Scusa Marsapa, da mobileuncle vado su engineer mode, MTK, hardware testing, audio... e poi mi perdo, o forse ho sbagliato parecchi incroci fa... Potresti indicarmi la retta via?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ma no in assistenza..... Mica ci lavori sul cuscino. Non lo vedo un problema ;-)
link settaggi audio
Io ho un pò di timore a variare questi parametri.
Sul precedente zp998 gli ho così tanto c***to il c***o che alla fine ho dovuto restituirlo al venditore.
L' aUtoparlante sembrava in corto!
G925F
ramson (18-03-14)
Situazione GPS
Niente FIX, Marsapa.
La scritta "SI Request for UP Position" compare ogni 20 sec. Stesso problema di lordofdarknes2006.
Questo, a mio modo di vedere (15 anni di beta testing per i colossi MS e Apple mi fanno essere abbastanza sensibile), significa che qualche componente del sistema GPS resetta ogni 20 secondi. E quindi non avrà MAI il tempo di fare il FIX.
Lo stesso problema NON SI PRESENTA con la Ghost45 v.3 (che, peraltro, ripristina anche gli imei, ovviamente non i miei).
Conclusione: con qualche format sbagliato ho cancellato una parte di settaggi hardware che con la tua ROM non si ripristinano mentre con la Ghost sì.
Marsapa tu che ne sai sempre una in piu del diavolo, avresti un ipotesi sul perché ci faccia questo scherzetto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App