CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 584 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ha ragione carcass, io comunque li ho sollecitati svariate volte e penso che ogni possessore di 998 dovrebbe farlo, abbiamo pagato e deve, ripeto deve funzionare se no nn gli daró pace.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Scusate l'assenza, ma prima il lavoro e poi il piacere . Comunque, vi faccio il riepilogo, il microfono (doppio) doveva essere una innovazione su questo terminale, invece hanno cannato di brutto, so per certo che ci stanno lavorando, ma per assurdo ho sistemato meglio io senza avere sorgenti o gli smali/bcksmali che loro con tutto a disposizione. Dubito un miglioramento per l'attuale versione di android (4.2.2) confido nella 4.4 che ribadisco è prevista per i primi di maggio (hanno detto anche fine aprile, ma meglio stare larghi).
    Il GPS nei modelli octa zp980+ e 990+ avevano il medesimo problema del 998, cioè andavano per i campi, pe ril 980+ sono riuscito a sistemare, infatti naviga perfettamente, quindi ho fatto il porting dei file necessari anche per il 990+ e per il 998, purtroppo mentre per il 990+ si è sistemato il problema, per il 998 no, infatti questo non vede più i satelliti, cioè monta un chip pe ril gps diverso dagli altri e 2.
    Morale della favola, probabilmente per il gps ci sarà un aggiornamento anche per la 4.2.2 per l'audio ne dubito, sperando di sbagliarmi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

morale della favola: tutto dovrebbe andare a risolversi col 4.4 sia gps che microfono considerando anche che ci stanno lavorando..... È ribadiamolo una volta per tutte che sono problemi software giusto?

Ps: ma che cacchio di developers hanno? Ma fatemi capire..... Mah
    Ultima modifica di carcass; 19-03-14 alle 15:55

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Io gli ho mandato almeno 4 mail.... Almeno

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok questo zopo 998 si sta rivelando una cinesata a livello software.. (Audio iper-pessimo almeno per adesso).. Io poi mi sto seriamente preoccupando per una cosa: quando gioco per 15-20 min ad un gioco pesante che sfrutta gpu+cpu al massimo la parte vicino alla fotocamera diventa caldissima! Sto parlando di 40-50° secondo me! Cioe se la avvicino alla faccia quasi non ce la faccio a tenerlo.. È il mio device difettato oppure anche il vostro fa così?

Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Io gli ho mandato almeno 4 mail.... Almeno
    Io e un mio collega ne abbiamo comprati due, alla mia prima mail sul problema del gps mi hanno risposto con la classica procedura in engeenering mode, l'altro ieri il mio collega ha scritto una mail alzando un po i toni, gli hanno risposto in malo modo dicendo di rimandare il telefono indietro chiedendo il rimborso. Io oggi ho scritto chiedendo qualche certezza in più sulle date di rilascio delle correzioni dei bug, dicendo che comunque il problema deve rientrare nel giro di al massimo uno due mesi, diversamente il telefono non è conforme alle specifiche e quindi non è accettabile aver speso circa 300€ per un qualcosa che non è funzionante. A me il telefono piace, ma se si trattasse di un bug che non risolvono non vedo altra soluzione che il rimborso o la sostituzione con un telefono funzionante.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ma il rimborso può essere fatto entro 10 gg dall'acquisto adesso con la nuove legge delle vendite su internet 14 gg. Altrimenti lo vendi su ebay ma con il tam tam che si sta facendo in rete mi sa che non si vende. Come fai a venderlo se gps non va? Passi un Po per il microfono ma senza gps che se ne fa uno......

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Se il telefono non è conforme possono passare anche 6 mesi o oltre.... Ho chiesto ad un mio amico avvocato

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Finché è in garanzia deve rimanere conforme alle specifiche.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quando tutto sarà risolto propongo una pizza tutti insieme per festeggiare!!!!!

Pagina 175 di 584 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio