CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 584 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    si certo era ovvio che la flashamo con cwm, ma con aroma e' piu' semplice fai install e poi i wipe li fa aroma stesso
    In aroma sceglie il modder cosa inserire, non è detto che metta la possibilità di fare i wipe da lì, comunque si effettivamente ci sarebbe aroma installer ma poi l'updater-script parte con l'installazione normale, comunque ho finito, ho rimosso un pò di cinese, aggiunto il playstore, messa la tastiera lg, settato italiano come lingua, gps.config per l'europa ed NFC

edit:
    non ho provato il 3g sulle sim o altro provate voi, tra poco devo anche andare a lavoro, al max poi mi fate sapere i difetti e vediamo di correggere, il file è in upload, ci vogliono scarse 2 ore
    Ultima modifica di marsapa; 12-03-14 alle 13:39
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma solo a te rispondono..............io ho il 980 in assistenza da due mesi gia venduto e non mi hanno risposto. per il 998 idem................jesus

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei avere una conferma, ho installato lenovo camera e volevo sapere se era corretto che mi ritrovo snapit per scattare e seeit come galleria. Sono questi i programmi che si dice registrino meglio.per il resto ho fatto un po di prove e ho visto che tutto sommato ora il microfono inizia a rendere bene.in alcune prove mi ha registrato bene anche rumori lontani circa 100 metri, come macchine che passavano.certo nella riproduzione il volume rimane un po basso, ma rispetto a prima non c' e paragone.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zingy; 12-03-14 alle 13:43

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

il Produttore stà lavorando ad una nuova relase grazie alle segnalazioni che i clienti ci forniscono,entro le prossime settimane avremo notizie Cordiali saluti
    Gli ho detto di risolvere se no posseno tenerselo.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei avere una conferma, ho installato lenovo camera e volevo sapere se era corretto che mi ritrovo snapit per scattare e seeit come galleria. Sono questi i programmi che si dice registrino meglio.per il resto ho fatto un po di prove e ho visto che tutto sommato ora il microfono inizia a rendere bene.in alcune prove mi ha registrato bene anche rumori lontani circa 100 metri, come macchine che passavano.certo nella riproduzione il volume rimane un po basso, ma rispetto a prima non c' e paragone.

Si sono quelli, per lord, poi prova la miui che sto caricando, ho fatto una prova veloce e mi sembra che l'audio in registrazione sia migliore
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma il komu k8 invece come procede? Qualcuno che ne e in possesso sa se sono usciti aggiornamenti vari ,se hanno risolto qualcosa anche per ciò che riguarda GPS?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    In aroma sceglie il modder cosa inserire, non è detto che metta la possibilità di fare i wipe da lì, comunque si effettivamente ci sarebbe aroma installer ma poi l'updater-script parte con l'installazione normale, comunque ho finito, ho rimosso un pò di cinese, aggiunto il playstore, messa la tastiera lg, settato italiano come lingua, gps.config per l'europa ed NFC

edit:
    non ho provato il 3g sulle sim o altro provate voi, tra poco devo anche andare a lavoro, al max poi mi fate sapere i difetti e vediamo di correggere, il file è in upload, ci vogliono scarse 2 ore
    Avendo provato altre MIUI sul 998, vi posso sin da ora dire che su tutte quelle testate il 3g andava solo sulla SIM uno (quella di dimensioni standard, per intenderci), la micro restava in edge. Questa sarebbe quindi la prima cosa da testare.
    Poi whatsapp crashava all'avvio, ma questo problema mi pare che sia già stato confermato come risolto.

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da marsapa
    Originariamente inviato da zingy

Si sono quelli, per lord, poi prova la miui che sto caricando, ho fatto una prova veloce e mi sembra che l'audio in registrazione sia migliore
    Ora sono a lezione. Appena torno provo. Ma devo fare il fix microfono o no nella miui? Grazie

Ultima modifica di lordofdarkness2006; 12-03-14 alle 14:01

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Zopoitalia mi ha detto che uscirà a breve un nuovo aggiornamento per risolvere bug microfono, tutto questo per i cobtinui sollecitamenti dei clienti insoddisfatti
    e problema GPS come lo mettiamo???

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Whatsapp funziona ! Non ho potuto verificare lo slot 2 perche venendo da Ascend p1 ho sim normale io e non micro . Quello dovete testarlo voi ,così in caso vediamo se marsapa ci riesce a mettere le mani!

Pagina 132 di 584 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio