CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 584 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Ma tentare la modifica che ho fatto io è così complicato?
    Io per ora non voglio mettere mano all'adesivo, figuriamoci poi smontarlo per cambiare l'antenna. Se così si dovrà fare lo mando a zopo italia. L'ho acquistato da loro proprio per avere la garanzia, ma se me la gioco rompendo io qualcosa sarei un cretino.

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

io credo che tutti noi possessori di zp998 abbiamo diritto alla garanzia sul prodotto in merito alle problematiche che ormai tutti conosciamo.
    Ovviamente chi deve rivolgersi al negozio "italiano" farà meno fatica a venirne a capo rispetto gli altri che lo hanno acquistato direttamente all' estero anche se il paese di provenienza è medesimo.
    Fanno eccezione gli acquirenti del "secondamano".
    Seppur non immaginavo di avere tali problematiche, non ho mai titubato sull' inviarlo in garanzia per la riparazione/rimborso o tenerlo in attesa di tempi migliori.
    Mi chiedo come facciate a rimanere davanti ad un bivio e non saper prendere una decisione, preferire di lamentarsi piuttosto che togliersi il dente che fa male.
    Io me lo sto godendo nonostante tutti i suoi difetti con la speranza che presto si risolvano (o diminuiscano) i problemi alla faccia di quelli col dente avvelenato eterni indecisi!
    G925F

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Per quanto mi riguarda preferisco per il momento godermelo così com'è piuttosto che mandarlo a un dentista che non sa che dente togliere e prova con uno sano. Qualche speranza per il momento l'abbiamo e allora aspettiamo con fiducia. Se ho bisogno del GPS mi collego il mio Liquid. Per tutto il resto il tel mi va bene e separarmene sarebbe dura...non mi fido delle poste a meno di non essere costretto ad usarle

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Io per ora non voglio mettere mano all'adesivo, figuriamoci poi smontarlo per cambiare l'antenna. Se così si dovrà fare lo mando a zopo italia. L'ho acquistato da loro proprio per avere la garanzia, ma se me la gioco rompendo io qualcosa sarei un cretino.

Mi chiedo se abbiate mai sollevato un adesivo,è in materiale plastico non carta quindi a meno che non usiate martello e scalpello non si può fare danno,l importante è guardare da dove esce dalla motherboard e non tirarlo li. Poi in ogni caso basta sollevare il lembo della foto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
    l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore
    A me sembra che con questo octacore son più i problemi che il resto

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    [quote name="ciccillo951" post=5578796]Scusate io utilizzo la v8 ma non riesco a far funzionare facebook. Marsapa in un'altro tread dice che il problema è l'app che dopo l'aggiornamento non funziona su nessun telefono. Devo dissentire inquanto sullo xperia z1 va benissimo. A voi come va?
    l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore [/QUOTE]

Con la vecchia stock e l'ultimo facebook nessun problema.....

Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    [quote name="command0" post=5578805]l'apk non è ottimizzata per i processori mediatek octacore si hanno problemi anche sulla Stock , il tuo Sony ha un altro processore
    A me sembra che con questo octacore son più i problemi che il resto[/QUOTE]

Scusate ma non se ne può più! Basta con 'ste critiche, chi non è contento che lo venda. Lo sappiamo tutti che ci sono problemi ma l'unica colpa di zopo è quella di essere uscito troppo presto. Non continuiamo a dire le stesse cose che non servono a nulla...BASTA

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Qualche mio collega non zopo ha notato lentezza e a volte blocchi dopo l'ultimo aggiornamento...forse non è stata testata bene. Io personalmente non la uso quindi non ti so dire...

Pagina 420 di 584 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio