CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 584 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Ho installato il navigatore gratuito (anche offline) di tuttocittà. Da solo, sulla finestra, non fixa, il simbolo gps continua a lampeggiare. Lancio il GPS da engineer mode e in 4 secondi sono fixato.
    Lo stesso, fin qua, accade anche con gmaps.
    Oggi lo metto in strada per vedere se non mi manda per campi come gmaps e vi faccio sapere.

Sapere che tutti gli mtk6592 hanno questo problema comune mi demoralizza, mi crolla un mito e mi amareggia dover accettare che spendere 350€ per uno smartphone sia la prerogativa del suo corretto funzionamento.
    Cmq io, a meno di 5.5" non ci scendo, e non c'è fotocamera stabilizzata che tenga!
    Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Cafone" post=5441743]Ho installato il navigatore gratuito (anche offline) di tuttocittà. Da solo, sulla finestra, non fixa, il simbolo gps continua a lampeggiare. Lancio il GPS da engineer mode e in 4 secondi sono fixato.
    Lo stesso, fin qua, accade anche con gmaps.
    Oggi lo metto in strada per vedere se non mi manda per campi come gmaps e vi faccio sapere.

Sapere che tutti gli mtk6592 hanno questo problema comune mi demoralizza, mi crolla un mito e mi amareggia dover accettare che spendere 350€ per uno smartphone sia la prerogativa del suo corretto funzionamento.
    Cmq io, a meno di 5.5" non ci scendo, e non c'è fotocamera stabilizzata che tenga!
    Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom [/QUOTE]

Quindi è un problema hardware del GPS dei mt6592 stai dicendo?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

No è software

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio

No è software
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="lordofdarkness2006" post=5441875]Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom

No è software

- - merge - -

[quote name="lordofdarkness2006" post=5441875]Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom [/QUOTE]

No è software[/QUOTE]
    OK avevo capito male allora

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Chi ha la flip cover, con la 5 vi funziona tutto, apertura chiusura, risposta, musica?

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Lo hanno fatto tutti anche tu co note 3, ed é solo per sapere se il 998 se la gioca un pó con tutti. In questo momento per quanto riguarda le rom é piú di una settimana che stiamo fermi e per ora nn c' é niente in arrivo per i soliti motivi. E poi la cosa piú brutta e dopo una giornata andare sul forum e vedere che é stata scritta mezza pagina!!!!!
    Il nexus ha problemi di microfono risolti parzialmente dopo aggiornamento e scalda. Ad alcuni si è fuso come il 4 e l'assemblaggio è scandaloso. Siete fissati........

8. Il seguente Utente ha ringraziato carcass per il post:

command0 (23-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Io come già detto vengo da un altro di zopo e nn sono fissato con altri telefoni altrimenti nn avrei ripreso un altro zopo, era giusto per chiedere, anche io ho letto di problemi di messa a fuoco fotocamera, segnale gsm poco potente ecc.

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Io non capisco, con questa nuova v5.1 a me funziona praticamente tutto( GPS con sygic aura compreso ed anche bene).l'unico problema che mi rimane e solo il bluetooth che ancora non ne vuole sapere di connettersi con la mia auto radio.non capisco perche continuate a lamentarvi di gmaps quando con altri programmi il GPS va alla grande( testato personalmente) .
    E chiaro che vorrei che tutto fosse perfetto ma non possiamo lamentarci dell'ottima ROM che Marsapa ci ha dato. E di sicuro non finirà qui ne usciranno altre, e se Marsapa e riuscito ad ottimizzare la situazione con android 4.2.2 figuriamoci se non avremo miglioramenti con la 4.4 . detto questo potevamo immaginarcelo che non sarebbe stato tutto rose e fiori con una piattaforma completamente nuova, e che le ottimizzazioni sarebbero derivate col tempo.
    E chiaro poi che il nexus 5 sia meglio da un punto di vista software( supporto), ma non scordiamoci che e un 5" contro il nostro 5.5"( cosa che a livello di prezzo fa molta differenza) e poi non e dual sim

Appena fatto prova con Gmaps e Copilot: Gmaps va per campi, copilot perfetto anche in termini di precisione del posizionamento.
    Questa l'idea che mi sono fatto: Gmaps ci posiziona in modo assoluto sulla mappa e quindi, a causa dell'errore (inevitabile) del GPS ci possiamo trovare anche non su strada. Un sw specifico di navigazione gestisce la posizione e la tiene ....sempre in strada.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno che nota temperature molto alte vicino alla fotocamera quando si gioca a dettagli alti per 10-15 min??

Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ripropongo
    Chi ha la flip cover, con la 5 vi funziona tutto, apertura chiusura, risposta, musica?

Pagina 194 di 584 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio