Anche in Italia puoi usare i glonass che sono i satelliti russi
Visualizzazione stampabile
Anche in Italia puoi usare i glonass che sono i satelliti russi
Come si spiega che loro non lamentano problemi al GPS? ........forse non lo usano o meglio lo usano solo in bicicletta?!?!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
No , i russi lamentano eccome il problema del gps , su 4pda.ru sul tread ufficiale un tizio, similmente a marsapa , ha rilasciato alcune patch , ma non ha ottenuto niente di più ! Invece i cinesi a parte 4-5 pagine di commenti il resto della gente pare aver risolto tramite engineering mode... BOH ?!
magari i cinesi sono abituati culturalmente a non lamentarsi, mentre noi lo facciamo tutto il tempo rotfl
...ma i satelliti GPS orbitano attorno alla terra, non sono fermi nello stesso punto dello spazio.
Sono ignorante ma suppongo che il satellite che alcune ore fa orbitava su shenzen ora è sopra catanzaro mentre quello sopra a mosca poco prima era a canicattì.....
Ho detto una balla?
http://www.barnabu.co.uk/wp-content/...llationgps.gif
Dipende dalla quantità dei satelliti, i migliori e quelli sono i GPS e i glonass americani e russi, che hanno la maggior quantità anche l'Europa ne ha lanciati un paio denominati Galileo. poi si parla nn un solo satellite ma di costellazioni di satelliti!!!!, dipende cmq d'orbita che ha!!! Cmq detto in parole povere é così!!!!!
quale app usate per controllare il fix e lo stato del gps?? grazie almeno faccio dei test anche io grazieeee
zopo ha appena pubblicato su facebook scrivendo indispensabile!!!!!!!!!!!!!!!
https://play.google.com/store/apps/d...m.chxdev.mtgps
Ma se nn arriva l'aggiornamento nn serve a granché!!!!
Sono sempre stato scettico..... Ma con ZP990+ ho precisione di 2 metri adesso....... Devo provare la navigazione......
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Provato adesso, precisione 12mt
Si deve provare in navigazione, ma mi sembra che marsapa nelle rom ha già impostato questi parametri.
Apporta miglioramenti.... Soprattutto nel fixing.... Ma non risolve.
raga,
ma è uscito sto cacchio di firmware o no ?
Ho letto sul forum ZOPO e confermo sulla lettura di GPStest che il clock del GPS ha un ora di ritardo. Questo potrebbe spiegare la difficoltà ad agganciare e mantenere la posizione.
In pratica cerca satelliti e risponde con un gap di un'ora.
Provare per credere.
ZP 998
In realtà è da un po' di tempo che questa app viene utilizzata. Ne aveva parlato qualche nostro "collega" tempo fa ma non è che faccia meraviglie...almeno a me
Allegato 113608
una piccola prova... il telefono andrebbe sistemato ovviamente
Mi ricorda il problema di rete di Windows 7 che ho bestemmiato in 20 lingue perché fallita le autenticazione in LAN... Ed alla fine era solo il fuso orario impostato sbagliato... Avevo lo stesso orario in tutti e due i computer ma uno era col fuso in Giappone... Che sia qualcosa di simile?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
http://android.hdblog.it/2014/06/12/...2-test-HDblog/
Io immagino chi ha pagato il komu 400 € (arrarrarrha) ed ha il GPS che non gli funziona xD
Significa che la nostra batteria durerà di più, finalmente!!!
Marsapa un' altra curiosità, ma il 998 con kk monterà di defoult il browser stock oppure google chrome come il nexus 5?
A me dura 2 giorni
Avevo l'S2... La leggenda narra che durasse 10 ore xD poi ho avuto il ThL W8, santo telefono da 2 giorni pieni. Questo mi fa un giorno e mezzo usando Wi-Fi, 3g, SMS e chiamate... Mi aspettavo di più. Inoltre quando uso il Wi-Fi scalda parecchio dove sta il suddetto modulo :-\
per l'uso che ne faccio, arrivo a sera con il 20-30 %, e ne faccio un uso giornaliero intenso.
Se uso qualche app molto affamata e' in grado di abbandonarmi anche gia' a pranzo,
con qualche game non affamato posso arrivare a sera con l'8-10%
come temperature e' un fornetto se usi la fotocamera per un lungo periodo, o se apri qualche gioco
che non e' ottimizzato bene... mi e' capitato che con qualche gioco 2d mi scaldasse veramente tanto...
ma saranno problemi di unity mi sa...
confermo!
Dovetti prendere la batteria da 5000mah sul note per arrivare fin dopo cena. Con la 3000 dovevo farne un uso moderato
Tanto adesso ci sono quelli da 20000 Mha ;-)
Ma come mai queste CPU mediatek hanno solo uno o 2 governor?
Gentili clienti Komu , ci scusiamo per i ritardi . a causa di alcuni bug gapps nella versione base fornitaci da Mediatek , l'uscita è rimandata di alcuni giorni, stiamo lavorando intensamente per fornire una versione stabile ed efficiente. Ringraziamo per la fiducia accordataci.
Che poi nn ho capito komu: stiamo lavorando intensamente, loro?[/QUOTE]
Come se lo facessero loro.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Voglio la betaaaaa
Come se lo facessero loro.....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Maaaa, e come se avessero la beta e stanno sistemando loro i bug.