CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 584 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Il gps l'ho provato solo gmaps.

Per la batteria, a me è sembrata sballata solo alla prima e seconda carica, dopo ho lasciato scaricare completamente il cellulare e ricaricato lasciandolo mezz'ora in carica dopo che aveva segnato il 100%, ora è precisa. Tenete presente che con i whipe e l'installazione si cancellano anche tutti i dati della batteria e la calibrazione viene fatta solo se si scarica del tutto il cellulare e poi si ricarica completamente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

sta diventando un terno al lotto.
    Io le ho provate tutte, dalla 2 all 5.1.
    Quest' ultima va...bene anche se GPS e AUDIO non sono ancora degni di confronto con un mio vecchio Note.

Quando feci il primo acquisto la batteria era la mia unica preoccupazione e invece si è rivelata egregia.
    La velocità e la qualità video/display mi hanno lasciato di stucco. Formidabile.
    C'è anche da riconoscre che con 2mila app aperte non sbaglia una virgola.
    Qualche pregio lo ha!
    Siamo nelle mani degli smanettoni per raggiungere un traguardo secondo me non lontano.
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ottimista!
    Io oggi ho ripreso il mio Z30 e rivivo (perlomeno in navigazione)

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io al momento rimango della mia ipotesi , stiamo facendo da betatester per un nuovo prodotto mediatek , ne approfitteranno e ne rilasceranno una versione modificata.. vedrete.. faranno tipo 6592T giustificando un aumento del clock ma invece ottimizzeranno le parti "buggate" ,secondo me.

Mi sono un po pentito , anche perchè almeno l'audio , che è una cosa base , non dovevano rilasciarlo in queste condizioni.. il gps nemmeno,anche se io personalmente non lo uso. Non è giusto comportarsi così , non rilasciando neanche le info utili per i vari devs...

Boh, sarei dovuto rimanere su il quadturbo.. dove almeno vi erano già le mani di molti devs..

vedremo!

Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Io al momento rimango della mia ipotesi , stiamo facendo da betatester per un nuovo prodotto mediatek , ne approfitteranno e ne rilasceranno una versione modificata.. vedrete.. faranno tipo 6592T giustificando un aumento del clock ma invece ottimizzeranno le parti "buggate" ,secondo me.

Mi sono un po pentito , anche perchè almeno l'audio , che è una cosa base , non dovevano rilasciarlo in queste condizioni.. il gps nemmeno,anche se io personalmente non lo uso. Non è giusto comportarsi così , non rilasciando neanche le info utili per i vari devs...

Boh, sarei dovuto rimanere su il quadturbo.. dove almeno vi erano già le mani di molti devs..

vedremo!
    Mi vien voglia di buttarlo nel cesso

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Mi vien voglia di buttarlo nel cesso
    Non solo a te Alberto, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che i problemi sia solo software, speriamo in Zopo e sopratutto nei nostri grandi modder

Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Non solo a te Alberto, ma dobbiamo essere ottimisti e sperare che i problemi sia solo software, speriamo in Zopo e sopratutto nei nostri grandi modder
    La Zopo dovrebbe metterli nel libro paga i nostri modder, che si sbattono senz'altro molto di più per cercare di risolvere i bug del nostro Zopo

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    La Zopo dovrebbe metterli nel libro paga i nostri modder, che si sbattono senz'altro molto di più per cercare di risolvere i bug del nostro Zopo
    Intanto per iniziare mettiamoli sul nostro libro paga! Io ho già contribuito e fareste bene a seguire l'esempio
    Il buon marsapa si sta facendo il culo quadro per far funzionare sto pezzo d'hardware

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

E intanto Xiaomi rilascia il Phablet 5,5 con mtk6592 a 130$..... chissà che riusciamo a otterene buon audio e gps da loro? Vedremo!

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi, scusatemi: è inutile dire le stesse cose sempre. abbiamo fiducia: se non risolvono a breve con kit kat o altro aggironamento. amen

ma per ora portiamo fiducia

Pagina 174 di 584 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio