No, se nn hai la connessione nn navighi.
Visualizzazione stampabile
No, se nn hai la connessione nn navighi.
Quindi è un mezzo gps?....... Io non lo uso moltissimo ma torniamo sempre la........ Io aspetto se no vado di Oppo 7. Grazie Mars per ora
Vi riporto una mia considerazione a proposito del micro di questo bel terminale che però utilizza mio figlio. In passato ho avuto un Legend NGM che come sappiamo è un rename di un Gionee e cmq aveva problemi di microfono che furono risolti in assistenza con la sostituzione dello stesso. In quel caso però anche in conversazione mi sentivano ovattato, quindi penso che non sia la stessa cosa di questo zopo xchè l'audio è metallico solo in registrazione e il fatto che con degli aggiornamenti si sia migliorato fa ben sperare secondo me e Marsapa ce la mette sempre tutta per cercare di migliorarlo.
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
V8 scaricata, ora metto in carica il tel, faccio un bel backup e giù di flash! Grazie Mars!
Si certo che navighi, questi sono offline.
ho appena ritirato il telefono dall'assistenza (negozietto cinese). Era pronto per sostituire l'altoparlante ma... Grazie ad una pulizia accurata è tornato a strillare!
Mi ha detto che se dovessi avere in futuro problemi di microfono... Di portarglielo e me lo cambia.
Non ha paura di un casso, è come me!
salve ragazzi,una domanda tecnica ,da quando ho acceso la prima volta il 998(ogni tanto)si spegne la parte sinistra del display e alcune volte è intermittente ,poi riprende ad andare normalmente,questo è chiaramente un problema hardware,volevo sapere come era gestita l'illuminazione ,forse è solo una spinetta mal collegata o.....chissa'.
ciao
domanda per mettere la v8 devo formattare il cell oppure posso installarla sopra quella che ho?
Se no solito problema rubrica, app con titanium backup, whatsapp ecc....
secondo me si esagerà qui. Uno che prende zopo lo fa per rapporto qualità/prezzo, da qui a dire se è cosi vado di Oppo 7 mi sembra sbilanciato che poi per amor di dio è la scelta personale. Io possiedo ora sia zopo 998 che xiaomi mi3 ( 250 primo e 290 l'altro , uno è del marito , l'altro mio) , pagine addietro ho scrito la mia opinione, sono 2 cellulari spettacolari e a zopo purtroppo manca solo GPS funzionante per essere al livello di xiaomi, per le prestazioni ecc hanno poca differenza( se non guardi antutu, su quale mi3 mi fa quasi 36000). detto questo io non prenderei oppo 7 , pagare altri 150 euro sopra mi3 per avere praticamente stesse prestazioni( e stesso design di oppo 5 , ormai datato) ma con LTE bah mi sembra per ora esagerato. Inoltre proprio oggi ho letto una recensione seria secondo la quale oppo 7 ha serie problemi di OS colorOS che non è per niente ben ottimizzata e la batteria fa capricci. Poi ovvio è sempre questione di possibilità e sfizi.
Fonte?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Fate un full wipe, ho toccato troppe cose.
Per la rubrica onestamente non ho mai avuto problemi, ma so che cancellando l'account google e poi ripristinandolo no si hanno problemi
Fix velocissimo
Ciao ragazzi vi seguo sin da quando ho deciso di acquistare lo zopo zp998 che reputo nel complesso un ottimo cellulare. Forse sono uno dei pochi che ancora va con la rom originale, un po perché nel complesso non mi lamento, un po perché sono sempre titubante ma soprattutto confuso sulla corretta procedura da adottare per passare alle rom del grande Marsapa. A tal fine vi chiedo per chi come me vorrebbe ma ha mille dubbi, invece di chiedere sempre o cercare nel forum, perché non mettere in prima pagina una guida semplice e completa per passare dalla rom stock alla Marsapa?
P.S. il mio zopo ha appena fatto un volo da un metro......dopo 10 secondi in cui il mio cuore batteva a mille posso dire che è sano e salvo:eek::D
bhe a parte le opinini personali e io al contrario di quello che sembri, adoro il mio 998.
di sicuro oppo adesso ha il miglior terminale in circolazione. punto. ha delle specifiche di un altro livello. ovvio che qui siamo mediatek contro qualcom: di sicuro ci sta la differenza tra zopo e ultimo oppo.
intanto pero mi installo la v8 :D
Anche io sono con rom stock ma non la recovery. Caduto per terra due volte da più di un metro ancora sano e funzionante tranne gps e% batteria dopo ultimo aggiornamento ota
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Full wipe significa che perdo foto, mp3 ecc ecc?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
No, foto mp3 ed altro non li perdi
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Perdi tutto quello che c'è nella memoria del telefono.
Se vuoi essere più tranquillo passa tutto sulla sd e rimuovila prima del update.
Non serve a niente ma se tinta stare più tranquillo....
Buona V8 a tutti!
Ciao ragazzi, a me l'audio del mic sembra buono tranne che con il viva voce bluetooth. Qualche suggerimento per migliorare la cosa?
Grazie in anticipo
ciao,
ieri sera ho installato la v8 azzerando completamente il cell per sicurezza.
Il gps continua a non andare bene :(
Per sicurezza ho installato la v8 e dopo ho installato gps test così da non rischiare di cambiare qualcosa installando chissà che cosa.
Di satelliti me ne vede molto di più sono arrivato a 24 ma peccato che non me ne fixa neanche uno.
Questa mattina ho riprovato stando in un altra zona me ne vede 16 e me ne fixa 2 in arancione e per pochissimo tempo.
Ho provato ad installare sygic e mi dice che non trova segnale.
Non so che pensare.
A questo punto credo che sia proprio un problema di hw legato a seconda della fortuna del terminale acquistato.
Marsapa che altre prove posso fare?
Devo verificare una cosa mi sembra che il segnale del wifi sia peggiorato ma oggi faccio altre prove.
Scusa ma il viva voce bt ha un proprio micro il problema è suo non del telefono
Il wifi non è stato toccato, io onestamente faccio il fix dalla finestra quindi probabilmente sei tu che hai problemi, bisognerebbe vederlo
Ma se in Cina c'è già la kit kat non si può prendere da qualche server cinese e farci una rom?
Serve il nuovo kernel, un po' di pazienza a breve vedrai che sarà rilasciato
ciao marsapa
oggi pomeriggio faccio ulteriori prove ma a questo punto credo che sia proprio un problema hw del mio almeno che non sia qualcosa di diverso.
Ti faccio sapere.
Hai provato a svitare le viti?
ciao marsapa
quando avevo fatto la modifica soft con l'alluminio mi ero accorto che le viti erano tutte lente e le ho strette.
Le devo tenere allentate?
Prova ad allentarle un pò
ok provo e ti faccio sapere.
Grazie ancora boss.
Installata V8:
fix senza engineering mode in tempi ragionevoli
navigazione con copilot senza problemi (ma su un tratto breve)
Sono ottimista anche se devo vederlo funzionare per qualche giorno per crederci veramente.
Non ho provato il BT ma a me ha sempre funzionato
Godetivi la risposta zopo quando ho chiesto che mi rimborsasserro o sostituissero il prodotto Hello,we are sorry for the inconvenience caused.
We can not make the refund to you,because you had used the phone over 3 months,we only can help you to repair the phone.
Thank you! Davvero un azienda poco professionale io mi sono rotto
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Be con tutta la buona volontà mi sembra più che normale, in italia x gli acquisti a distanza mi sembra ci siano 15 x la restituzione, poi ci sono 2 anni di garanzia in cui se non dipende dall'utente, il produttore deve riparare eventuali difetti.