CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 584 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    si lo so è ancora un pò basso, ma prima non si sentiva proprio, prova ad alzare i valori del micro in engineer mode, guadagni ancora qualche cosa
    Scusa Marsapa, da mobileuncle vado su engineer mode, MTK, hardware testing, audio... e poi mi perdo, o forse ho sbagliato parecchi incroci fa... Potresti indicarmi la retta via?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa , un 'info , perchè se provo a da cwm caricando lo zip mi arriva al 100 % e poi riavviando non ho praticamente nessun cambiamento rispetto alla rom normale ?
    mi spiego meglio , non vedo programmi e moduli preinstallati ?
    tipo
    1)deodex;
    2)zippalign;
    3)busybox;
    4)xposed framework;
    5)gravitybox;

dove sbaglio ?

grazie
    Scusa ma mi rifiuto di rispondere, no dai allora , di quelli elencati solo xposed e gravity vedrai, gli altri non sono app, la v5. Per avere le altre app devi lasciarle selezionate in aroma
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

si lo so è ancora un pò basso, ma prima non si sentiva proprio, prova ad alzare i valori del micro in engineer mode, guadagni ancora qualche cosa
    Scusa Marsapa, da mobileuncle vado su engineer mode, MTK, hardware testing, audio... e poi mi perdo, o forse ho sbagliato parecchi incroci fa... Potresti indicarmi la retta via?

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Grazie Marsapa.
    Caricato perfettamente con SP Flash Tool.
    Al riavvio ho il solito problema degli IMEI Non validi (e mi chiedo se troverò mai un sistema per risolvere questa cosa).
    Ora mi sparo un bel toscanello in giardino e vedo per il GPS.
    Audio mi sembra davvero meglio.

Io ho installato rom ormai almeno 6-7 volte e (fortunatamente) non ho mai avuto il problema delle IMEI, può essere perché, dopo aver rootato il telefono, ho utilizzato solo CWM???

Androidiano

Smartphone
    S2/S3/,Acer E2, ZP998,z7mini

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusa ma mi rifiuto di rispondere, no dai allora , di quelli elencati solo xposed e gravity vedrai, gli altri non sono app, la v5. Per avere le altre app devi lasciarle selezionate in aroma
    Mi son spiegato male io , questo accade solo se in fase di avvi odi Aroma voglio cambiare la partizione della memoria in 7GB, altrimenti ok

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma no in assistenza..... Mica ci lavori sul cuscino. Non lo vedo un problema ;-)

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramson Visualizza il messaggio
    link settaggi audio
    Io ho un pò di timore a variare questi parametri.
    Sul precedente zp998 gli ho così tanto c***to il c***o che alla fine ho dovuto restituirlo al venditore.
    L' aUtoparlante sembrava in corto!
    G925F

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

ramson (18-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Situazione GPS

Niente FIX, Marsapa.
    La scritta "SI Request for UP Position" compare ogni 20 sec. Stesso problema di lordofdarknes2006.
    Questo, a mio modo di vedere (15 anni di beta testing per i colossi MS e Apple mi fanno essere abbastanza sensibile), significa che qualche componente del sistema GPS resetta ogni 20 secondi. E quindi non avrà MAI il tempo di fare il FIX.
    Lo stesso problema NON SI PRESENTA con la Ghost45 v.3 (che, peraltro, ripristina anche gli imei, ovviamente non i miei).
    Conclusione: con qualche format sbagliato ho cancellato una parte di settaggi hardware che con la tua ROM non si ripristinano mentre con la Ghost sì.

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Situazione GPS

Niente FIX, Marsapa.
    La scritta "SI Request for UP Position" compare ogni 20 sec. Stesso problema di lordofdarknes2006.
    Questo, a mio modo di vedere (15 anni di beta testing per i colossi MS e Apple mi fanno essere abbastanza sensibile), significa che qualche componente del sistema GPS resetta ogni 20 secondi. E quindi non avrà MAI il tempo di fare il FIX.
    Lo stesso problema NON SI PRESENTA con la Ghost45 v.3 (che, peraltro, ripristina anche gli imei, ovviamente non i miei).
    Conclusione: con qualche format sbagliato ho cancellato una parte di settaggi hardware che con la tua ROM non si ripristinano mentre con la Ghost sì.
    Idem.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Marsapa tu che ne sai sempre una in piu del diavolo, avresti un ipotesi sul perché ci faccia questo scherzetto?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 167 di 584 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio