CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 584 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato la ROM V2 ma il microfono/altoparlante ha ancora degli errori.
    Esempio: su whatsapp, registra ad un volume bassissimo e per riascoltare il messaggio devo infilarmi il tel nell' orecchio.
    Il GPS non si aggancia, la triangolazione è fuori di 100mt
    Il microfono può migliorare, eventualmente entra in engineer mode ed aumenta il volume, il gps onestamente a me fa il fix in pochi secondi, poi dipende anche dal tepo meteorologico, per la posizione può dipendere anche dall'app da te usato o semplicemente i sistemi di navigazione devono essere ancora aggiornata al cip gps dei nuovi octa. Purtroppo siamo all'inizio in tutto, sicuramente piano piano migliora tutto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ok, vado a cercare istruzioni per l' engineering ed alzo il volume.
    Approfitto della tua disponibilità per chiederti se è necessario (dopo aver installato la tua V2)
    fare nuovamente l' aggiornamento touch o se è incluso.

    ovviamente, complimenti per il tuo lavoro!
    G925F

  4. #33
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    ok, vado a cercare istruzioni per l' engineering ed alzo il volume.
    Approfitto della tua disponibilità per chiederti se è necessario (dopo aver installato la tua V2)
    fare nuovamente l' aggiornamento touch o se è incluso.

    ovviamente, complimenti per il tuo lavoro!
    No quello rimane perchè aggiorna proprio il touch e a prescindere dalla rom, aggiorna la lenovo camera. in prima pagina ho messo la nuova
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Non trovo il menù per impostare i volumi

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    G925F

  6. #35
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Non trovo il menù per impostare i volumi

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    da ghost45
    Per poter modificare i livelli (volumi) audio dello ZP810 è necessario entrare nel menù "EngineerMode" o attraverso la stringa *#*#3646633#*#*
    oppure installando "Mobileuncle Tools" da google play ed entrando nel menù (su Index) Engineer Mode> Engineer Mode (MTK).
    Scrolling verso sinistra fino al menù "Hardware Testing">Audio. Dopo ogni modifica tap sul tasto "Set". Alla fine di tutte le modifiche riavvio.Ho trovato questo post (Androidiani thx freedgt) sull'argomento con i setting testati dall'autore https://www.androidiani.com/forum/mtk...one-audio.html Googlando potete anche trovare ChinaPhone (MTK) AudioSetting v2.0 che consente la modifica dei parametri audio da PC. Purtroppo però non sono riuscito a far riconoscere il terminale in modalità "porta COM". Con il programmino USBdeview potete vedere infatti il driver MTKpreloader VCOM (con la relativa porta COM abilitata) che si attiva ma per pochissimi secondi non sufficienti a far comunicare Audiosetting con il terminale (appena si reinserisce la batteria...).
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #36
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie Marsapa per il tuo lavoro. Avevo commentato un po' la tua nuova ROM su gzchina, ma vedo che alcuni degli argomenti sono già stati toccati qui ed in parte risolti, comunque riporto qui quello che ho scritto per avere altre risposte...


    L'ho installata stanotte e voglio farti avere le prime impressioni.

    1) Non ho avuto nessun problema nell'installazione via CWM e nessuna cancellazione della imei.

    2) Ho personalizzato un po' utilizzando Xbattery e Xblast, entrambi sembrano funzionare anche se ho avuto un paio di reboot del telefono e qualche fc delle applicazioni, ma sembra nulla di grave ed a parte l'uso di questi programmi non ho avuto nessun reboot spontaneo del telefono.

    3)La Supercamera è interessante, ma premendo il tasto dedicato alla cam, ho il messaggio di fc di questo programma e si apre la cam stock. Nessun problema se lo apro normalmente. Inoltre se con Supercamera provo a registrare un video, ho sempre un fc del programma. - (A QUESTO E' STATO RISPOSTO ED ORA SI PUO' REGISTRARE, MA L'APPLICAZIONE CONTINUA AD AVERE FC SE SI PREME IL TASTO DEDICATO ALLA CAMERA.)
    Una domanda su supercamera: siccome viene da un telefono che non ha 14mpx, li gestisce al 100%?? - (MI SEMBRA CHE ANCHE CON LA NUOVA VERSIONE GESTISCA SOLO 13MPX)

    4)Utilizzando la camera stock, l'audio dei video mi sembra perfetto, grazie. - (NON MI SEMBRA DI AVERE ALTRI PROBLEMI AUDIO, A PARTE CHE MI PIACEREBBE POTER GESTIRE ANCHE LE NOTIFICHE A PARTE DAL VOLUME DELLA SUONERIA COME SUI SAMSUNG).

    5)Per quanto riguarda la batteria, ho appena effettuato una calibrazione (sembrava la bevesse, ma non dovrebbero esserci differenze perché non hai scritto di modifiche nel changelog, quindi calibrandola dovrebbe avere lo stesso consumo di prima).

    6)Avevi pubblicato un fix per il touch, è già incluso in questa rom o dobbiamo rifarlo?? - (HAI GIA' RISPOSTO CHE NON E' NECESSARIO!)



    7)Un paio di richieste che penso possano interessare molti:
    a) nella prossima release, potresti inserire i toggles nella finestra delle notifiche e la loro gestione come nei samsung? O, almeno la possibilità di aggiungere/modificare quelli nella seconda pagina della tendina!

    b) la gestione dei contatti con sia il modulo telefonico che la gestione completa della rubrica (come le versioni precedenti di android e la versione in uso a samsung).

    c) è possibile avere la gestione del volume delle notifiche staccato dal volume della suoneria? (Vorrei avere la suoneria al massimo, ma le notifiche sempre ad un livello medio/basso, o con tutti i messaggi che ricevo divento scemo).

    Grazie mille per il tuo lavoro, Stefano

  8. Il seguente Utente ha ringraziato steverimini per il post:

    manichino2005 (05-09-16)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Hai ragione non me ne sono accorto, comunque è una app non di sistema si può cancellare tranquillamente, ora provo altre versioni, magari si può usare sugli octa.

    Edit:
    questa versione più recente sembra non avere problemi, disinstalla l'attuale ed installa il nuovo apk https://mega.co.nz/#!6UxiSDSK!j8c96G...B788mSZGI_ohv4
    Finalmente ci son riuscito, grazie Marsapa ;-)
    Per effettuare l'installazione di questa nuova versione di super camera si deve fare come per l'aggiornamento del touch direttamente da SD?Ultima cosa si può cancellare la cartella zip della V2 dalla SD?
    Ultima modifica di edeejay; 30-01-14 alle 14:47

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il microfono può migliorare, eventualmente entra in engineer mode ed aumenta il volume, il gps onestamente a me fa il fix in pochi secondi, poi dipende anche dal tepo meteorologico, per la posizione può dipendere anche dall'app da te usato o semplicemente i sistemi di navigazione devono essere ancora aggiornata al cip gps dei nuovi octa. Purtroppo siamo all'inizio in tutto, sicuramente piano piano migliora tutto
    [QUOTE=marsapa;5214431]da ghost45
    Per poter modificare i livelli (volumi) audio dello ZP810 è necessario entrare nel menù "EngineerMode" o attraverso la stringa *#*#3646633#*#*
    oppure installando "Mobileuncle Tools" da google play ed entrando nel menù (su Index) Engineer Mode> Engineer Mode (MTK).
    Scrolling verso sinistra fino al menù "Hardware Testing">Audio. Dopo ogni modifica tap sul tasto "Set". Alla fine di tutte le modifiche riavvio.Ho trovato questo post (Androidiani thx freedgt) sull'argomento con i setting testati dall'autore https://www.androidiani.com/forum/mtk...one-audio.html Googlando potete anche trovare ChinaPhone (MTK) AudioSetting v2.0 che consente la modifica dei parametri audio da PC. Purtroppo però non sono riuscito a far riconoscere il terminale in modalità "porta COM". Con il programmino USBdeview potete vedere infatti il driver MTKpreloader VCOM (con la relativa porta COM abilitata) che si attiva ma per pochissimi secondi non sufficienti a far comunicare Audiosetting con il terminale (appena si reinserisce la batteria...).[/QUO

    Settando i valori dell'audio, il microfono è perfetto con tutte le app.
    Installando la seguente fotocamera https://mega.co.nz/#!6UxiSDSK!j8c96G...B788mSZGI_ohv4 la camera funziona perfettamente!!!
    Davvero un gran bel lavoro fatto da Marsapa!!!
    Volevo solo sapere se fatto il tutto si poteva eliminare la cartella zip della ROM V2???Grazie

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    volevo installarla di che camera si tratta ?? mi chiede un decrypton key .....inoltre ho fatto i settaggi anjche io e ricontrollati ma se chiamo con skype non mi sentono

    grazie
    Ultima modifica di carcass; 30-01-14 alle 20:06

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    volevo installarla di che camera si tratta ?? mi chiede un decrypton key .....inoltre ho fatto i settaggi anjche io e ricontrolscarica le chiamo con skype non mi sentono

    grazie
    La lenovo aggiornata,che funziona perfettamente anche se solo a 13magapixel cmnq fa delle foto nettamente superiori rispetto a quella di base!!!Per installarla scaricala nella sd,poi devi annullare in sicurezza la voce origini sconosciute,e poi fai partire l'installazione!!I valori mettili al max tutti solo quelli del mic e segnati gli originali ;-)

Pagina 4 di 584 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy