Ho installato la v4 con full wipe, il primo problema che riscontro è che non prende il 3g, prima usciva sempre Tim 3g ora solo Tim
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
Ho installato la v4 con full wipe, il primo problema che riscontro è che non prende il 3g, prima usciva sempre Tim 3g ora solo Tim
Installata v4 per ora tutto ok, gps ha fixato subito i satelliti, unica cosa l' audio rimane uguale in registrazione, io peró nn ho modificato nessun parametro
Vero microfono non miglioratoOriginariamente inviato da che78
Installata v4 per ora tutto ok, gps ha fixato subito i satelliti, unica cosa l' audio rimane uguale in registrazione, io peró nn ho modificato nessun parametro
Ultima modifica di lordofdarkness2006; 23-02-14 alle 16:20
Le gesture erano meglio prima con la v3. Ora permettono solo di andare avanti nelle schermate e non indietro prima si. Avete notato?
Mi sono accorto che non compare solo la scritta i Tim 3g però viaggia lo stesso in 3g. No problemi. Però sbaglio o son peggiorate le air gestire? Ora vanno solo avanti non indietro.
Che ma tu hai problemi in registrazione? Io non ho provato skype ma i messaggi audio, le registrazioni audio ed i video, si sentono perfettamente, ma questo anche con la v3 e quindi con l'ultima stock, poi se mi dite che non si sente da spaccare le orecchie quello può essere soggettivo e vi ho mostrato più volte i parametri audio da aumentare, ma sicuramente con l'ultimo aggiornamento il problema audio è stato risolto.
chiamo mia cugina in america e vediamo come va con i nuovi settaggi. a me importa sia chiaro ovviamente manco a me interessa che si senta un megafono. per quanto riguarda la mia chiamata che con questo non va e col samsung si è in Australia