CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 584 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    a titolo informativo è disponibile l'aggiornamento Ota
    Vi ricordo che siamo nel thread delle rom marsapa e la seven è basata proprio su quel rilascio del 29/03
    G925F

  2.  
  3. #2882
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Cafone
    grazie di averlo sottolineato, ma in questo tred ci sono tanti che non sono smanettoni come te, nessuno ha tolto nulla al gran Marsapa :thumbup:

  4. #2883
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    se la installi ci potresti gentilmente aggiornare sul fatto che sia rootabile o meno? o viene già con SU attivabile ecc, grazie

    P.S. Ammappate, vedo che hai ancora la pellicola di fabbrica su....
    appena consegnato dal corriere per un mio amico vuole su la Marsapa
    di solito attivo il preroot installo la recovery con il mobile launcler tool, per il root installo il pacchetto del superuser in zip, dopo aver chiuso il preroot, ora torniamo in tema
    Ultima modifica di command0; 03-04-14 alle 13:10

  5. #2884
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Installata la V7!
    Per ora tutto bene, ok l'audio nei filmati, da una distanza fino 5-8m non mi sembra di scarsa qualità (come alcuni hanno scritto), se si resta in silenzio la sensibilità aumenta rapidamente (e qui sì che la qualità cala e l'audio per i suoni lontani diventa metallico e con rumore di fondo, ma mi sembra normale aumentando di molto la sensibilità); il gps ha fatto il primo fix in meno di 20secondi direttamente da gmaps e senza l'uso di altro (domani proverò in auto); nessun lag nella navigazione internet (uso chrome); per chi ha 2sim, dalla finestra delle notifiche ora si hanno i nomi di entrambi gli operatori.
    Sinceramente, per ora, non ho trovato nessuno dei problemi menzionati qui.
    Grazie Marsapa, sempre meglio! ;-)

    Per chi ha problemi dello zoom, non è che per caso avete attivato lo zoom generico con i tre tocchi da "Accessibilità"?! Lo chiedo solo come scrupolo, perché io l'ho attivata ed ogni tanto mi sbaglio attivandola inavvertitamente. Se questo fosse il caso, chiaramente se si attiva nel browser poi non funziona come ci si aspetterebbe...

    Fatto stamattina il primo giretto di 22+22km provando il gps con gmaps: fix in esattamente 22sec. direttamente da gmaps, all'andata solo un tentennamento tra i campi di due secondi a metà tragitto dopo una curva, al ritorno tutto perfetto, ha seguito sempre l'auto al metro! Il tragitto ha 5rotonde e varie curve, sia città che campagna e velocità da 50 a 90 con un paio di stop ad incroci. Ho anche scelto un tragitto e poi cambiato durante il percorso, non ha avuto problemi a seguirmi (avevo però pochi problemi anche con la v5.1)...

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Fatto stamattina il primo giretto di 22+22km provando il gps con gmaps: fix in esattamente 22sec. direttamente da gmaps, all'andata solo un tentennamento tra i campi di due secondi a metà tragitto dopo una curva, al ritorno tutto perfetto, ha seguito sempre l'auto al metro! Il tragitto ha 5rotonde e varie curve, sia città che campagna e velocità da 50 a 90 con un paio di stop ad incroci. Ho anche scelto un tragitto e poi cambiato durante il percorso, non ha avuto problemi a seguirmi (avevo però pochi problemi anche con la v5.1)...
    fortunello!

    A proposito anche a me è arrivato aggiornamento via OTA , ma sono indecisa in quanto ancora non so se il nuovo aggiornamento e rootabile con framaroot o no oppure è già prerootato ecc. Il mio problema ,come avevo già accennato in precedenza, è che posso flashare le rom solo tramite recovery o anche tornare al backaup fatto con recovery mod. Ecco perchè vi chiedo se qualcuno sa se sto aggiornamento è rootabile/prerootato?

  7. #2886
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    la domanda stupida: a cosa serve?
    Con l'indirizzo di google il fix dei satelliti funziona molto meglio. A dire la verità con l'indirizzo nokia a me il fix non lo ha mai fatto....

  8. #2887
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    New Zopo Zp 998 - Page 46 - xda-developers

    Uscita la nuova rom su xda, forse anche con gestione delle lettere su display in stanby

  9. #2888
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @Marsapa: scusa se torno sempre sullo stesso argomento che non mi convince, ufficialmente non ci sono versioni hardware diverse del 998, ma perché comportamenti tanto diversi tra i terminali?! A me il cellulare con questa tua ultima rom sembra aver raggiunto la piena funzionalità (grazie!), quando altri non riescono nemmeno a fare il fix! Posso capire che potrebbero influire anche le applicazioni installate o non so quale settaggio, ma una cosa che mi lascia perplesso è anche che io non ho mai perso i dati della mia imei (e di installazioni di rom ne ho fatte in continuazione) quando altri scrivono che devono ripristinarle quasi sempre! Questa è una cosa che non dipende certo dalle altre applicazioni, visto che si installa il firmware dopo aver effettuato tutti i whipes! Quale potrebbe essere la causa in questo caso se non hardware??
    Quindi se ci fossero davvero delle differenze hardware, avrebbero ragione, quelli che hanno problemi tuttora irrisolti, a protestare con la Zopo e chiedere una sostituzione in garanzia!

  10. #2889
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Fatto stamattina il primo giretto di 22+22km provando il gps con gmaps: fix in esattamente 22sec. direttamente da gmaps, all'andata solo un tentennamento tra i campi di due secondi a metà tragitto dopo una curva, al ritorno tutto perfetto, ha seguito sempre l'auto al metro! Il tragitto ha 5rotonde e varie curve, sia città che campagna e velocità da 50 a 90 con un paio di stop ad incroci. Ho anche scelto un tragitto e poi cambiato durante il percorso, non ha avuto problemi a seguirmi (avevo però pochi problemi anche con la v5.1)...

    ...dimenticavo di dire che io ho in "location Engineer Mode" supl.nokia.com in slp address

    Questi allegati sono gli screenshot dei settaggiScreenshot_2014-04-03-14-11-02.jpgScreenshot_2014-04-03-14-11-21.jpgScreenshot_2014-04-03-14-11-30.jpg
    Ultima modifica di steverimini; 03-04-14 alle 14:20

  11. #2890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolissimo Visualizza il messaggio
    [quote name="Paolissimo scrivo solo per dare info in più.
    Premetto che con la stock non ho mai avuto problemi col Gps ma avevo audio nelle registrazioni bassissimo come tutti , mi sono prima buttato sulla 5.1 e poi sulla 6 .. Con la prima mai avuto problemi col fix ma audio che all' inizio della registrazione tipo whatsapp era basso e poi saliva con Skype un po' meglio ma niente di speciale, allora son passato alla 6 , beh non posso che confermare anche a me fix in pochi secondi ed audio finalmente buono.
    A questo punto siamo sicuri che il fix sia un problema di Rom e non semplicemente di componenti ?
    Toccando le 00 il mio gps funge e bene.. Io lo uso per la bici con strava e non ho problemi ... Questo non è per sfottere chi non riesce a fare fix , ma solo per dare un piccolo contributo.

    Problema uno solo , ne ho già parlato in altro post... NON RIESCO AD ASSOCIARE UN CONTATTO AD UNA SIM PREDEFINITA ! E questo per un dual è assurdo , ma è un problema di tutti gli zopo ?



    Grazie marsa e a tutti voi
    Apri un contatto in rubrica tasto menu c'è proprio la voce associa a scheda sim.


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Eh , già provato ma con questi ZOPO non funziona, ( con gli altri dual si ) ho letto che già ad agosto con altro terminale qualcuno aveva chiesto a marsapa se si poteva fare qualcosa ma evidentemente , o non si riesce ( ed è assurdo per uno che acquista un dual non avere questa possibilità visto che è prevista MA NON FUNZIONA !! ) oppure i problemi che qualcuno ha sul GPS portato il problema DUAL in secondo piano...[/QUOTE]

    Guarda a Me così lo fá.Ho dei contatti associati alla Vodafone e altri alla Wind


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 289 di 584 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy