CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 584 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Questo comunque é un forum ed ognuno di noi ha il sup pensiero da confrontarlo con gli altri, io come altri nn abbiamo mai messo in dubbio questo terminale nelle sue caratteristiche di prestazioni, anzi. Quàé una piccola valvola di sfogo che nn vorrei pesasse sul caro marsapa che come sappiamo tutti ci mette l' anima e nn ne trae nulla, a questo punto io ho fiducia in lui e sono sicuro che col tempo ci farà rimpiangere tutte le nostre lamentele e ci renderà orgogliosi possessori del 998. Grazie marsapa.
    A proposito quindi quelle lettere sul display nn avranno lunga attesa?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Tra il volere e dare c'è un abisso, non penso sia fattibile un rimborso a tutti, secondo me dovrete venderlo, altrimenti portate pazienza.
    Per il tcl ed il xiaomi, probabilmente essendo grossi produttori, avranno le sorgenti per sistemarsi i problemi cosa che zopo e komu non hanno,.
    Il 990 e 980+ hanno stessi problemi con il gps e tutto'ora la rom stock non ha risolto quel problema. Nelle mie rom si è risolto, anche se alcuni con 990+ si lamentano ancora, purtroppo non si può accontentare tutti.
    La verità è che non esistono terminali perfetti, nemmeno i nexus sono esenti da bug e pure sono aggiornati da google , mi sembra, considerate che io non ci guadagno nulla, anzi mi stressate per colpe non mie, che si stia anche un pò esagerando, non si sottolineano i pregi del device, quali la ricezione gsm nettamente migliorata rispetto ai predecessori, ricezione wifi spettacolare, audio molto forte, schermo spettacolare, gorilla glass 3 indistruttibile, autonomia che fa invidia ai qualcomm, per un prezzo inferiore ai 300€.
    Sono d'accordo con te.
    A parte il navigatore per il resto sono molto molto soddisfatto. Schermo, ricezione, dual sim, wifi, nfc, bluetooth, fluidità, batteria e anche GPS se usato come tracker. L'audio in registrazione con la V6 per me è ok. La fotocamera è velocissima. in condizioni di luce buona è ottima, in condizioni di luce scarsa secondo me è peggiorata nella V6, ma è solo una sensazione. Per il navigatore ho fiducia che si risolverà.

Ringrazio Marsapa per il lavoro fatto fino ad ora .
    ZOPO 998

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

In attesa che mamma zopo decida che fare, possiamo mettere da parte gps e microfono (non è poi così "accio" ) e perfezionare a fondo la v6?
    Ad esempio, un po' da profano e un po' da utente medio, l'elenco delle app recenti (tenendo premuto il tasto home) appare al contrario.
    Non è da sottovalutare.
    La batteria con la v6 si consuma più in fretta, non vi pare?
    G925F

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Si ma per la batteria si dovranno fare almeno 3-4 cicli, purtroppo ad ogni rom é così.

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Un rodaggio? Pensavo dopo lo svezzamento fosse a posto così...
    E cos'altro può essere migliorato sul nostro zopo? Ora non mi viene in mente altro, del resto il gps ed il microfono ci hanno fatto perdere la testa...
    G925F

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, stamani sono riuscito a fare un paio di prove sul GPS per circa 15km.
    Risultato?! da dimenticare...
    Finalmente ieri sera sono riuscito a fixare dopo una quindicina di minuti nel parco, 7 satelliti verdi è il massimo che sono riuscito a raggiungere

Stamattina aprendo direttamente Copilot ha fatto il fix in circa 10 secondi ma poi navigare è tutta un'altra storia, segnale perso ogni 2/3 minuti, switch in engineer mode, riprende i satelliti in pochi secondi e così via in un loop infinito (senza contare le volte che mi mandava per campi con tutti i satelliti agganciati...)

Il microfono non l'ho ancora testato ma non era una cosa che mi interessava più di tanto sin dall'inizio, mi basta che la gente mi senta quando parlo e che i messaggi di whatsapp funzionino.

Quindi che facciamo?! la vostra esperienza GPS è in linea con la mia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Franchino..... Uguale a te!

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Idem. Ormai lo abbiamo detto in ogni forma e contrazione
    G925F

Androidiano L'avatar di fabiopsp

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Forse e parlo da inesperto se si desse più potenza all'antenna GPS convogliando più risorse energetiche si potrebbe ottenere un risultato diverso

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho visto, in questi giorni non ho avuto molto tempo per stare dietro alla discussione, ci sono state comunicazioni da zopo? Sempre convinti che sia un problema software?

Pagina 256 di 584 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio