io stesso problema con auricolare bt,con galaxy s2 perfetto ,con 998 mi sentono lontano e male,col vivavoce della macchina si collega bene ma io sento solo dei disturbi e non capisco niente ,invece il mio interlocutore mi sente basso e male
io stesso problema con auricolare bt,con galaxy s2 perfetto ,con 998 mi sentono lontano e male,col vivavoce della macchina si collega bene ma io sento solo dei disturbi e non capisco niente ,invece il mio interlocutore mi sente basso e male[/QUOTE]
Ma anche con la v8?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Marsapa, la V8 fa brutto! È la prima rom cazzuta per il nostro mulo!
Ci sarà una V9? Cosa possiamo ancora tirare fuori da questa stock di marzo?
Per il 4.4 si riparte dalla V10, no?!
G925F
Io uso spesso un auricolare bluetooth ma non ho mai avuto problemi ne di audio ne di accoppiamento. Forse i miei interlocutori non me lo hanno mai fatto notare, ma se non mi sentivano credo che me l'avrebbero detto
Oggi prova di navigazione con CoPilot. Come fix, devo essere sincero, non ho riscontrato sostanziali miglioramenti, ma la navigazione è andata benone. Unico problema: essendo a volte la freccia un poco in anticipo, mi vedeva proseguire dritto lungo la strada principale anche se il percorso programmato mi faceva svoltare. Quindi causava un ricalcolo fino al momento in cui si riprendeva. Se non ci sono molte svolte non è un grosso problema, ma se devo svoltare in due strade consecutivamente potrebbe essere un problema...
Col galaxy note ricordo un paio di funzioni davvero comode, potevo girare le foto con un dito facendolo roteare di 90° sul display e lo screenshot facendo passare il bordo di un palmo da sx a dx... Si settavano da impostazioni - movimenti.
Anche l'attivazione dello schermo passando una mano davanti i sensori air gesture (note 2) per visualizzare eventuali notifiche senza premere alcun tasto....
Sono applicazioni o pane per i tuoi denti?
G925F
con la v8 non ho provato il vivavoce in macchina(oggi non l'ho usata),con l'auricolare fa lo stesso difetto della v7 però è utilizzabile,con la stock andava bene....mahMa anche con la v8?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Altra cosa sulla quale vorrei una vostra conferma:
per il fix ho prima fatto il tutto da engineer mode. Vedevo 19 satelliti (rossi), mai visti così tanti, e ne ho agganciati 5/6. Chiudo tutto, riavvio e apro GPS test. Alla voce view vede anche qui 19 satelliti e si aggancia piuttosto rapidamente. Passate 2 ore riprovo con GPS test e i satelliti non sono più 19 ma 10 e a fare il fix ci impiega piu di un minuto...anche a voi capita? Mi piacerebbe avere una risposta per capire se solo il mio si comporta così. E' come se all'inizio avesse dei dati memorizzati che col tempo perde.
Altra cosa: noto che quando esce la famosa scritta "SI request...e poi non ricordo" compaiono i satelliti rossi, mentre prima no. Il problema è che non sempre esce ed a volte ci impiega del tempo...
I satelliti li vedi in base a dove 6 ed alle condizioni metereologiche
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
io son novello di zopo 998...lo stò tenendo ai box...lo uso diciamo come terminale della domenica....ho testato il bt su 7 autoradio no problem..il gps oggi non l'ho testato...però ieri sera appena flashato la v8 installazione pulita sono uscito sul terrazzo e con sygic,in più terminali, la ricezione e i satelliti erano ben più su altri terminali!! dopo magari riprovo e vi posto i confronti...