CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 584 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Quindi è un mezzo gps?....... Io non lo uso moltissimo ma torniamo sempre la........ Io aspetto se no vado di Oppo 7. Grazie Mars per ora
    secondo me si esagerà qui. Uno che prende zopo lo fa per rapporto qualità/prezzo, da qui a dire se è cosi vado di Oppo 7 mi sembra sbilanciato che poi per amor di dio è la scelta personale. Io possiedo ora sia zopo 998 che xiaomi mi3 ( 250 primo e 290 l'altro , uno è del marito , l'altro mio) , pagine addietro ho scrito la mia opinione, sono 2 cellulari spettacolari e a zopo purtroppo manca solo GPS funzionante per essere al livello di xiaomi, per le prestazioni ecc hanno poca differenza( se non guardi antutu, su quale mi3 mi fa quasi 36000). detto questo io non prenderei oppo 7 , pagare altri 150 euro sopra mi3 per avere praticamente stesse prestazioni( e stesso design di oppo 5 , ormai datato) ma con LTE bah mi sembra per ora esagerato. Inoltre proprio oggi ho letto una recensione seria secondo la quale oppo 7 ha serie problemi di OS colorOS che non è per niente ben ottimizzata e la batteria fa capricci. Poi ovvio è sempre questione di possibilità e sfizi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    ho appena ritirato il telefono dall'assistenza (negozietto cinese). Era pronto per sostituire l'altoparlante ma... Grazie ad una pulizia accurata è tornato a strillare!
    Mi ha detto che se dovessi avere in futuro problemi di microfono... Di portarglielo e me lo cambia.
    Non ha paura di un casso, è come me!
    anche onesto!!!!!!! Bravo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Abbiamo fatto da tester per quei microfoni , hanno capito che nn vanno bene e li hanno cambiati, bravi. Ma la mia pazienza arriva fino all' aggiornamento kitkat dove hanno promesso che risolveranno tutto. Se devo fare da beta tester mi devono pagare, non io a loro.
    Fonte?

Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Fate un full wipe, ho toccato troppe cose.
    Per la rubrica onestamente non ho mai avuto problemi, ma so che cancellando l'account google e poi ripristinandolo no si hanno problemi
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

francj67 (14-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Fix velocissimo

8. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

francj67 (14-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Per la rubrica onestamente non ho mai avuto problemi, ma so che cancellando l'account google e poi ripristinandolo no si hanno problemi
    appena installata,logo iniziale naa bomba bellissimo ,hei marsapa per il dispaly hai qualche informazione o mi butto nello smontaggio sperando in dio....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    faccio full wipe in fase di installazione( visto che c'è aroma) o prima di flashare?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vi seguo sin da quando ho deciso di acquistare lo zopo zp998 che reputo nel complesso un ottimo cellulare. Forse sono uno dei pochi che ancora va con la rom originale, un po perché nel complesso non mi lamento, un po perché sono sempre titubante ma soprattutto confuso sulla corretta procedura da adottare per passare alle rom del grande Marsapa. A tal fine vi chiedo per chi come me vorrebbe ma ha mille dubbi, invece di chiedere sempre o cercare nel forum, perché non mettere in prima pagina una guida semplice e completa per passare dalla rom stock alla Marsapa?
    P.S. il mio zopo ha appena fatto un volo da un metro......dopo 10 secondi in cui il mio cuore batteva a mille posso dire che è sano e salvo

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    secondo me si esagerà qui. Uno che prende zopo lo fa per rapporto qualità/prezzo, da qui a dire se è cosi vado di Oppo 7 mi sembra sbilanciato che poi per amor di dio è la scelta personale. Io possiedo ora sia zopo 998 che xiaomi mi3 ( 250 primo e 290 l'altro , uno è del marito , l'altro mio) , pagine addietro ho scrito la mia opinione, sono 2 cellulari spettacolari e a zopo purtroppo manca solo GPS funzionante per essere al livello di xiaomi, per le prestazioni ecc hanno poca differenza( se non guardi antutu, su quale mi3 mi fa quasi 36000). detto questo io non prenderei oppo 7 , pagare altri 150 euro sopra mi3 per avere praticamente stesse prestazioni( e stesso design di oppo 5 , ormai datato) ma con LTE bah mi sembra per ora esagerato. Inoltre proprio oggi ho letto una recensione seria secondo la quale oppo 7 ha serie problemi di OS colorOS che non è per niente ben ottimizzata e la batteria fa capricci. Poi ovvio è sempre questione di possibilità e sfizi.
    bhe a parte le opinini personali e io al contrario di quello che sembri, adoro il mio 998.

di sicuro oppo adesso ha il miglior terminale in circolazione. punto. ha delle specifiche di un altro livello. ovvio che qui siamo mediatek contro qualcom: di sicuro ci sta la differenza tra zopo e ultimo oppo.

intanto pero mi installo la v8

13. Il seguente Utente ha ringraziato carcass per il post:

francj67 (14-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi seguo sin da quando ho deciso di acquistare lo zopo zp998 che reputo nel complesso un ottimo cellulare. Forse sono uno dei pochi che ancora va con la rom originale, un po perché nel complesso non mi lamento, un po perché sono sempre titubante ma soprattutto confuso sulla corretta procedura da adottare per passare alle rom del grande Marsapa. A tal fine vi chiedo per chi come me vorrebbe ma ha mille dubbi, invece di chiedere sempre o cercare nel forum, perché non mettere in prima pagina una guida semplice e completa per passare dalla rom stock alla Marsapa?
    P.S. il mio zopo ha appena fatto un volo da un metro......dopo 10 secondi in cui il mio cuore batteva a mille posso dire che è sano e salvo
    crash test effettuato quindi! Passato!

Pagina 362 di 584 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio