CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 584 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

no perche tantissimi telefoni con questo chipset funzionano bene. leggevo poco fa del nuovo lenovo 100 euro che ha lo stesso hardware del nostro (incredibile 200 euro di differenza) e dicono va gia beneone in alcuni test leaked

2.  
    Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    no perche tantissimi telefoni con questo chipset funzionano bene. leggevo poco fa del nuovo lenovo 100 euro che ha lo stesso hardware del nostro (incredibile 200 euro di differenza) e dicono va gia beneone in alcuni test leaked
    In parte volevo riprendere un discorso fatto pagine indietro riguardante il controllo qualità della Zopo

Ho letto di persone che avevano saldature (non micro) attaccate fra di loro, tutti abbiamo le viti della scocca lenti.
    Non vorrei che fosse proprio quello il problema.
    Ovviamente ragazzi si fa per parlare, credo che tutti siamo arrivati al punto di non sapere più da che parte rifarsi per capire se abbiamo buttato via 300 euro

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Forse perché chi ha uno smartphone che funziona perfettamente compreso il gps non partecipa a questo forum?
    Io mi trovo qui su Androidiani dai tempi del mio primo Android, un galaxy Next s5570 che con tutti i suoi limiti funziona perfettamente.
    Partecipavo nelle sezioni modding ed avevo montato una cyanogen.
    Idem con il mio note n7000.

Non occorre necessariamente avere dei problemi per esser qui.

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Io proprio non riesco a capire, ci sono 2 utenti su 50 che non hanno problemi con il GPS, come si spiega sta cosa?
    Che gli sia venuto fuori un device buono ogni tot? Non me lo spiego proprio
    Io non ci credo.
    Vorrei proprio vederli e sentirli all'opera.
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    In parte volevo riprendere un discorso fatto pagine indietro riguardante il controllo qualità della Zopo

Ho letto di persone che avevano saldature (non micro) attaccate fra di loro, tutti abbiamo le viti della scocca lenti.
    Non vorrei che fosse proprio quello il problema.
    Ovviamente ragazzi si fa per parlare, credo che tutti siamo arrivati al punto di non sapere più da che parte rifarsi per capire se abbiamo buttato via 300 euro
    franchi

inutile stare li a ravanare..........non lo puoi mai sapere se lo sia o meno. l'unico modo è il nuovo kitkat o su questo un porting di marsapa (che su di lui che lo faccia coi controcazzi non si discute) DOPO se non va ci possiamo fare la croce con la mano sinistra.

E io nopn credo neanche si possa vendere: all'acquirente che dici poi ??? no ma sai a me funzionava. ci si rifà su zopo. unica via

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

franchi

inutile stare li a ravanare..........non lo puoi mai sapere se lo sia o meno. l'unico modo è il nuovo kitkat o su questo un porting di marsapa (che su di lui che lo faccia coi controcazzi non si discute) DOPO se non va ci possiamo fare la croce con la mano sinistra.

E io nopn credo neanche si possa vendere: all'acquirente che dici poi ??? no ma sai a me funzionava. ci si rifà su zopo. unica via
    Beh quello è certo, se con kitkat ed eventualmente kitmarsapa la situazione non si risolve, credo che manderò il telefono in garanzia e starò a vedere cosa mi dice la casa madre

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

il vero punto sai quale è: almeno io non vedo un altro telefono che abbia queste caratteristiche dual sim etc a questo prezzo.......a mio avviso questo è il punto: o costano di piu o non sono con questo hardware.

in caso indicatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    66

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Oggi rifatto navigazione da PC a MI e ritorno. Utilizzato Sygic e eseguito il fix solamente da applicazione senza prima passare per engineer mode. Direi che si è comportato egregiamente, non andando veramente MAI nei campi e riprendendosi abbastanza rapidamente quando cambiavo strada. Non so se non essere passato per engineer mode mi abbia fatto bene, comunque questo è quanto.

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

il vero punto sai quale è: almeno io non vedo un altro telefono che abbia queste caratteristiche dual sim etc a questo prezzo.......a mio avviso questo è il punto: o costano di piu o non sono con questo hardware.

in caso indicatemi
    Beh, il buon marsapa ha reso perfetti il 5" ed il 6" di casa zopo...
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vi porto una notizia non buona....buonissima!! Mediatek entra in Linaro, organizazzione no-profit per lo sviluppo software per soc ARM. Quindi per forza delle cose le sorgenti dovrebbero diventare open source ecc ecc. Qcosa si muove!

12. Il seguente Utente ha ringraziato lenok per il post:

carcass (24-03-14)

Pagina 199 di 584 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio