CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 584 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aggiornamento firmware stock il gps funziona anche con gmap ed è reattivissimo sul ricalcolo non manda per campi, l'audio finalmente sembra essere decente per coloro che ricevono mess vocali da me. Sorprendente anche il punteggio benchmark con batteria al 16% e tutte le reti attive ;-) cmnq non può mai essere un problema hardware poiché già sulla stock di gennaio il mio GPS funzionava bene, poi con V3 e aggiornamento di febbraio disastro ed oggi di nuovo benissimo.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ancora un consiglio... Ho scaricato dalla prima pagina il recovery modificato e caricato nel telefono ma quello segnalato ha estensione .img e mobiluncle non lo vede... Mi potete aiutare...Sto cercando di mettere la recovery modificata altrimenti niente v7 ;-( grazie

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ancora un consiglio... Ho scaricato dalla prima pagina il recovery modificato e caricato nel telefono ma quello segnalato ha estensione .img e mobiluncle non lo vede... Mi potete aiutare...Sto cercando di mettere la recovery modificata altrimenti niente v7 ;-( grazie
    Lo hai scompattato?

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ma hai scompattato il file zip nella sd card?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Il tel non devi girarlo. Disegna un 8 come se fosse un pennello. Un 8 parallelo al terreno. Almeno io ho fatto così ed ha funzionato. Il primo 8 lo avevo fatto girando tutto il telefono e lussandomi una spalla ed un avambraccio e la bussola girava impazzita altro che tarata xD

Io ragazzi disegno un otto parallelo al terreno( quindi orizzontale), e la bussola prende ad indicare il nord.il problema e che poco dopo che ho fatto la calibrazione oppure semplicemente se chiudo e riapro la bussola ,la trovo nuovamente scalibrata con l'ago che balla qua e la e debbo ricalibrarla. Cosa può mai portare a cosi tanto errore questa bussola?
    Ho notato poi che segna più o meno il nord solo ed esclusivamente se e su un piano orizzontale mentre dovrebbe farlo in ogni caso.......ma magari lo segnasse sempre giusto quando e su un piano orizzontale!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios1000 Visualizza il messaggio
    Hai il file recovery.img in una memoria. Ok
    Ora da mobileuncle seleziona recoovery update.
    Apparirà per primo nell'elenco.
    Selezionalo
    G925F

8. Il seguente Utente ha ringraziato Cafone per il post:

Axios1000 (05-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Dopo, sempre tramite mobileuncle seleziona reboot in recovery.
    Al riavvia install from sd ed individua il file rom v7 in formato ZIP e lancialo
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A coloro che hanno il GPS che funziona o funzionicchia... quando avete acquistato il telefono?
    MI viene il dubbio che possa esserci una serie (magari la primissima) che fa ..gare. Poi migliorato in stock successivi.
    Perché non è possibile, se il problema è software, che ad alcuni vada e ad altri no.

Prove di oggi...
    1) inserito un tag NFC (che ha il suo circuito) in zona modulo GPS sia sotto la cover batteria che fuori. Nessun risultato.
    2) inserito una basetta in rame in zona GPS. Nessun risultato.
    3) smontato (di nuovo) tutto il telefono e inserita basetta in rame all'interno in zona contatti GPS/WIFI. Nessun risultato.

Rimontato il tutto senza ammennicoli vari. Fatto fix in circa 45 secondi (standard con l'ultima stock).
    Segnale con 7 satelliti verdi e DBN tra il 18 e il 23 (molto basso come segnale). Appoggiato (e intendo APPOGGIATO) dito indice sinistro in zona modulo GPS sopra la cover batteria: segnale aumentato su tutti e sette i satelliti sino a 23/35 DBN. Agganciato ulteriore satellite.
    Tolto il dito: perso il nuovo satellite e di nuovo segnale tra 18 e 23.
    Lo scrissi già tempo fa: sarà anche un problema software (e bisognerebbe aumentare la potenza data al GPS - però io capisco zero di queste cose) ma l'antenna dello stesso fa schifo. Il curioso è che, invece, il WIFI è bello tosto.

Domani provo a portarlo a Lourdes.

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusate un OT...bel avatar Marsapa!!!!

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Marsapa porta in alto quella bandiera tricolore!!!!

Pagina 301 di 584 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio