CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 306
Discussione:

[ZP998] RECOVERY CWM e ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Hai testato magari il mic con hangout video chiamata o un video rec?
    Funziona bene, ho provato la registrazione audio e mi sembra ok
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

carcass (19-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Speriamo con Skype le chiamate che a me serve molto funzioni. Vedremo appena arriva.....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Da forum .cn

quick review :

the sound issue in videos seams corrected (when you choose the audio mode meeting in recording)
    they added a new theme named starttreks (but they obiously didn't test it in the filemanager app... as the result is .... unusable black text over black bakcground ....
    the phones seams to be more reactive
    still no black screen actions
    the picture quality is the same as before (now there is no more full screen preview menu... only the resolution, but you can choose wide resolution to have fullscreen preview)
    the super su menu is no more in the advanced menu, it is in the security menu but it still not works ... will need to roon the device again but i'm not sure that the patched boot.img from first release is the optimal choice... maybe zopo made some changes in the bootimage too

ps: for people who can't download it, i uploaded the OTA file here www . d-h.st / 89D (rimuovete gli spazi)
    with a bit luck it will work if you place the file in the right directory (there was a folder in the sdcard but i forget to rembemer the name... something with ota )
    DOVREBBE ESSERE ADUPSFOTA, credo.

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Vorrei una piccola precisazione, essendo alquanto ignorante in merito: fra poco sarò in possesso del 998 e vorrei sapere come muovermi.
    Dovendo fare tutto dal principio (root, ROM di Marsapa, aggiornamento ZOPO) com'è meglio muoversi? Ovvero, c'è un modo per avere sul telefono sia le modifiche di marsapa che quelle originali? O si deve scegliere cosa tenere.
    Questo perchè a quanto pare sul nuovo firmware ZOPO sembra non esserci ancora il miglioramento del GPS che a me serve, mentre su quella ufficiale hanno sistemato sia il microfono che il funzionamento della batteria.

Essendo completamente a digiuno sembra veramente una selva intricata

Ciao e grazie a tutti

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei una piccola precisazione, essendo alquanto ignorante in merito: fra poco sarò in possesso del 998 e vorrei sapere come muovermi.
    Dovendo fare tutto dal principio (root, ROM di Marsapa, aggiornamento ZOPO) com'è meglio muoversi? Ovvero, c'è un modo per avere sul telefono sia le modifiche di marsapa che quelle originali? O si deve scegliere cosa tenere.
    Questo perchè a quanto pare sul nuovo firmware ZOPO sembra non esserci ancora il miglioramento del GPS che a me serve, mentre su quella ufficiale hanno sistemato sia il microfono che il funzionamento della batteria.

Essendo completamente a digiuno sembra veramente una selva intricata

Ciao e grazie a tutti

Scusa il firmware zopo e' quello Ufficiale, comunque per il GPS ci penso io, la ZOPO non configura il GPS.config per l'Europa quindi tenendo l'originale si fara' sempre fatica a trovare i satelliti
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Da forum .cn

quick review :

the sound issue in videos seams corrected (when you choose the audio mode meeting in recording)
    they added a new theme named starttreks (but they obiously didn't test it in the filemanager app... as the result is .... unusable black text over black bakcground ....
    the phones seams to be more reactive
    still no black screen actions
    the picture quality is the same as before (now there is no more full screen preview menu... only the resolution, but you can choose wide resolution to have fullscreen preview)
    the super su menu is no more in the advanced menu, it is in the security menu but it still not works ... will need to roon the device again but i'm not sure that the patched boot.img from first release is the optimal choice... maybe zopo made some changes in the bootimage too

ps: for people who can't download it, i uploaded the OTA file here www . d-h.st / 89D (rimuovete gli spazi)
    with a bit luck it will work if you place the file in the right directory (there was a folder in the sdcard but i forget to rembemer the name... something with ota )
    DOVREBBE ESSERE ADUPSFOTA, credo.
    Si e' vero c'e' un nuovo tema, che e' peggio dei precedenti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grande marsapa. poi, se puoi, inserisci anche una guida su come aggiornare, partendo dalla tua v2, per noi poveri niubbi

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreamwarrior Visualizza il messaggio
    grande marsapa. poi, se puoi, inserisci anche una guida su come aggiornare, partendo dalla tua v2, per noi poveri niubbi
    Guarda l'ho gia' fatta, si installa con Aroma cosi' dovete seguire le istruzioni

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Vabbé il problema dei temi penso che sia relativo, ognuno ha i suoi gusti, si può tranquillamente installare nova? O nn va?

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Anche se ho visto dei video con launcher stock emi sembrava fluido, é così o mi sbaglio!!!!!!!

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio