CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 584 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edeejay Visualizza il messaggio
    [quote name="lordofdarkness2006" post=5539549][quote name="che78" post=5539501]Hai la rete 3?
    No la tim e la Wind ,e su entrambi i triangoli rettangoli compare una r? Cosa comporta? È un problema?[/QUOTE]

    Sei in roaming se non hai tariffe speciali è a pagamento


    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Confermo e sottoscrivo. Anche io sono all'estero e precisamente ad oslo (Norvegia) e chiara
    1mente ho pure io la r sul segnale che indica il roaming .dovrebbe comunque arrivati n SMS che ti indica le tariffe che avrai in caso di uso del cellulare.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3832
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @Marsapa: Ho fatto il primo drive-test con la v8. Nonostante ci sia stato un incremento di alcuni punti della sensibilità del gps, non è sufficiente e la navigazione con gmaps non è stata migliore che con la v7, anzi, mentre con la v7 le prime volte non sono andato per i campi, con la v8 oggi ci sono andato abbastanza spesso, anche se per brevissimo tempo.

    Comunque quello che noto, rispetto al mio vecchio s2, è che oltre ad avere valori di sensibilità di diversi punti inferiori (6-8 sullo stesso satellite), il zp998 ha questi valori molto più ballerini! Ho il fix in pochi secondi (anche ora, rispetto la v7 è identico), ma i valori continuano a saltare ogni ricalcolo, sullo stesso satellite, anche di una ventina di punti (da 36 a 16!)! Cosa che invece sul vecchio s2 samsung non succede, i satelliti sono molto più stabili!

    L'andare "per i campi" a random, è comunque causato secondo me da dove si posiziona il cellulare sull'auto. Se si posiziona accanto ad un finestrino, magari inizialmente si ha un segnale sufficiente, ma quando si cambia, anche di pochi gradi, la direzione dell'auto, sicuramente ci sono dei satelliti che passano, da essere visibili senza ostacoli (solo il vetro), ad essere in ombra del tetto (che, essendo di metallo, è chiaramente più di ostacolo del vetro). Probabilmente è causato da questo l'andare per i campi soprattutto nelle curve e non da bussole o giroscopi vari...


    Per quanto riguarda il resto della v8, la % della batteria mi sembra andare benone, ed anche il piccolo problema delle app aperte che si vedono mantenendo premuto il tasto home, è quasi risolto, infatti ora, anche se si vedono le app sempre in senso contrario (la più vecchia a dx invece dello standard contrario) almeno quando si preme mostra subito l'ultima (anche se a sx), ed in questo modo è più utile per switchare tra le ultime applicazioni (solo che quando si preme il tasto di chiusura, l'applicazione che tiene è la più vecchia che si è usata)!
    Ultima modifica di steverimini; 17-04-14 alle 18:49

  4. #3833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto i miei primi test , qui ad oslo.il risultato e stato il solito, GPS assolutamente instabile con tutto sia in engeneer menu con i livelli di segnale che ballano la salsa,che con copilot e mapfactor(gli unici con mappe per la Norvegia che avevo ofline) che con gmaps.con tutti e tre più del 50% del tempo per campi e perdita di segnale molto frequentiy....più del solito.
    I fix molto ma molto lenti ,ma mi riservo di giudicarli quando rientrero in Italia.....perche qui non ho il 3g.

    L'unica speranza per me rimane il nuovo kernel......sperando sempre che tutto vada OK.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zingy; 17-04-14 alle 19:01

  5. #3834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dopo piú di un'anno ho acceso lo zopo zp100....alla finestra dopo 15 secondi....

    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  6. #3835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto i miei primi test , qui ad oslo.il risultato e stato il solito.GPS inutilizzabile quasi sempre per campi e perdite di segnale frequenti anche a celo aperto. Tutto questo sia con copilot che con mapfactor(gli unici offline con mappe norvegesi) che con gmaps(precaricando il percorso con WiFi).

    I fix vari che ho potuto fare invece sono stati pessimi ,sempre con più di 4/5 minuti anche cambiando nazione con GPS faster .mi riservo di giudiCare i fix quando rientrero in Italia dove potrò provare con connessione dati attiva.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  7. #3836
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibuymi Visualizza il messaggio
    zopo zp998 is a great phhone in the market now,now the site ibuymi.com offer the zopo zp998 at $290 on ibuymi.com,with safe payment by paypal.and have DHL shipping option,it is in stock now,
    lo spam non è gradito
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #3837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao
    per marsapa tempo dietro chiedevi del Bluetooth io con la v7 andavo benissimo.
    Oggi ho preso la macchina con il Bluetooth i due si agganciano peccato che la chiamata è disturbata ed è impossibile farla.
    Ho provato senza Bluetooth e la chiamata andava benissimo.
    Cosa faccio?

    Per il gps l'ho messo accanto al s2 e la differenza è che l's2 mi trova 6 satelliti e me ne aggancia 5 accanto ho messo lo zp998 mi trova 10 satelliti ma non me ne aggancia neanche uno anche dopo 10 min.

  9. #3838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha spedito il cell alla zopo per il difetto gps?

    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  10. #3839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Marsapa confermo che il bluetooth nn funziona si aggancia con la macchina ma impossibile fare una conversazione

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #3840
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda personale ma se il GPS riceve il segnale da satelliti geostazionari (satelliti che sono sempre nello stesso punto in orbita attorno alla terra) come è possibile che il nostro Zopo o almeno il mio mi veda una volta 8 satelliti una volta 12 o anche di più. Questo non ha senso se in cielo ci sono 18 satelliti dovrei comunque vederli sempre, mentre fixarli dipende dalla potenza del segnale. Proprio oggi GPStest mi ha dato numeri di satelliti variabili e quando mostrava almeno 12 satelliti il fix è stato molto veloce.

Pagina 384 di 584 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy