CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 584 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom

    Hello Marsapa,
    I had an issue flashing the rom and all I have right now is Boot Logo and CWM Recovery.
    Every time I try to flash with the flashtool it does not work, something must be corrupted.
    Could you please provide me with a recovery flashable rom (update.zip type)?

    Thanks in advance!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un grosso problema. Ho preso uno zopo zp998 da poco e ho seguito la guida per installare la gizchina rom by marsapa. Premetto che ho sempre smanettato con sistemi ios ed è la mia prima volta con gli android. Il problema è che quando vado ad accenderlo, il telefono resta bloccato sulla schermata iniziale (dove c' è scritto gizchina rom by marsapa). L' unico modo per spegnerlo è estrarre la batteria. Ho provato a rimettere la rom originale con flash toll, ma mi da sempre errore. Ho provato a ripristinarlo dal recovery ma è sempre lo stesso. Qualcuno esperto può aiutarmi? gliene sarei infinitamente grato. Grazie

  4. #13
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dreamwarrior Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un grosso problema. Ho preso uno zopo zp998 da poco e ho seguito la guida per installare la gizchina rom by marsapa. Premetto che ho sempre smanettato con sistemi ios ed è la mia prima volta con gli android. Il problema è che quando vado ad accenderlo, il telefono resta bloccato sulla schermata iniziale (dove c' è scritto gizchina rom by marsapa). L' unico modo per spegnerlo è estrarre la batteria. Ho provato a rimettere la rom originale con flash toll, ma mi da sempre errore. Ho provato a ripristinarlo dal recovery ma è sempre lo stesso. Qualcuno esperto può aiutarmi? gliene sarei infinitamente grato. Grazie
    Hai usato sp flash tool che ho indicato nella guida, hai tutti i drive del pc a posto?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marsapa;5189567]Hai usato sp flash tool che ho indicato nella guida, hai tutti i drive del pc a posto?[
    Risolto. Ho fatto un format con sp tool e poi ho reinstallato la stock rom. Solo che è uscito fuori tutto cinesissimo, con tanto di logo cinese all' accensione. Ho impostato in italiano, ma qualche notifica e il logo sono rimasti in cinese. Qualche idea su come risolvere?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlDuran Visualizza il messaggio
    I had an issue flashing the rom and all I have right now is Boot Logo and CWM Recovery.
    Every time I try to flash with the flashtool it does not work, something must be corrupted.
    Could you please provide me with a recovery flashable rom (update.zip type)?
    I have solved the issue,
    It seem that there is some problem with the rom uploaded by Marzapa.
    The scatter file is different compared to the one in the stock rom (compare them) and at some point tends to cause major issues to some of us.

    I have also been able to recover my phone by:

    1.- Loading stock rom
    2.- Formating the memory (full format)
    3.- Uploading preloader.bin
    4.- Uploading all the remaining files

    I hope this helps anyone with similar trouble, as I spent 4 days trying to get my phone unbricked.

    Marsapa please release the next rom update soon but flashable through recovery (update.zip) like you always do, I liked your C2 roms allot and there are thing that still don´t worki in this phone that can use the help of the comynity to get working faster.

  7. #16
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento touch:
    1)scaricate questo archivio: https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing ;
    2)scompattate l'archivio sulla sd o memoria del telefono;
    3) Andate dove avete scompattato l'archivio ed installate upgrade touchk@. apk (una semplice app);
    4)lanciate l'app premete su open file e recatevi sulla memoria dove avete scompatato l'archivio scaricato;
    5) Ora selezionate il file, sicuramente ci sarà un file che non si vede o meglio lo vedete così /__ _ _ _ _ _ ___ __. __, bene selezionate quello;
    6) Premere start.
    7)Avete aggiornato il touch.

    Le operazioni compiute sono a vostro rischio e pericolo di briccare il terminale, nei io ne la redazione ci assumiamo responsabilità in caso di errore.-
    Ultima modifica di marsapa; 29-01-14 alle 16:07
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #17
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    V2 in prima pagina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    jbravo (29-01-14)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    V2 in prima pagina
    Quindi il modulo gravitybox funziona? Questa è una super notizia!!!

  11. #19
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Quindi il modulo gravitybox funziona? Questa è una super notizia!!!
    No leggi l'articolo, la graviti box se attivata genera riavvii randomon del sistema, l'ho messa come app sperando in aggiornamenti, io sconsiglio di attivarla
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    grande marsapa

Pagina 2 di 584 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy