CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 584 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei farvi una domanda per capire se succede anche a voi o è un problema del mio 998. Da ieri che non mi arrivano più le notifiche di androidiani e neanche le mail su Google riguardanti androidiani. A voi?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Stai tranquillo sta succedendo a tutti, ma non vedi che anche il sito sta avendo problemi? forse stanno aggiornando i server.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    l'ota penso domani
    thanks prof ..dimenticavo non so se hai letto il mio post,riguardo il mic

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    thanks prof ..dimenticavo non so se hai letto il mio post,riguardo il mic
    ripetilo perfavore
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ripetilo perfavore
    certamente...

Vi passo una mia scoperta e spero che possa tranquillizzare la comunità.. Da tempo uso un App x registrare Smart voice recorder, spulciando nelle impostazioni, alla voce regolazioni Mic, deflafggo il controllo del guadagno automatico del dispositivo ed ecco la scoperta la registrazione audio è una bomba a distanze che mai avevo ottenuto. Da questo deduco che come molti compreso me, pensavano ad un difetto hardware non è è così. Quindi caro marsapa a te scoprire come agire sul guadagno e credo che bisogna intervenire nelle librerie o su qualche altro file.. Forza buon marsapa

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Eseguiti altri test con sygic aura, maaa.... Nulla da fare purtroppo almeno mel mio caso e inutilizzabile. In citta praticamente non e mai sulla via giusta mentre fuori citta e un po più preciso , ma troppo spesso mi vede a fare la cicoria per i campi.praticamente e inutilizzabile. Con la v5.1 al contrario era molto ma molto più preciso, sbagliava solo ogni tanto in città ma si riprendeva subito mentre su vie extraurbane era perfetto.non so a voi ma questa v6 per ciò che riguarda il GPS a me ha peggiorato le cose.per quanto riguarda l'audio invece ora mi sentono ...

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Eseguiti altri test con sygic aura, maaa.... Nulla da fare purtroppo almeno mel mio caso e inutilizzabile. In citta praticamente non e mai sulla via giusta mentre fuori citta e un po più preciso , ma troppo spesso mi vede a fare la cicoria per i campi.praticamente e inutilizzabile. Con la v5.1 al contrario era molto ma molto più preciso, sbagliava solo ogni tanto in città ma si riprendeva subito mentre su vie extraurbane era perfetto.non so a voi ma questa v6 per ciò che riguarda il GPS a me ha peggiorato le cose.per quanto riguarda l'audio invece ora mi sentono ...

puoi provare a fare il mio stesso test. Imposti la destinazione, parti e poi vai su mobile uncle, la pagina view dei satelliti. A questo punto a me succede che le direzioni audio siano perfette. appena riporto copilot sullo schermo , la navigazione inizia a perdersi.
    ZOPO 998

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Eseguiti altri test con sygic aura, maaa.... Nulla da fare purtroppo almeno mel mio caso e inutilizzabile...
    Praticamente è lo stesso che accade a me, tutto bene fino a quando sei sul dritto o in autostrada.
    Sembra di vivere nel film Speed
    G925F

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Eseguiti altri test con sygic aura, maaa.... Nulla da fare purtroppo almeno mel mio caso e inutilizzabile...
    Praticamente è lo stesso che accade a me, tutto bene fino a quando sei sul dritto o in autostrada.
    Sembra di vivere nel film Speed
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

PER CHI VUOLE RIMETTERE DEFINITIVAMENTE IL PROPRIO IMEI (CE L'HO FATTA, RESTA ANCHE DOPO FACTORY RESET O NUOVO FLASH):

1) scaricate -> MauiMETA_3G_exe_v6.1316.1.upload.ASHAKAAS.INDONESI A RAYA
    2) seguite ATTENTAMENTE queste istruzioni (il file BLPGU di riferimento lo avete nella versione stock del 18022014 che c'è su needrom e su zopomobileshop.com):
    - Power on phone
    - connect phone to PC
    - IF asking drivers give him
    - than turn off phone
    - Open maui META tool (quello scaricato al punto 1 - altre versioni non hanno avuto effetto positivo)
    - In Options trick 2nd one (Connect smart phone into a META mode)
    - press Reconnect
    - than inset cable
    - IF asking CDC drivers give him
    - after 1 min (io non ho aspettato) scegliete dal menu a tendina "imei tool"
    - than press (Change NVRAM database file) and give it (BLPGUetc al punto 2)
    - than give both imei (like 35 etc )
    - than press Download to flash

Se tutto ok dovrebbe darvi un messaggio (in basso a sinistra) da cui capite che è andato a buon fine.
    Fate DISCONNECT
    Riaccendete il telefono e (nel mio caso) IMEI PRESENTE CHE NON SCOMPARE in caso di factory reset o flash di nuova rom.

Ovviamente fate quanto sopra a vostro rischio e pericolo.
    Purtroppo io domani parto e non so se potrò esservi di eventuale assistenza.

Buonanotte e vi auguro successo nell'operazione.

PS: io sono partito da questo link -> How to write IMEI Mediatek 65xx Cpu gsmdon

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

[quote name="fmotta" post=5471684]PER CHI VUOLE RIMETTERE DEFINITIVAMENTE IL PROPRIO IMEI (CE L'HO FATTA, RESTA ANCHE DOPO FACTORY RESET O NUOVO FLASH):

1) scaricate -> MauiMETA_3G_exe_v6.1316.1.upload.ASHAKAAS.INDONESI A RAYA
    2) seguite ATTENTAMENTE queste istruzioni (il file BLPGU di riferimento lo avete nella versione stock del 18022014 che c'è su needrom e su zopomobileshop.com):
    - Power on phone
    - connect phone to PC
    - IF asking drivers give him
    - than turn off phone
    - Open maui META tool (quello scaricato al punto 1 - altre versioni non hanno avuto effetto positivo)
    - In Options trick 2nd one (Connect smart phone into a META mode)
    - press Reconnect
    - than inset cable
    - IF asking CDC drivers give him
    - after 1 min (io non ho aspettato) scegliete dal menu a tendina "imei tool"
    - than press (Change NVRAM database file) and give it (BLPGUetc al punto 2)
    - than give both imei (like 35 etc )
    - than press Download to flash

Se tutto ok dovrebbe darvi un messaggio (in basso a sinistra) da cui capite che è andato a buon fine.
    Fate DISCONNECT
    Riaccendete il telefono e (nel mio caso) IMEI PRESENTE CHE NON SCOMPARE in caso di factory reset o flash di nuova rom.

Ovviamente fate quanto sopra a vostro rischio e pericolo.
    Purtroppo io domani parto e non so se potrò esservi di eventuale assistenza.

Buonanotte e vi auguro successo nell'operazione.

PS: io sono partito da questo link -> How to write IMEI Mediatek 65xx Cpu gsmdon[/QUOTE]

Grazie mille. Ma hai risolto anche il problema di fix GPS?

Pagina 251 di 584 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio