Secondo voi è meglio installare le app sulla sd esterna o sulla memoria telefono?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Secondo voi è meglio installare le app sulla sd esterna o sulla memoria telefono?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ultima modifica di lordofdarkness2006; 11-03-14 alle 14:18
Buongiorno a tutti, complimenti per il gran lavoro che state facendo... io sono un newbie totale in merito, ho preso lo zp998 che mi sembrava un buon terminale dual sim, ma evidentemente il cinese che c'è inside manifesta tutti i suoi limiti nell'ambito gps e mic come voi avete giustamente evidenziato. Ora vorrei provare a caricare il lavoro di Marsapa almeno per test, e qui scatta l'interrogativo: la v4 fa decadere garanzia, ma vorrei capire bene.... se io la testo, e poi ricarico il sistema originale zopo (se fattibile), resta traccia o "rientro" in garanzia? Inoltre, mi pare di capire che non perdo impostazioni, dati e app installate, giusto?
Per ora mi fermo qui sperando di poter essere utile alla comunità nel prossimo futuro.
Allora scarica tranquillamente la v4, io ho fatto cosî poi prima di mandarlo in assistenza ho flashato la v2 senza alcun problema, sicuramente le app istallate le perdi.
ramson (11-03-14)
Sto provando la MIUI al momento funge tutto , non ho possibilità di provare GPS sono a casa.. mmm vedrò dalla finestra se riesco a fare qualcosa! Intanto sto provando immettere l'NFC ! Whatsapp funziona!
C'è inglese ! Italiano anche!!! E' multi language -> miui8.zip_??????|??? ??-?????
Forza ragazzi , datemi una mano!!
Funziona whatsapp?
Se me lo confermi questa sera la installo di sicuro.
Se non funziona whatsapp per me è inutilizzabile.
Edit: mi correggo, hai già scritto che funziona. Stasera la installo.
Sulle versioni che avevo provato il 3g funzionava solo sulla sim 1.
Ultima modifica di wmust; 11-03-14 alle 14:10
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Lordof puoi postare i vari test che hai fatto? Grazie.