CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 584 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché questa fretta di vendere il 998, é vero ha questi due problemi, ma verranno sicuramente risolti, poi se andate di fretta vendetelo. Vi consiglio il nexus 5, peró é monosim.
    Sempre dual sim con prestazioni uguali o superiori al 998.

  2.  
  3. #1862
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché questa fretta di vendere il 998, é vero ha questi due problemi, ma verranno sicuramente risolti, poi se andate di fretta vendetelo. Vi consiglio il nexus 5, peró é monosim.
    Sempre dual sim con prestazioni uguali o superiori al 998.

  4. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché questa fretta di vendere il 998, é vero ha questi due problemi, ma verranno sicuramente risolti, poi se andate di fretta vendetelo. Vi consiglio il nexus 5, peró é monosim.
    Forse perchè abbiamo bisogno di un telefono che funzioni, soprattutto nel GPS, del microfono mi potrei accontentare. Sono quasi due mesi che aspetto che questi problemi vengano risolti, ma la Zopo a quanto pare vaga nel buio. Adesso aspettare un altro mesetto che esca la 4.4. E se poi neanche con questa rom risolvono? Si ricomincia tutto da capo. No!! a me il telefono e il Gps serve anche per lavoro. Quindi non aspetto più. Valuterò il tuo consiglio su Nexus 5.

  5. #1864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Inew V3-E 900/2100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché questa fretta di vendere il 998, é vero ha questi due problemi, ma verranno sicuramente risolti, poi se andate di fretta vendetelo. Vi consiglio il nexus 5, peró é monosim.
    Forse perchè abbiamo bisogno di un telefono che funzioni, soprattutto nel GPS, del microfono mi potrei accontentare. Sono quasi due mesi che aspetto che questi problemi vengano risolti, ma la Zopo a quanto pare vaga nel buio. Adesso aspettare un altro mesetto che esca la 4.4. E se poi neanche con questa rom risolvono? Si ricomincia tutto da capo. No!! a me il telefono e il Gps serve anche per lavoro. Quindi non aspetto più. Valuterò il tuo consiglio su Nexus 5.

  6. #1865
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque nel mio con v5.1 il microfono non è all'altezza della v4 con l'ultimo aggiornamento di marsapa... Il volume è molto più basso.. Il vostro no?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #1866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quando usate la connessione dati vi esce scritto 3g sul triangolo della linea? A me non è mai uscito solo h+

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Quando usate la connessione dati vi esce scritto 3g sul triangolo della linea? A me non è mai uscito solo h+[/URL]
    A me una volta si è attivato da solo (non ho la promozione per cui ho speso 4 euro senza saperlo :facepalm e ho visto velocemente prima di spegnere internet che c era scritto 3g e mi pare di avere anche visto H+.. Comunque a te resta sempre in H+ perche sei in una zona ben coperta.. Poi non so


    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

  9. #1868
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    Forse perchè abbiamo bisogno di un telefono che funzioni, soprattutto nel GPS, del microfono mi potrei accontentare. Sono quasi due mesi che aspetto che questi problemi vengano risolti, ma la Zopo a quanto pare vaga nel buio. Adesso aspettare un altro mesetto che esca la 4.4. E se poi neanche con questa rom risolvono? Si ricomincia tutto da capo. No!! a me il telefono e il Gps serve anche per lavoro. Quindi non aspetto più. Valuterò il tuo consiglio su Nexus 5.
    a mio avviso è avventato vendere un terminale cosi...........poi ognuno ci fa cio che vuole con i propri soldi. io direi oppo 7

  10. #1869
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeko83 Visualizza il messaggio
    [quote name="lordofdarkness2006" post=5436792]Quando usate la connessione dati vi esce scritto 3g sul triangolo della linea? A me non è mai uscito solo h+[/URL]
    A me una volta si è attivato da solo (non ho la promozione per cui ho speso 4 euro senza saperlo :facepalm e ho visto velocemente prima di spegnere internet che c era scritto 3g e mi pare di avere anche visto H+.. Comunque a te resta sempre in H+ perche sei in una zona ben coperta.. Poi non so


    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1[/QUOTE]
    Ma h+ è più di3g o meno?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #1870
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto9763 Visualizza il messaggio
    [quote name="che78" post=5436521]Non capisco perché questa fretta di vendere il 998, é vero ha questi due problemi, ma verranno sicuramente risolti, poi se andate di fretta vendetelo. Vi consiglio il nexus 5, peró é monosim.
    Forse perchè abbiamo bisogno di un telefono che funzioni, soprattutto nel GPS, del microfono mi potrei accontentare. Sono quasi due mesi che aspetto che questi problemi vengano risolti, ma la Zopo a quanto pare vaga nel buio. Adesso aspettare un altro mesetto che esca la 4.4. E se poi neanche con questa rom risolvono? Si ricomincia tutto da capo. No!! a me il telefono e il Gps serve anche per lavoro. Quindi non aspetto più. Valuterò il tuo consiglio su Nexus 5.[/QUOTE]

    Io direi oppo 7 senza dubbi.. Poi se hai problemi anche con quello ti diventa tutto una incul... mostruosa per cui mi sa che ti conviene aspettare se non hai estrema necessità... Altrimenti cambia terminale

    Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

Pagina 187 di 584 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy