CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 584 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP998 with Marsapa v5.1

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prima di flashare la v5 volevo chiedervi una info da principiante: il mio supporto di scrittura predefinito è la MicroSD esterna (non so se ho sbagliato a fare questa scelta o meno ma lo spazio interno mi sembrava poco) per cui ho tutti i dati ed alcune app installate lì. Facendo tutti i wipe perdo anche i dati sulla MicroSD tra cui foto e musica? Devo prima farmi una copia sul pc? Grazie ragazzi, non vedo l'ora di provare!

  2.  
  3. #1382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    No, scusa, ma il mio 998 con la batteria originale arriva alla tarda sera (adesso) con 75% di batteria (dalle 6.30 di mattina), uso medio : email push, 3g, telefonate, SMS, messaggistica istantanea, navigazione ecc. Se compro cellulare di solito non lo faccio per poi cercare di adattare altre batterie al mio cellulare.
    Anche io con il 998 e il tuo uso medio ho i tuoi stessi consumi. Ma se lo uso un poco per giocare la batteria scende molto più rapidamente, per questo ho indicato 30-40%. Tieni conto che l'Inew ha una batteria da solo 1830 mah, per questo sul forum si sono scervellati fino a trovare una batteria con amperaggio maggiore, anche se ora col nuovo firmware non ce ne sarebbe più bisogno. Comunque visto che una seconda batteria è sempre utile io ed il mio amico ci siamo adoperati a seguiri i consigli del forum. Abbiamo comprato la batteria del THL w8 e in 5 minuti l'abbiamo adattata per entrare nell?inew. Comunque, rimanendo fedele al mio Zopino devo dire che questo Inew è un gioiellino, nessun problema riscontrato finora. Gps ottimo e altrettanto microfono.
    E domani mi installerò la V5 Marsapa. Grazie Marsapa

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bzdiego Visualizza il messaggio
    Prima di flashare la v5 volevo chiedervi una info da principiante: il mio supporto di scrittura predefinito è la MicroSD esterna (non so se ho sbagliato a fare questa scelta o meno ma lo spazio interno mi sembrava poco) per cui ho tutti i dati ed alcune app installate lì. Facendo tutti i wipe perdo anche i dati sulla MicroSD tra cui foto e musica? Devo prima farmi una copia sul pc? Grazie ragazzi, non vedo l'ora di provare!
    Non perdi i dati sulla microsd. Perdi solo le applicazioni che puoi facilmente ripristinare facendoti prima un backup con Titaniun Backup oppure Online Nandroid Backup.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alberto9763 per il post:

    bzdiego (14-03-14)

  6. #1384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuKaSuKa10DoLLa Visualizza il messaggio
    Ciao non ci crederete ma anch'io come tutti avevo i noti problemi gps e seguendo un post precedente ho stretto tutte le viti della scocca e magicamente (sarà un caso) ma ora funziona perfettamente... La rom è la V4 senza fix gps... Strano (ed incredibile) ma vero

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Il mio GPS non è mai andato bene una volta a funzionato 10 min con gmap ma andando per campi. Seguendo le varie guide qui ed il fix con un app non ha mai visto più di due satelliti anche in mezzo ai campi.
    Ho voluto tentare anche questa delle viti un po titubante. Il risultato ?
    Dal balcone fix con MTK tool e poi provato con gmap ed anche qui fix perfetto.
    Domani farò il test navigazione con gmap.

  7. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Anche io con il 998 e il tuo uso medio ho i tuoi stessi consumi. Ma se lo uso un poco per giocare la batteria scende molto più rapidamente, per questo ho indicato 30-40%. Tieni conto che l'Inew ha una batteria da solo 1830 mah, per questo sul forum si sono scervellati fino a trovare una batteria con amperaggio maggiore, anche se ora col nuovo firmware non ce ne sarebbe più bisogno. Comunque visto che una seconda batteria è sempre utile io ed il mio amico ci siamo adoperati a seguiri i consigli del forum. Abbiamo comprato la batteria del THL w8 e in 5 minuti l'abbiamo adattata per entrare nell?inew. Comunque, rimanendo fedele al mio Zopino devo dire che questo Inew è un gioiellino, nessun problema riscontrato finora. Gps ottimo e altrettanto microfono.
    E domani mi installerò la V5 Marsapa. Grazie Marsapa
    Sto valutando l'acquisto di un secondo cellulare, lo zopino sarebbe di mio marito, e ho preso in considerazione anche inew v3, dopo la tua testimonianza ci faccio un pensierino, anche se a prezzi attuali anche Red rice è buona scelta, se si vuole scendere di prezzo c'è ottimo zopo zp780.

    Fine OT. Scusate!

  8. #1386
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    La batteria è stata ottimizzata con l'ultimo firmware e ti assicuro che si arriva tranquillamente a sera con ancora il 30-40%. Piu o meno come il 998. Inoltre seguendo i consigli del forum abbiamo comprato (12 euro) ed adattato una batteria del THL W8 ed ora si fanno tranquillamente le 2 giornate
    Mi dici dove trovare le istruzioni per adattare la batteria del thl w8 allo zoppo zp998?. Grazie.

  9. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thered25 Visualizza il messaggio
    Mi dici dove trovare le istruzioni per adattare la batteria del thl w8 allo zoppo zp998?. Grazie.
    Inew V3 - THL W8 battery mod / Modifica batteria THL W8 / Modificación bateria THL W8 - YouTube

  10. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non è per lo zopo, ma per L'inew v3
    Fine OT

  11. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Installata la v5 e ripristinate le app con titanium.
    Per ora sembra tutto ok.
    A domani x test su gps, audio ecc.

  12. #1390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @marsapa:
    Ho installato la v5, come mai quando porto giu il menu a tendina esce solo le referenze di una sim e non di tutte e due?

Pagina 139 di 584 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy