Mi consigliate ti mandarlo indietro allora? Mi preoccupa il fatto che potrebbero rispedirlo in Cina!!
Mi consigliate ti mandarlo indietro allora? Mi preoccupa il fatto che potrebbero rispedirlo in Cina!!
Si, ho provato di tutto, ho usato GPS Faster per modificare la nazione e poi anche con GPSTest.
Potresti mandarmi in privato tutti gli step della procedura?
Certo che è imbarazzante: ho comprato un Galaxy Note3 Neo.
In casa, costruzione di fine '800 con muri larghi come un carro armato, ricezione dei satelliti perfetta, tanto da poterci navigare.
Davvero, in certe cose, un abisso costruttivo...
Elio è molto semplice.
1 - apri gpsFaster ed assicurati che di avere selezionato Europa - Italia
2 - apri mobileuncle tools e controlla che sia uguale a questo screenshot
(se i valori sotto ai due tasti sono diversi puoi inserirli tramite gpsFaster nelle impostazioni avanzate (opzionale)
L'importante è che ci sia gps set (personalmente mi impediva di fare il fix)
3 - sempre su mobileuncle vai in engineer mode - location based Service - agps
Premi load Profile (adesso dovresti avere supl.google.com
4 - sempre in location based Service spostati nella prima scheda e premi il tasto gps(on), spostati nella scheda view e attendi, a cielo aperto 10/15 minuti, i satelliti dovrebbero diventare verdi.
5 - riavvia senza uscire da mobileuncle
6 - riprova il fix Con GPSTest
Scusami per l'insistenza. Se usi gmaps vuol dire che attivi anche la connessione dati. Hai provato con copilot (mappe offline) o altro navigatore ma senza connessione dati attiva? Se no', la faresti una prova per favore e poi posti il risultato?
Grazie in anticipo
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
One Plus TWO