CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 584 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buenas tardes. Mi pregunta es la siguiente : Yo tengo un zp998 y antes tenía un galaxy s4, para cuándo un kernel específico para nuestro teléfono?

2.  
    Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malverde Visualizza il messaggio
    Buenas tardes. Mi pregunta es la siguiente : Yo tengo un zp998 y antes tenía un galaxy s4, para cuándo un kernel específico para nuestro teléfono?
    An update Will be released At The end o The month, At least The beginning of The Next

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

El s4 tiene el faux, Adam, etc, etc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    An update Will be released At The end o The month, At least The beginning of The Next
    Ok, thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Hai provato a svitare di qualche giro le 2 viti in alto , quelle vicino alla'antenna e poi riavvitarle? A volte capita che per qualche motivo i pin dell'antenna non fanno contatto e cosi faccendo vai a smuovere proprio quel punto.
    Provaci alla fine non costa niente.
    Ragazzi, finalmente sono riuscito a fare il primo fix.
    1) Ho sia svitato e avvitato le viti vicine all'antenna;
    2)Da MobileUncleTools-->Power GPS Search--> Click su GPS SET-->Reboot
    3)GPS Faster selezionato Europa e poi Italia;
    4)GPS Set: ha fatto il fix in 10 min e poi reboot.
    5)Adesso il GPS si aggancia in 4-5 sec. e con Navigon ho fatto diversi percorsi in città e via autostrada non ha mai sbagliato ed il ricalcolo del nuovo percorso è velocissimo.

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non saprei cos'altro aggiungere...
    Leggete qui:
    New Zopo Zp 998 - Page 54 - xda-developers

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Wmust, allora sull'antenna in comune sono d'accordo, anche io penso sia una scelta sbagliata, ma altri hanno usato questa soluzione con risultati ottimi, l'utente che ha aggiunto i fogli di alluminio ha avuto un aumento del segnale tale da poter portare i valori a 40 che significa navigazione più che buona. Questo significa che l'antenna in comune può essere usata ma va amplificata via hardware o software, ripeto sicuramente hanno fatto una stronzata ad usare un'unica antenna non sapendola gestire, ma non è detto che non si possa risolvere anche via software, io aspetto notizie dalla fabbrica a cui ho fatto pervenire alcune segnalazioni.-
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

wmust (13-04-14)

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche dopo la modifica hardware e i segnali più potenti ci sono, come scrive il tipo, problemi di navigazione. Quindi confido ancora nel software per migliorare la stabilità.
    Non sono un tecnico esperto di queste cose, ma se spengo il WiFi non credo che i segnali interferiscano.
    Comunque sulla scarsa sensibilità ormai credo possiamo essere d'accordo.
    Una domanda a chi è più esperto: il fatto di non vedere i satelliti russi GLONASS secondo voi può essere risolto via software da mediatek o ci soni dei vincoli costruttivi?

Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Wmust, allora sull'antenna in comune sono d'accordo, anche io penso sia una scelta sbagliata, ma altri hanno usato questa soluzione con risultati ottimi, l'utente che ha aggiunto i fogli di alluminio ha avuto un aumento del segnale tale da poter portare i valori a 40 che significa navigazione più che buona. Questo significa che l'antenna in comune può essere usata ma va amplificata via hardware o software, ripeto sicuramente hanno fatto una stronzata ad usare un'unica antenna non sapendola gestire, ma non è detto che non si possa risolvere anche via software, io aspetto notizie dalla fabbrica a cui ho fatto pervenire alcune segnalazioni.-
    Sono d'accordo. In fondo se allungassimo l'antenna anche ad un dispositivo che già ha un'ottima ricezione, l'aumenteremmo ugualmente.
    Son altrettanto convinto che a livello "deep software" qualcosa di può fare senz'altro.
    Ed il 998 resta in ogni caso un ottimo prodotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora, probabilmente dico una cavolata, ma avete notato che, almeno nel mio 998 quando non fa più il fix dei satelliti se andate a vedere tramite mobileuncle la mappa vi da il fix su Taiwan? Ripeto dirò una sciocchezza, ma per me è tutto un problema di software esettaggi che sti cinesi non hanno fatto.

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Pagina 352 di 584 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio