CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 584 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Ho installato la V5.1 ed ho voluto provare la partizione a 14gb.
    Ora vedo la microsd da 2gb e la memoria del telefono 67Mb
    Ho fatto spazio nella microsd, ho messo nuovamente l' aroma 5.1 e riflashato la 5.1 senza partizioni ma ancora vedo la ram da 67mb.
    Non riesco a ripristinare la memoria interna, neppure con un con tutti i cache e fomat data.
    Cosa è successo? Cosa devo fare???

    (che @@ non passano 24 ore senza un problema)
    devi ripristinare flashando il firmware stock, hai esagerato con la partizione
    Ultima modifica di command0; 16-03-14 alle 00:35

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    flashare il firmware stock intendi col flashtool, lo scatter, il vanzo92.bin.....?
    Poi di nuovo il file recovery.img, i root....

    C'è qualcosa di più pratico?
    Ultima modifica di Cafone; 16-03-14 alle 02:05
    G925F

  4. #1543
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche a me compare il messaggio SI request for UP session ma il fix lo fa senza problemi. Non credo sia quello il problema

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  5. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A me esce scritto "Si request recived for up session". Domanda idiotissima , ma avete provato a resettare l'agps"reset /si req"? A me prima dava errore e non trovava neanche un satellite,ma appena fatto il re set (in agps sotto save profile) e cancellando tutte le vecchie posizioni in GPS ho risolto.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zingy; 16-03-14 alle 08:18

  6. #1545
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Ho installato la V5.1 ed ho voluto provare la partizione a 14gb.
    Ora vedo la microsd da 2gb e la memoria del telefono 67Mb
    Ho fatto spazio nella microsd, ho messo nuovamente l' aroma 5.1 e riflashato la 5.1 senza partizioni ma ancora vedo la ram da 67mb.
    Non riesco a ripristinare la memoria interna, neppure con un con tutti i cache e fomat data.
    Cosa è successo? Cosa devo fare???

    (che @@ non passano 24 ore senza un problema)
    se ci sono 16 gb totali, diciamo che 2 vanno per recovery e kernel, 13,29(se non erro) con la ripartizione a 14 gb vanno per le app quanto ti rimane? Ora o rifai la partizione a 7 o 10 gb con aroma oppure flashi la stock che ti partizione a 4. Vi ho detto che 14 sono eccessive
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #1546
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    A me esce scritto "Si request recived for up session". Domanda idiotissima , ma avete provato a resettare l'agps"reset /si req"? A me prima dava errore e non trovava neanche un satellite,ma appena fatto il re set (in agps sotto save profile) e cancellando tutte le vecchie posizioni in GPS ho risolto.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Mi sembra di averlo già detto prima, se uno ha residui dei dati del gps vecchio fa un reset in agps, e poi attiva il gps in on e vedrete che il fix lo fa, forse la prima volta in un paio di minuti (da fermo) e dopo lo fa all'istante.
    Per nvram, in prima pagina c'è la 5.1 da flashare con sp flash tool, metette quella premendo su firmware update e siete a posto.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Mi sembra di averlo già detto prima, se uno ha residui dei dati del gps vecchio fa un reset in agps, e poi attiva il gps in on e vedrete che il fix lo fa, forse la prima volta in un paio di minuti (da fermo) e dopo lo fa all'istante.
    Per nvram, in prima pagina c'è la 5.1 da flashare con sp flash tool, metette quella premendo su firmware update e siete a posto.
    Grazie Marsapa.
    Ero già riuscito a fare qualcosa con la Ghost V3.
    Ora provo con la tua.

  9. #1548
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="zingy" post=5414490]A me esce scritto "Si request recived for up session". Domanda idiotissima , ma avete provato a resettare l'agps"reset /si req"? A me prima dava errore e non trovava neanche un satellite,ma appena fatto il re set (in agps sotto save profile) e cancellando tutte le vecchie posizioni in GPS ho risolto.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Mi sembra di averlo già detto prima, se uno ha residui dei dati del gps vecchio fa un reset in agps, e poi attiva il gps in on e vedrete che il fix lo fa, forse la prima volta in un paio di minuti (da fermo) e dopo lo fa all'istante.
    Per nvram, in prima pagina c'è la 5.1 da flashare con sp flash tool, metette quella premendo su firmware update e siete a posto.[/QUOTE]
    Grazie

    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  10. #1549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    A me esce scritto "Si request recived for up session". Domanda idiotissima , ma avete provato a resettare l'agps"reset /si req"? A me prima dava errore e non trovava neanche un satellite,ma appena fatto il re set (in agps sotto save profile) e cancellando tutte le vecchie posizioni in GPS ho risolto.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    dove le cancello tutte le pos GPS? perché ho già clikkato su reset senza risultati

  11. #1550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Mi sembra di averlo già detto prima, se uno ha residui dei dati del gps vecchio fa un reset in agps, e poi attiva il gps in on e vedrete che il fix lo fa, forse la prima volta in un paio di minuti (da fermo) e dopo lo fa all'istante.
    Per nvram, in prima pagina c'è la 5.1 da flashare con sp flash tool, metette quella premendo su firmware update e siete a posto.


    Posso farlo ora anche se in precedenza avevo fatto format+download? mi rispristina sicuro nvram?

Pagina 155 di 584 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy