare ne anche i parametri audio, io non ne ho icone super user perché ho aggiornato da firmware originale ;-)
-
E pure io ho aggiornato da firmware originale. Chiedo se qualcuno ha la risposta a questo mio quesito perché. Dopo aver aggiornato da firmware originale continuo ad avere l'icona superuser e non riesco a disinstallare e poi chiedo ma è normale che sia ancora presente?
-
Quote:
Tomsci74
E pure io ho aggiornato da firmware originale. Chiedo se qualcuno ha la risposta a questo mio quesito perché. Dopo aver aggiornato da firmware originale continuo ad avere l'icona superuser e non riesco a disinstallare e poi chiedo ma è normale che sia ancora presente?
Androidiani App
Ma hai fatto il restor da backup delle applicazioni?