CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 584 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

La mia opinione sulla V5 dopo quasi un mese di utilizzo. Il Gps e diventato molto piu preciso nel fix e nella traiettoria. Uso prettamente Copilot. Il mic in vivavoce prima con la v3 andava meglio a detta di chi mi ascolta. Per il resto tutto perfetto. Ottima la gravity.. La batteria con un uso intenso arriva tranquillamente a sera! Voto 8 per questo cellulare. Complimenti Marsapa.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

@marsapa.. Gia che ci sei.. L audio in cuffia di questo zopo è veramente pessimo nella tua prossima realese potresti introdurre i driver della beats audio o comunque mettere una guida sull uso ottimale di ViperFX?? Sarebbe davvero utile (i driver ancora meglio)

Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    really ?? MMS ?? its a kind of thing I would say antediluvian
    Beh, se l'ho chiesto è perché mi serve ed alcuni ancora li usano, "stranamente" non tutti hanno smartphones!! Mia sorella, infatti, ha un telefono umts normale e mi ha chiamato chiedendomi perché non rispondevo ai suoi avendomi spedito nell'ultimo mese una decina di foto, per questo mi sono accorto solo ora che non li ricevevo e non li posso inviare (tra l'altro con la tre li abbiamo gratis).
    Anche questa è una caratteristica che un telefono completo dovrebbe avere e vorrei poter sfruttare, invece di fare commenti "intelligenti", sarebbe più utile e cortese rispondere alla mia domanda in modo semplice e chiaro, visto che potrebbe interessare anche altri!
    Almeno mi piacerebbe sapere se anche altri non riescono ad usarli (anche se non gli servono) o solo a me ed al mio amico non funzionano (in questo caso potrebbe essermi sfuggito qualcosa).

Grazie

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeko83 Visualizza il messaggio
    @marsapa.. Gia che ci sei.. L audio in cuffia di questo zopo è veramente pessimo nella tua prossima realese potresti introdurre i driver della beats audio o comunque mettere una guida sull uso ottimale di ViperFX?? Sarebbe davvero utile (i driver ancora meglio)

Pensavo d'essere solo io e che fossero gli auricolari penosi... è anche basso.. molto...

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

E dai che era una battuta scherzosa....... :-( omg

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Beh, se l'ho chiesto è perché mi serve ed alcuni ancora li usano, "stranamente" non tutti hanno smartphones!! Mia sorella, infatti, ha un telefono umts normale e mi ha chiamato chiedendomi perché non rispondevo ai suoi avendomi spedito nell'ultimo mese una decina di foto, per questo mi sono accorto solo ora che non li ricevevo e non li posso inviare (tra l'altro con la tre li abbiamo gratis).
    Anche questa è una caratteristica che un telefono completo dovrebbe avere e vorrei poter sfruttare, invece di fare commenti "intelligenti", sarebbe più utile e cortese rispondere alla mia domanda in modo semplice e chiaro, visto che potrebbe interessare anche altri!
    Almeno mi piacerebbe sapere se anche altri non riescono ad usarli (anche se non gli servono) o solo a me ed al mio amico non funzionano (in questo caso potrebbe essermi sfuggito qualcosa).

Grazie
    Gli mms non dipendono dal telefono ma dalla corretta configurazione delle impostazioni, sicuramente se non ricevi o invii è colpa delle impostazioni, onestamente non mi ricordo neanche più come configurarli, ma quando si usavano molti avevano problemi nel settarli correttamente
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Pensavo d'essere solo io e che fossero gli auricolari penosi... è anche basso.. molto...
    comunque sono penosi proprio gli auricolari stock
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Jeko83 (26-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Se attacco i miei auricolari al PC sento tutto da dio, quasi come le mie cuffie da 60€ (sono degli auricolari della Pioneer).. Prova anche te al PC e se cambia qualcosa vuol dire che l audio di questo zopo si deve modificare
    Altrimenti mi dispiace ma cambia auricolari e riprova

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Gli mms non dipendono dal telefono ma dalla corretta configurazione delle impostazioni, sicuramente se non ricevi o invii è colpa delle impostazioni, onestamente non mi ricordo neanche più come configurarli, ma quando si usavano molti avevano problemi nel settarli correttamente

La configurazione, per quanto ne so, si fa manualmente impostando l'apn da "impostazioni", "altro", "Reti Mobili", "Nomi punti di accesso", scegliendo la sim, e qui impostando un apn nuovo o modificando quello attuale. Il problema è che i dati immessi automaticamente dal telefono mi risultano corretti e completi sia per la navigazione internet (naturalmente) ma anche per gli mms, e quindi non so più dove andare a parare! Magari nei dualsim ci sono altre cose da tenere presenti!

Se anche tu Marsapa non sai rispondere, mi sa tanto che devo rinunciare! :-(

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    E dai che era una battuta scherzosa....... :-( omg
    Lo so, ma è da ieri che sto cercando ovunque nei forum e volevo evitare che altri mi rispondessero come te! He he ;-)

Pagina 216 di 584 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio