CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 584 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ragazzi è vero anche però che queste 254 pagine sono fatte anche di sfoghi personali , io vi ripeto e spero sia l'ultima volta. Abbiamo ragione tutti , ma aspettiamo l'update ufficiale di ZOPO , poi vedremo come muoverci , siamo abbastanza persone e possiamo fare una richiesta/petizione affinchè ZopoItalia sentendo ZopoCN ci cambi il terminale con 990+ o 980+ oppure ci rimborsi. Ma ASPETTATE, abbiate un altro po di pazienza!
    D'accordissimo, anche perchè alzando un po i toni ad un mio amico zopoitalia voleva già dare l'autorizzazione al rimborso.

    Ciao

  2.  
  3. #2542
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalofoll Visualizza il messaggio
    D'accordissimo, anche perchè alzando un po i toni ad un mio amico zopoitalia voleva già dare l'autorizzazione al rimborso.

    Ciao
    Tra il volere e dare c'è un abisso, non penso sia fattibile un rimborso a tutti, secondo me dovrete venderlo, altrimenti portate pazienza.
    Per il tcl ed il xiaomi, probabilmente essendo grossi produttori, avranno le sorgenti per sistemarsi i problemi cosa che zopo e komu non hanno,.
    Il 990 e 980+ hanno stessi problemi con il gps e tutto'ora la rom stock non ha risolto quel problema. Nelle mie rom si è risolto, anche se alcuni con 990+ si lamentano ancora, purtroppo non si può accontentare tutti.
    La verità è che non esistono terminali perfetti, nemmeno i nexus sono esenti da bug e pure sono aggiornati da google , mi sembra, considerate che io non ci guadagno nulla, anzi mi stressate per colpe non mie, che si stia anche un pò esagerando, non si sottolineano i pregi del device, quali la ricezione gsm nettamente migliorata rispetto ai predecessori, ricezione wifi spettacolare, audio molto forte, schermo spettacolare, gorilla glass 3 indistruttibile, autonomia che fa invidia ai qualcomm, per un prezzo inferiore ai 300€.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    command0 (31-03-14),polimar73 (31-03-14),tichetta (31-03-14),youngchaos (31-03-14)

  5. #2543
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ci tengo a precisare che io non sto dicendo niente nei tuoi confronti marsapa , anzi , stavo cercando di far calmare la gente che si lamenta, sono fiducioso e aspetterò !

  6. #2544
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Questo é vero.

  7. #2545
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Tra il volere e dare c'è un abisso, non penso sia fattibile un rimborso a tutti, secondo me dovrete venderlo, altrimenti portate pazienza.
    Per il tcl ed il xiaomi, probabilmente essendo grossi produttori, avranno le sorgenti per sistemarsi i problemi cosa che zopo e komu non hanno,.
    Il 990 e 980+ hanno stessi problemi con il gps e tutto'ora la rom stock non ha risolto quel problema. Nelle mie rom si è risolto, anche se alcuni con 990+ si lamentano ancora, purtroppo non si può accontentare tutti.
    La verità è che non esistono terminali perfetti, nemmeno i nexus sono esenti da bug e pure sono aggiornati da google , mi sembra, considerate che io non ci guadagno nulla, anzi mi stressate per colpe non mie, che si stia anche un pò esagerando, non si sottolineano i pregi del device, quali la ricezione gsm nettamente migliorata rispetto ai predecessori, ricezione wifi spettacolare, audio molto forte, schermo spettacolare, gorilla glass 3 indistruttibile, autonomia che fa invidia ai qualcomm, per un prezzo inferiore ai 300€.
    prof tu sei il santone dei cinafonini

  8. #2546
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    prof tu sei il santone dei cinafonini
    Giusto per precisare, sarei ingrado di lavorare anche sulle restanti piattaforme, io HO necessità del dual sim, ed i terminali non mtk, tipo il Grand DUOS fanno veramente pietà.
    Sto però balenando l'idea di acquistare un nexus 5 solo per divertirmi, perchè ripeto ho 2 sim, una di lavoro ed una privata, e non ho voglia di andare in giro con 2 telefoni.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    bocao (31-03-14)

  10. #2547
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare, sarei ingrado di lavorare anche sulle restanti piattaforme, io HO necessità del dual sim, ed i terminali non mtk, tipo il Grand DUOS fanno veramente pietà.
    Sto però balenando l'idea di acquistare un nexus 5 solo per divertirmi, perchè ripeto ho 2 sim, una di lavoro ed una privata, e non ho voglia di andare in giro con 2 telefoni.
    non aggiungo altro ma come al solito ringraziarti e ringraziare persone che come te fanno tutto cio.hai la mia piena ammirazione e non contestazione ad errori non tuoi

    intanto vi segnalo un laucher Galaxy Launcher (TouchWiz)
    https://play.google.com/store/apps/d...ic.launcher.tw
    che se anche porta il nome della TouchWiz e' stile Google launcher
    Ultima modifica di bocao; 31-03-14 alle 12:59

  11. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io personalmente parlando e per mia natura non sono un tipo avventato. Il terminale per me va a cannone. Non lagga il che per me è fondamentale, in multitasking con non so quanti documenti aperti non batte ciglio, gps funzionante e mic quasi ottimo ma va bene. In più si parla di Kit Kat quindi io non vedo tutte ste lamentele a che pro.....

  12. #2549
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Marsapa, possiamo solo ringraziarti per il tuo impegno e TANTA pazienza nel risponderci! ;-)

    Per quanto mi riguarda, mi trovo bene con la tua v5.1 e continuo a non capire il perché dei problemi degli altri (come non capivo quando SOLO io avevo l'eco switchando da vivavoce ad auricolare). Nel mio caso ora funziona tutto bene ed anche il gps non è male. Io il fix l'ho sempre in pochissimi secondi ed uso gmaps (non mi accorgo nemmeno del tempo che serve, perché prima di aver finito di impostare un indirizzo ho il fix) e "per i campi" mi ci manda molto raramente e per pochi metri. Aspettavo ad installare la v6 per vedere se facevi qualche ritocco, sicuramente nel mio caso non può migliorare nel fix dei satelliti, quindi i miglioramenti possono non valere la "candela" e per questo non ho fretta, ma sono curioso e lo farò... ;-)

  13. #2550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Concordo al 100% con Marsapa, io stesso in alcuni post ho piu' volte ribadito che il terminale è giovane ma già ottimo in quasi tutto, mi sembra esagerato volervo vendere solo perchè il navigatore ogni tanto ti porta fuori o perchè l'audio in registrazione non sia eccezionale. Ho un wifi che fa invidia ad un iphone 5 e ad un samsung galaxy s2 ed s3 mini, ho una ricezione che becca il segnale anche negli scantinati dove il mio glorioso nokia 6120c (che prendeva ovunque) aveva difficoltà, poi le altre qualità il nostro prof già le ha elencate. Io personalmente non mi lamento e quando un mio amico mi ha proposto (tra lo scherzo ed il vero) lo scambio alla pari con il suo ottimo samsung s4 l'ho ringraziato ma gli ho detto: "il tuo è dual sim? Il tuo è un 5,5 pollici? Grazie ma mi tengo il mio zopo zp998"

Pagina 255 di 584 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy