CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 584 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotless Visualizza il messaggio
    si,quello in aroma....ovviamente al riavvio era diventato un ferma carte,ora sto rifacendo il root e riprovo
    è normale perchè hai fatto il wipe senza installare nulla, comunque è l'archivio della rom, riscarica, la v8 ha 2 link scarica dall'altro link
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp998 e Zp980

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    OMG hotless, direi anche io... Less Hot.. C'è modo e modo di porsi, e tu hai scelto quello sbagliato.
    Se a te si bricca un telefono da 300€ come ti poni?
    P.S.quando ho scritto non si riaccendeva neanche dopo aver riflashato tutto il firmware originale,è ripartito poco fa dopo una decina di flash e format

Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp998 e Zp980

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    è normale perchè hai fatto il wipe senza installare nulla, comunque è l'archivio della rom, riscarica, la v8 ha 2 link scarica dall'altro link
    ok,scarico l'altro e provo,grazie

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

P.S.quando ho scritto non si riaccendeva neanche dopo aver riflashato tutto il firmware originale,è ripartito poco fa dopo una decina di flash e format
    ho capito ma non è mica colpa mia, il mod è a rischio e pericolo nostro, ma è difficile briccare il telefono da recovery, alla fine basta flashare il firmware stock con sp flash tool

carosello_KitKat_cosebelle-041.jpg
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mio caro, come avrai ben capito, il modding è una cosa non lecita, di conseguenza non sicura, c'è la possibilità di brickare scritto da TUTTE le parti, come da tutte le parti c'è scritto che i modder si liberano da ogni responsabilità.
    E ricordati una cosa, brickare in modo definitivo è quasi impossibile, c'è sempre un modo per farlo tornare in vita, e lo dico dall'alto di almeno 3 anni di custom rom su Galaxy S, S3, Note e compagnia bella.

Fai un bel respiro, e riprovi, come tutti noi

Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp998 e Zp980

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Mio caro, come avrai ben capito, il modding è una cosa non lecita, di conseguenza non sicura, c'è la possibilità di brickare scritto da TUTTE le parti, come da tutte le parti c'è scritto che i modder si liberano da ogni responsabilità.
    E ricordati una cosa, brickare in modo definitivo è quasi impossibile, c'è sempre un modo per farlo tornare in vita, e lo dico dall'alto di almeno 3 anni di custom rom su Galaxy S, S3, Note e compagnia bella.

Fai un bel respiro, e riprovi, come tutti noi
    brickarlo irrimediabilmente è possibilissimo,ne ho brickati più d'uno cucinando rom su telefoni cinesi che mi rientravano in laboratorio dai clienti che me li lasciavano da buttare....questa volta volevo andare sul sicuro per il mio cell personale e mi si è inkiodato,ma amen,non ne facciamo un affare di stato,non ho mica insultato nessuno,ho solo chiesto se l'aveva testata...

p.s.ma perchè in ogni forum c'è sempre chi si intromette in cerca della rissa?

Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp998 e Zp980

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho capito ma non è mica colpa mia, il mod è a rischio e pericolo nostro, ma è difficile briccare il telefono da recovery, alla fine basta flashare il firmware stock con sp flash tool

carosello_KitKat_cosebelle-041.jpg
    non me la sono presa con te,ho solo chiesto se l'avevi testata prima di caricarla,sono calmo e tranquillo,cose che succedono.....nessuna novità da zopo per il 4.4?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

non lecito non è vero perchè android è open source, è però a rischio e pericolo dell'utente poichè le case madri non riconosco in garanzia eventuali problemi legati all'installazione di rom

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

non me la sono presa con te,ho solo chiesto se l'avevi testata prima di caricarla,sono calmo e tranquillo,cose che succedono.....nessuna novità da zopo per il 4.4?
    certo che le testo, faccio anche errori, mai irreversibili (fino ad ora), mi confronto quotidianamente con voi e con tutti gli utenti nel mondo che mi scrivono, quindi non avendo avuto nessuna segnalazione al tuo problema ed aroma non essendo legato alla rom ma è solo una applicazione per installare la rom, posso affermare con certezza che il problema sia legato all'archivio. Comunque ti ripeto il brik da recovery sui mediatek è impossibile, invece può essere facile con sp flash tool, basta interrompere il flash che il cellulare è quasi spacciato

Baby Droid

Smartphone
    Zopo Zp998 e Zp980

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo che le testo, faccio anche errori, mai irreversibili (fino ad ora), mi confronto quotidianamente con voi e con tutti gli utenti nel mondo che mi scrivono, quindi non avendo avuto nessuna segnalazione al tuo problema ed aroma non essendo legato alla rom ma è solo una applicazione per installare la rom, posso affermare con certezza che il problema sia legato all'archivio. Comunque ti ripeto il brik da recovery sui mediatek è impossibile, invece può essere facile con sp flash tool, basta interrompere il flash che il cellulare è quasi spacciato
    si,da sp lo sapevo,una volta mi si è interrotto per colpa dell'o.c.del pc (i7 4770k a 5.1ghz che ho scoperto non essere stabile) e la memoria mmc mi si era bruciata....a proposito, con questa rom è possibile l'o.c.? ho visto in rete che lo stesso processore può lavorare sopra i 2.0ghz stabile...

Pagina 425 di 584 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio