CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 584 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ho capito... Qua a tutti interessa il GPS... Poi magari se la batteria ha consumo anomalo non importa...
    Fai un wipe cache e davil si rimette tutto a posto, capita ogni tanto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie per avermi risposto. Ho cambiato già tre rom.. Fatto calibrazione.. Ma nulla: il consumo maggiore ce l'ho in standby. Ma voi avete controllato??

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto. Ho cambiato già tre rom.. Fatto calibrazione.. Ma nulla: il consumo maggiore ce l'ho in standby
    Fai i wipe e dopo con carica al 100% calibra
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Maurizio7013 (01-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma scusami ma se non sei mai riuscito ad attivare il gps, non ti viene in mente che hai un problema hardware? Contatta l'assistenza, un conto è chi afferma di non riuscire a navigare perchè va per campi ma se a te non funziona proprio sarà un problema hardware, comunque ragazzi, scusate ma questo è da dire, nella maggior parte dei casi siete voi che non riuscite a far funzionare le cose, e nella mia esperienza ne ho visti di casi di persone che non riuscivano a far funzionare una cosa e poi in mano a me ha funzionato subito, purtroppo questi non sono terminali che accendi e vai, nella maggior parte dei casi bisogna metterci le mani, se uno vuole un sistema (o voleva dato gli ultimi bug) che accende e funziona tutto deve spendere circa 800 euro e comprare l'Iphone. Comunque il mondo è bello perchè vario......io ieri ho navigato decentemente con gmaps, con grande sorpresa
    Forse mi sono espresso io male....Non sono un esperto ma capisco ciò che leggo per cui con i vari smanettamenti suggeriti su questo forum sono riuscito a fare il fix anche se dopo tanto tempo di esposizione all'aria aperta(per cui il GPS funziona)...Il problema che attivato il navigatore (sygic) e fatto il fix(solo attraverso enginer mode che non è normale) non ho mai fatto un metro dalla prima posizione (tra l'altro tra i campi come spesso si dice..per intenderci non ho mai avuto il piacere di udire "gira a dx o gira a sx) ..per me equivale a dire che il navigatore non funziona...
    Sul discorso che è un terminale che ha bisogno di smanettamenti mi permetto di dissentire nella maniera più assoluta visto che l'ho acquistato da rivenditore italiano pagandolo di più proprio per non andare incontro a problemi di settaggio...lo smanettamento lo ammetto nel momento in cui non mi accontento del settaggio proposto dalla casa o voglio migliorarne le prestazioni...il funzionamento basilare ,come far partire il GPS appunto, non me lo devo inventare io..A questo punto ZopoItalia lo vendesse con la postilla che ci possono essere problemi legati all'ottimizzazione ed uno è conscio di ciò che compra...Ammetto pure il discorso degli aggiornamenti(nessuno e perfetto) ma qui siamo di fronte all'ennesimo aggiornamento fallimentare...

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso io male....Non sono un esperto ma capisco ciò che leggo per cui con i vari smanettamenti suggeriti su questo forum sono riuscito a fare il fix anche se dopo tanto tempo di esposizione all'aria aperta(per cui il GPS funziona)...Il problema che attivato il navigatore (sygic) e fatto il fix(solo attraverso enginer mode che non è normale) non ho mai fatto un metro dalla prima posizione (tra l'altro tra i campi come spesso si dice..per intenderci non ho mai avuto il piacere di udire "gira a dx o gira a sx) ..per me equivale a dire che il navigatore non funziona...
    Sul discorso che è un terminale che ha bisogno di smanettamenti mi permetto di dissentire nella maniera più assoluta visto che l'ho acquistato da rivenditore italiano pagandolo di più proprio per non andare incontro a problemi di settaggio...lo smanettamento lo ammetto nel momento in cui non mi accontento del settaggio proposto dalla casa o voglio migliorarne le prestazioni...il funzionamento basilare ,come far partire il GPS appunto, non me lo devo inventare io..A questo punto ZopoItalia lo vendesse con la postilla che ci possono essere problemi legati all'ottimizzazione ed uno è conscio di ciò che compra...Ammetto pure il discorso degli aggiornamenti(nessuno e perfetto) ma qui siamo di fronte all'ennesimo aggiornamento fallimentare...
    Zopo Italia non mette mani è solo un rivenditore, potrebbe chiamarsi pinco pallino che vende i terminali zopo, il telefono ha quei settaggi sia se lo compri in Italia e sia in Cina. L'unica convenienza nel comprare in Italia è la garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Appunto...il telefono non funziona come dovrebbe ?Mi rifaccio sulla garanzia...che me lo risolvano con un aggiornamento piuttosto che con la sostituzione o restituzione dei soldi....Ripeto non mi sognerei di lamentarmi per una prestazione non ottimale (rischi che si corrono nel comprare un telefono non blasonato e "cinese")ma di un non funzionamento ,impossibilità di utilizzare una funzione basilare di uno smartphone...

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Godo. Ho appena concluso una navigazione Milano - Milano accettabile. Ad eccezione di un paio di ricalcolo "lenti" sono arrivato a destino di un indirizzo che non conoscevo per davvero.
    Come ho fatto?
    Acceso gps dal pannello notifiche, chiuso tutte le app e aperto copilot. Impostato il destino, ho lasciato il cellulare sul cruscotto e in 300mt ero mappato.
    Durata circa 15 minuti di city!
    Ora punto all overclock perché voglio fare il tamarro nella cumpa. Fuori dalla scena reimposto 1.7ghz
    G925F

Androidiano L'avatar di fabiopsp

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho appena fatto test GPS con Endomondo e Runtastic devo dire che sono stati confortanti hanno seguito il percorso fatto, sarà per il fatto che andando a piedi a bassa velocità e all' aperto solo qualche albero qua e là il segnale non l' ho mai perso e sono stato seguito precisamente. Stessa prova su stesso percorso fatto a piedi con Gmaps da incubo io ero in un punto e la mia posizione continuava a andare per fatti propri.

Androidiano L'avatar di fabiopsp

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dimenticavo ho montato la V6

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto test GPS con Endomondo e Runtastic devo dire che sono stati confortanti hanno seguito il percorso fatto, sarà per il fatto che andando a piedi a bassa velocità e all' aperto solo qualche albero qua e là il segnale non l' ho mai perso e sono stato seguito precisamente. Stessa prova su stesso percorso fatto a piedi con Gmaps da incubo io ero in un punto e la mia posizione continuava a andare per fatti propri.
    Non centra la velocità. Endomondo funziona bene anche se vai in macchina. (per lo meno se non apri la mappa). Provato più volte. Inoltre ripeto la mia esperienza con copilot. Se non metto a schermo la mappa (ma metto la pagina dei satelliti eng mode con il test gps on) le indicazioni audio sono sempre corrette. Appena porto a schermo la mappa inizia a perdersi. Se qualcun altro vuol provare sarebbe utile sapere se sia ripetibile.
    ZOPO 998

Pagina 270 di 584 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio