A me non scarica; anche a te/voi?
Visualizzazione stampabile
Corretto il microfono, percentuale della batteria, modifiche alla fotocamera
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ciao marsapa. io ho la tua rom v2, ma noto che l' update per installare questo aggiornamento non c' è più nel mio telefono. come posso fare per installarlo?
Ma questo aggiornamento é arrivato via ota?
Non parte anche a me, nonostante abbia fatto il flash del file scatter originale!!!
Marsapa scusa io ho fatto il flash del firmware originale, ma l'aggiornamento non parte???
Quindi marsapa nn hanno corretto il touch e nn hanno inserito le air gesture, quelle lettere su display in stand by, che avevano promesso di implementare.
se hanno corretto questi bug va benissimo. io non uso airgesture......a cavolate varie anche se comode per qualcuno.
se solo partisse ?? da tre ore allo 0% ahahhaha crazyyyyyyy :D
forse il server non "spara " il firmware perche gira su winzoz e non su linux ahahah
raga, qualcuno mi dice come fare questo aggiornamento? io ho la marsapa v2 e sul mio telefono non c' è più l' update per effettuarlo
Sicuramente carcass é come dici tu, l' impotante erano i bug necessari da risolvere. Sicuramente air gesture nn interessano a tutti, però é giusto implementarle perché l' hanno tanto publicizzate. Sono felice di questo aggiornamento che finalmente mi da il via libera all' acquisto!
Per chi ha la nuova v2 di Marsapa, come è logico, non potrà usare l'aggiornamento ufficiale OTA, dovremo dare tempo a Marsapa di fare una nuova v3 che implementi queste modifiche!
il microfono e la batteria era le cose piu importanti. ma giusto come dici tu: se una persona compra un telefono è giusto dopo che ha pagato che abbia tutti i comfort
di sicuro pero al momento non sta scaricando nulla :(
secondo 998 aggiornato con successo!
da me nulla. ho pure riavviato .ma nada :(
ok ho capito. quindi mi conviene attendere la nuova rom di marsapa o rimettere la rom originale e poi aggiornare?
mah in genere le rom di marsapa sono questo firmware/rom piu altro. quindi meglio
si infatti attenderò. marsapa, non farci aspettare troppo ;)
Quanto tempo è stato prima di partire?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Marsapa stupiscici :D
Anche io fermo a quota zero% penso che il server sarà stracarico
Allora vi dico una cosa, un po' fastidiosa:
come avete potuto notare, se bene il soc 6592 oramai sia fuori da un mese circa, non esistono ancora delle vere e proprie rom, degne di nome, questo perche' Mediatek, stranamente, ci sta mettendo i bastoni tra le ruote. I firmware dei 6592 sono fatti con degli smali/baksmali particolari, cioe' non sono quelli normali rilasciati da google, ma sono stati modificati da Mediatek. Io ed altri modder stiamo cercando di reperirli poiche' senza quelli non possiamo decompilare le app e gli smali, ergo non possiamo fare una s..a. I signori in Cina, contattati da piu' persone, si sta smuovendo il piu' possibile, negano l'esistenza di smali/baksmali modificati affermando che sono stati usati gli ultimi, come se noi siamo dei cretini che non sanno fare le cose.
Detto cio' tranne qualche cosina, siamo tutti legati ai firmware ufficiali di Mediatek.
Comunque se non volete rimettere la rom stock e scaricare l'aggiornamento ota del nuovo firmware, per domani vi faccio volentieri la rom da flashare via recovery :)
A dimenticavo e' cambiata anche la baseband, solo x chi ha la rom stock, questa nuova era gia' presente nella mia rom.
che merdine sti cinesi!!!!
comunque confidiamo in te e nel tuo grande lavoro.
Per il touch io ho installato un solo aggiornamento tramite l'app FTS_upgrade, ne esiste un altro?
ma puoi farla come aggiornamento oppure devo reinstallare tutto dopo?
Il mio telefono ha trovato il nuovo aggiornamento per lo Zopo zp998 ma quando lo scarico la percentuale di scaricamento rimane a 0. Non ho ne recovery ne rom alternative. L'unica cosa è che ho i permessi di root grazie a framaroot. Può essere che lo fortuna da ciò?
Quindi hanno aggiornato la nuova baseband, ma che nn ti é assolutamente nuova, ma va a migliorare il consumo della batteria?
Marsapa l' ho appena acquistato, quando arriverà siccome ho sempre usato la recovery twrp va beme quella di paolo? Un ultima cosa sul mio 980 ho installato la nota tastiera lg, che trovo molto comoda anche scrivendo con una sola mano ridimensionandola, potrà essere scaricata sul 998?
Mandata!!!!!!
Hai testato magari il mic con hangout video chiamata o un video rec?